Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x19 - "Curriculum Unavailable"  (Letto 10410 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
Re: [COMMENTI] Community 3x19 - "Curriculum Unavailable"
« Risposta #60 il: 20 May 2012, 20:05:45 »
Vista ora, spettacolo come sempre :asd:
I ricordi e tutto il resto... roba da fulminati (tanto per cambiare) :XD:

Ben Chang come sempre idolo :demi:

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 24 May 2012, 14:18:59 »
Se fosse stato il series finale, sarebbe stato semplicemente disarmante ed esilarante nella sua follia.
Ma il fatto di essere una puntata di lancio per il finale di stagione (Harmon's finale...), non lo sminuisce affatto, anzi...lo rende uno dei migliori episodi della stagione, con il suo tipico umorismo, a suon di parodie, prese in giro (in questo caso, Lost è il bersaglio prediletto), ricordi in stile 2x21...

Fantastico lo psichiatra, che cerca di sgattaiolare dalla finestra.
Abed voce narrante di Pierce mentre mangia  :lol?:
I corsi come "Baby talk", "Advanced breath holding", ma soprattutto il migliore: "Welcome...to Ladders"
10.000th Flush  :XD: :XD:
Troy che crede a qualsiasi rivelazione dello psichiatra.

Ma il vero gioiellino arriva con le scene nel manicomio: continuity a palate, impreziosito da risate a volontà (Troy e Jeff sul tappeto elastico/materasso: fantastici!!!  :rofl:)

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 24 May 2012, 21:16:41 »
Abusatissima la storia del manicomio ma in Community non poteva che essere stupenda :XD:
La scena di Abed che romanza la vita di Pierce mi ha piegato dalle risate :XD: :XD: ma non aveva già fatto qualcosa di simile in passato?
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
« Risposta #63 il: 24 May 2012, 21:21:20 »
Abusatissima la storia del manicomio ma in Community non poteva che essere stupenda :XD:
La scena di Abed che romanza la vita di Pierce mi ha piegato dalle risate :XD: :XD: ma non aveva già fatto qualcosa di simile in passato?
Ricordi bene:

Abed: Jeff’s competitive side had come out before. He had even displayed envy. But on that first day of pottery class, he discovered that –
Jeff: Abed! What did we discuss?
Abed: No voiceover. I’m sorry. It is kind of a crutch.

Community 1x19, “Beginner Pottery”

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 27 May 2012, 21:26:19 »
Vista in ritardissimo, ma non potevo non associarmi al coro di elogi per questo episodio.
Spettacolo puro  :metal:

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 30 September 2014, 14:34:34 »
Oh mio dio cosa non è questa puntata. Credo sia la prima volta che commento una singola puntata. Prime due stagioni molto divertenti e intelligenti (aggettivo che credo sia ottimo per community), ma la terza stagione è davvero oltre e questa puntata è -finora-  l'apice di essa! Mi piange il cuore a pensare ai commenti sulle stagioni successive :nu:
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"