Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x14 - "Pillows and blankets"  (Letto 10211 volte)

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
Re:[COMMENTI] Community 3x14 - "Pillows and blankets"
« Risposta #45 il: 9 April 2012, 17:57:40 »
Dai dai altre puntate cosi e non lo cancellano!  :riot:

dubito che dipenda dalla qualità degli episodi (se così fosse, Community l'avrebbero rinnovato per six seasons and a movie dopo Modern Warfare). Anzi, questa è stata la puntata che ha registrato il rating più basso di tutta la serie.

Godiamoci il presente, del diman non v'è certezza  :zizi:

snaypper18

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 9 April 2012, 18:59:21 »
dubito che dipenda dalla qualità degli episodi (se così fosse, Community l'avrebbero rinnovato per six seasons and a movie dopo Modern Warfare). Anzi, questa è stata la puntata che ha registrato il rating più basso di tutta la serie.

Godiamoci il presente, del diman non v'è certezza  :zizi:
io intendevo il fatto che magari a molti non piaceva quest'anno e non lo guardavano, quindi magari se la qualità sarà cosi anche nelle prossime puntate è possibile che sempre più gente lo guardi. Anche se è vero che se una persona non è riuscita ad apprezzare questo show dopo la prima di MW dubitò che inizierà adesso  :cattivo:

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 9 April 2012, 20:42:07 »
Finalmente  :metal:

Puntata degna delle migliori (di Community ma non solo  :asd:)

Da vedere e rivedere  :XD: :XD: :XD:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

knox16

• Peggy Olson
  • Mi piace vivere per andare in bagno.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 9 April 2012, 21:38:11 »

Immagine creata per il mio meraviglioso, seguitissimo blog su Tumblr. Community tu mi stai uccidendo!

bless me with your cum

[ /piatto giapponese: bukkake  (ぶっかけ)]

Fra*

• Annyong Bluth
  • "I never thought I'd need so many people"
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 9 April 2012, 23:01:49 »
Epica, anzi E-P-I-C-A! :pirurì: Ogni singolo minuto di questa puntata mi ha entusiasmato, vincente anche la scelta di realizzarla come fosse un documentario, secondo me: ha creato una certa "distanza" e la giusta differenziazione rispetto alle puntate dedicate al paintball. Fantastiche le presentazioni iniziali dei membri dello study group, soprattutto quella di Britta (per non parlare di tutti i meravigliosi scatti successivi che ci vengono mostrati nel resto dell'episodio  :XD:), l'urlo del Dean al momento del lancio del cuscino da parte di Stelline e il suo: "Jeffrey find me!", l'arma segreta di Abed  :rofl:, i Changlorious Bastards, l'email intercettata sulle debolezze di Troy, i messaggi tra Jeff e Annie... Forse farei prima a citare l'intero episodio! Mi è piaciuta moltissimo la fine, adorabile Jeff che torna nell'ufficio del preside per prendere i cappellini  :love: Insomma, l'ho già detto che è stata epica?  :asd:
« Ultima modifica: 10 April 2012, 11:03:57 da Fra* »
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky

thrash_riki

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 9 April 2012, 23:07:20 »
Puntata stile Community (finalmente), ho riso dall'inizio alla fine. GENIALE e alternativo lo stile mockumentary.. VOTO: 10

Ps: Secondo me quelli a cui non è piaciuta la puntata, non hanno ancora capito lo stile Community, vabbè, parere personale (non voglio offendere nessuno sia chiaro)  :ciao:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #51 il: 9 April 2012, 23:18:12 »
Questi sò pazzi. :XD:

Clamorosa, puntata fantastica :asd:
Non ho granché da commentare perché avete detto già di tutto :asd:

:pukingrainbows:

vincevince1989

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 10 April 2012, 01:38:00 »
Community come ai tempi migliori.

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 10 April 2012, 10:02:44 »
Fantastica

Kharazu

• *
  • Que de choses il faut ignorer pour agir
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 10 April 2012, 11:16:28 »
Che brutto episodio! Terribile. Non ho spento a metà puntata, solo per il bene che mi lega a questa serie, ma è stato durissimo arrivare alla fine. Non mi è piaciuto lo stile documentario, per me non hanno colto abbastanza l'essenza. Ad esempio, nei documentari, usano spesso due stili diversi di luce e fotografia, tra le interviste dei protagonista, e lo svolgimento dell'azione, proprio per dare l'idea che chi sta raccontando l'accaduto, sia quasi una seconda voce fuori campo; invece qui, tutto era uguale a tutto, senza un minimo di sbattimento nel renderlo un pelo più realistico. Di solito Harmon è attentissimo a queste cose, forse più dei telespettatori stessi, non mi aspettavo da lui, una cosa così banale.
No non mi è piaciuto! Voto 0

Ok ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che ognuno abbia diversi metri i giudizio e stia attento a cose diverse, solo mi dispiace veramente per te se, in una puntata così esplosiva e roboante, una scelta sbagliata riguardo la fotografia sia stata così pesante da impedirti di gustare l'episodio appieno, devono esserci ben poche opere che soddisfino le tue esigenze.

Insomma, va bene l'attenzione ai dettagli, ma qui si rende un fine quello che dovrebbe essere un mero mezzo.

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 3x14 - "Pillows and blankets"
« Risposta #55 il: 10 April 2012, 13:25:34 »
 :freddy: :freddy:

EPICA!!!
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #56 il: 11 April 2012, 01:23:22 »
Giusto per la cronaca, come volevasi dimostrare

Scusate l'OT, non sapevo dove postarlo  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 11 April 2012, 02:06:32 »
CAPOLAVORO.

Una delle puntate migliori di sempre.   :prego:

silk8

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 11 April 2012, 09:24:34 »
Puntata molto bella, il mio voto è un 9.
Ho dovuto riguardarla un paio di volte per apprezzarla fino in fondo, alla prima visione pensavo : ok Dan Harmon ancora una volta cerca di spostare l'asticella e forse stavolta ha esagerata nella ricerca della novità / sorpresa / spiazzamento e il tutto poteva sembrare forzato.
Sicuramente non è nè ha la forza dirompente delle prime puntate che veramente hanno destabilizzato gli spettatori (io per primo) come Modern Warfare o Halloween ma alla fine riesce grazie ai piccoli dettagli ed alcune battute incredibili (ho adorato Britta e la frase sul bianco e nero o Leonard veterano korea del nord) ad essere comunque geniale.
Leggendo sui vari forum e blog si nota che molti critici si sono accorti di Community anche se gli ascolti non sono eccezionali ma visto la qualità della serie ho buone speranze (cross finger).

Slainte

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 11 April 2012, 14:52:41 »
Giusto per la cronaca, come volevasi dimostrare

Scusate l'OT, non sapevo dove postarlo  :asd:

Abed FTW  :riot: