Sondaggio

Dai un voto a questo episodio!

(1-5) Insufficiente (aka 'na schifezz')
3 (2.7%)
(6) Sufficiente
10 (9.1%)
(7) Buono
14 (12.7%)
(8) Distinto
32 (29.1%)
(9) Ottimo
39 (35.5%)
(10) La fine del mondo!
12 (10.9%)

Totale votanti: 103

Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x02 - "Geography of global conflict"  (Letto 8254 volte)

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 3x02 - "Geography of global conflict"
« Risposta #60 il: 13 April 2012, 00:15:04 »
Divertente la parte sulla simulazione dell'ONU, ma la scena a sto giro l'hanno rubata Chang e Britta!  :XD: Fantastici in ogni scena! La musichetta poi.. :XD:

Sono contento che, almeno da queste prime due puntate, sembra che Chang stia tornando ad essere più presente e soprattutto utilizzato in un ruolo dove può esprimersi al meglio. Infatti l'unico difetto della seconda stagione secondo me è stata la totale assenza del suo personaggio in molti episodi e un utilizzo non sempre eccellente nei restanti.
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 8 June 2012, 16:07:06 »
Dopo un inizio poco convincente, si riprende alla grande. Annie ci ha regalato un'altra delle sue scenate isteriche dopo quella per la penna. La pseudostoria Jeff-Annie la stanno gestendo benissimo, con un Jeff che in questo episodio quasi ammette quello che prova. Abed, come sempre, vince su tutti. La parte tra Britta e Chang l'ho trovata un pò fastidiosa, anche se quella canzone associata alle immagini rendeva il tutto molto esilarante
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 2 June 2018, 15:59:39 »
commento questo episodio perche l'ho adorato.

Britta personalmente mi ha fatto scoppiare a ridere più di una volta, proprio perchè sopra le righe la sua falsa ribellione e per cui presa in giro di se stessa.

La sfuriata di Annie incazzata, indemoniata sul tavolo è stata stupenda, chi non vorrebbe farlo almeno una volta?  :asd:
Invidio molto Alison Brie per tutte le volte che ha potuto urlare in maniera liberatoria durante questa serie  :asd: