Sondaggio

Dai un voto a questo episodio!

(1-5) Insufficiente (aka 'na schifezz')
3 (2.7%)
(6) Sufficiente
10 (9.1%)
(7) Buono
14 (12.7%)
(8) Distinto
32 (29.1%)
(9) Ottimo
39 (35.5%)
(10) La fine del mondo!
12 (10.9%)

Totale votanti: 103

Autore Topic: [COMMENTI] Community 3x02 - "Geography of global conflict"  (Letto 8864 volte)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 3x02 - "Geography of global conflict"
« Risposta #45 il: 3 October 2011, 02:13:58 »
Episodio fantastico  :asd:
L'allegro chirurgo  :XD: :doh:
Britta e Chang sulle note di Hello sono stati stupendi  :lol?:
Pierce e le sue solite uscite  :rofl:
The other Annie la odio anche io...  :zizi:
Questa cosa delle due terre mi ha ricordato troppo Fringe e poi come ho deto prima c'era pure the other Annie  :huhu: :asd: :rofl:
Voto 8.

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #46 il: 3 October 2011, 10:30:16 »
ragazzi ma community non dovrebbe essere una serie senior come minimo?
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 3 October 2011, 12:42:02 »
ragazzi ma community non dovrebbe essere una serie senior come minimo?

eh, commentate tanto e scaricate i subs. E' l'unico modo per farci salire nella graduatoria  :huhu:

comunque, puntata rivista un altro paio di volte, e confermo il mio primo giudizio: meno convincente di altre, relativamente alla "scala Community", dove l'insufficiente corrisponde a un episodio stellare di, chessò... Two and a Half men?  :XD:

Mi auguro però di non rivedere tanto presto Little Annie Adderall e Britta pasionaria a mezzo servizio  -.-' cioè, quando queste loro caratteristiche sono accennate o messe nell'episodio con equilibrio, senza oscurare gli altri dello study group (penso a Cooperative Calligraphy), l'episodio sfiora la perfezione. Così, invece.... meh. Sarà che il mio radar citazionistico 'sta settimana era fuori uso (Party Down? e che è?  :eha: I'm sorry), ma a parte le solite perle di Pierce (descrivere la Somalia come un paradiso tropicale che accoglie i rifugiati etiopi è stato uno dei top della puntata  :rofl: :rofl: o anche "China will pay"...  :rofl:) e i momenti shipper - che comunque un po' mi puzzano di truffa, conoscendo quell'adorabile testa di c***o di Harmon ( :scettico:)... voglio dire... che sia tutto qui quello che ci spetta quest'anno??  :T_T: :T_T: - resta una puntata così così, almeno per me.  :sooRy:

Comunque che ne pensate del fatto che siamo appena alla puntata 2, e già 4 personaggi su 7 hanno avuto dei crolli nervosi?  :paura: :XD:

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 3 October 2011, 17:04:46 »
Party down in realtà non credo fosse citato, c'era solo uno degli attori (il prof in sedia a rotelle).  :OOOKKK:

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #49 il: 3 October 2011, 17:05:44 »
spolly siamo a 5,anche abed ha avuto il crollo per colpa della serie tv :P
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 3 October 2011, 18:06:08 »
spolly siamo a 5,anche abed ha avuto il crollo per colpa della serie tv :P

Jeff, Abed, Annie, Britta... chi è il quinto? (io intendevo loro, dello study group... mi sfugge qualcuno forse?  :scettico:)

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
« Risposta #51 il: 3 October 2011, 19:22:36 »
Party down in realtà non credo fosse citato, c'era solo uno degli attori (il prof in sedia a rotelle).  :OOOKKK:

E' stato citato tra le righe XD http://30.media.tumblr.com/tumblr_lshn6brK7X1qdeh93o1_500.png

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 3 October 2011, 19:28:51 »

E' stato citato tra le righe XD http://30.media.tumblr.com/tumblr_lshn6brK7X1qdeh93o1_500.png

:huhu:

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 3 October 2011, 22:48:37 »
quote author=Eustardust link=topic=87366.msg2985718#msg2985718 date=1317662931]

:huhu:
[/quote]Una piccola autocitazione c'è :huhu:
Quando il prof ha dichiarato valido scientificamente il passaggio di terra 1 sono morto dalle risate, ho subito pensato al personaggio che faceva l'attore in Party Down :rofl:

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 4 October 2011, 10:38:34 »
comunque è vero..se bisogna trovare a tutti i costi un problema a questa serie è che ogni tanto caricano troppo i personaggi...io non lo vedo un tentativo di diventare più mainstream, perchè è successo altre volte nel passato...una perfetta coerenza in una comedy è impossibile secondo me...ogni tanto i personaggi devono sbarellare..per questo sono abbastanza tranquillo e sicuro che nel prossimo episodio non vedremo britta e annie impazzire così :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 4 October 2011, 10:55:49 »
comunque è vero..se bisogna trovare a tutti i costi un problema a questa serie è che ogni tanto caricano troppo i personaggi...io non lo vedo un tentativo di diventare più mainstream, perchè è successo altre volte nel passato...

:zizi:
peraltro non vedo perché Community dovrebbe affannarsi a diventare mainstream al terzo anno, e con un rating inferiore al 2.0 ormai da 7 o 8 episodi consecutivi... ormai la sua identità ce l'ha, è quella e non la cambia --> NERD nell'animo  :huhu:

una perfetta coerenza in una comedy è impossibile secondo me...ogni tanto i personaggi devono sbarellare..per questo sono abbastanza tranquillo e sicuro che nel prossimo episodio non vedremo britta e annie impazzire così :zizi:

Sicuramente non succederà, questo non è il tipo di commedia che vede un varco comico e lo spreme fino alla sterilità (coff coff... non faccio esempi per non offendere nessuno... coff coff...). Comunque per me il problema non è neanche tanto la follia e i crolli nervosi, quanto piuttosto che non siano squilibrati nell'episodio.

Ma poi che ogni tanto ci sia un episodio meno riuscito (sempre a mio avviso, d'altronde il sondaggio parla chiaro: l'episodio è piaciuto alla maggioranza) non mi spaventa minimamente. E' già successo anche questo  :sooRy:

ale_kay

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 4 October 2011, 13:28:32 »
Comunque che ne pensate del fatto che siamo appena alla puntata 2, e già 4 personaggi su 7 hanno avuto dei crolli nervosi?  :paura: :XD:

sta cosa l'avevo pensata pure io  :asd: :asd: :asd:
cool cool cool (cit.)

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #57 il: 28 October 2011, 18:00:31 »
Credevo che a forza di darci il personaggio di Chang sarebbe stato il primo a scadere ma devo dire che la sua nuova occupazione da poliziotto è a dir poco geniale :rofl: ha trascinato da solo la puntata.

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 7 March 2012, 03:40:05 »
Puntata grandiosa!!!! :gogo: :gogo: :gogo:
Martin Starr :metal: :metal: :metal: Amavo alla follia Party Down!! STARZ bastardi merda :?$%&: :?$%&: :nu:
Britta e Chang geniali!!! :rofl: :rofl: :XD:
Una Annie monumentale :metal: :metal: :riot: :riot: :love: :love:
P.s. Ma quindi la scoreggia chi l'aveva fatta??? :scettico:  :rofl: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :rofl:

SirVanhan

• Gregory House
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • The man who walked alone
« Risposta #59 il: 8 March 2012, 10:42:45 »
Alla terza visione diventa ancora più divertente  :XD:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.