Sondaggio

Che voto dai a quest'episodio?

Insufficiente
1 (0.9%)
6
1 (0.9%)
7
6 (5.3%)
8
12 (10.5%)
9
24 (21.1%)
10
70 (61.4%)

Totale votanti: 108

Autore Topic: [COMMENTI] Community 2x06 - "Epidemiology"  (Letto 10890 volte)

lucina17

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 2x06 - "Epidemiology"
« Risposta #60 il: 10 May 2014, 17:25:54 »
Ho visto adesso la puntata... Troppo bella, forse la migliore che ho visto  :rofl: Ho riso tutto il tempo!!!
Menzione speciale a: <<Troy, sii il primo nero che ce la fa fino alla fine!!!>>  :rofl: Ma andrebbe citata tutta!
Quanto adoro Abed  :love:
Chang e Shirley  :O.O:

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 22 August 2014, 00:09:29 »
Chang e Shirley  :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

tiamotiodio

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 26 August 2016, 22:40:18 »
Sto rivedendo tutto Community dall'inizio, e questa puntata è una delle più belle! troppo troppo divertente!!! :lol?: :lol?: :lol?: :rofl: :rofl: :rofl: