Autore Topic: [COMMENTI] Community 1x24 - "English as a Second Language"  (Letto 2874 volte)

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 1x24 - "English as a Second Language"
« Risposta #15 il: 3 February 2012, 10:21:28 »
ps: alla fine Abed cita The Wire dicendo "come la prima stagione di The Wire" dopo che Troy ha esordito con "Penso di averne fatto bene meta'. Il che mi ha aiutato per l'altra meta'."
Non ho ben capito come interpretare la citazione, a dire la verità. Qualcuno che mi dà una dritta? :scettico:

Abed ritiene che una metà (non so quale) della prima stagione di The Wire non sia all'altezza dell'altra, ma essendo stata almeno una stratosferica, questo ha aiutato a considerare la globalità della stagione molto soddisfacente. Esattamente come il compito di Troy, fatto bene solo per metà!  :huhu:

almeno, così ho colto io....

Sì, pure io ero arrivato a questa conclusione. Va bè, evidentemente io e Abed abbiamo visto due telefilm diversi!  :XD:
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

Summerboy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 1x24 - "English as a Second Language"
« Risposta #16 il: 6 August 2012, 00:34:55 »
Serie stupenda. Una delle migliori comedy che ricordi. Forse la migliore (o quantomeno la più "intelligente").

La scorsa puntata è stata un gioiellino. Questa si riconferma ad alti livelli.
Le scena nel bagno con Troy(:love:)-genio-idraulico è stata fenomenale, come tutte queste parodie di altri film.

Va bè, evidentemente io e Abed abbiamo visto due telefilm diversi!  :XD:

Ma infatti...  :asd: Abed, qui mi deludi.  :cattivo: