Autore Topic: [COMMENTI] Community 1x23 - "Modern Warfare"  (Letto 13541 volte)

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 1x23 - "Modern Warfare"
« Risposta #105 il: 3 February 2012, 02:05:34 »
Per molti Modern Warfare rimane il miglior episodio di Community, ma per me si sono superati taaaante volte nella seconda stagione. XD Aspetta e guarda!

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 3 February 2012, 02:37:54 »
Per molti Modern Warfare rimane il miglior episodio di Community, ma per me si sono superati taaaante volte nella seconda stagione. XD Aspetta e guarda!

Sì, bè, la mia era una battuta alla fine, ma è anche vero che se davvero si sono superati allora sono dei geni! :asd:
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 3 February 2012, 08:31:27 »
Miglior episodio della serie finora, senza dubbio, e se mi dite che nella seconda stagione ci sono puntate migliori di questa non vi credo!  :XD:

anche io dico che ci sono episodi della seconda (e della terza ;) ) stagione che a mio parere superano la già elevatissima qualità di Modern Warfare, ma MW è stato IL PRIMO. Ha fissato l'asticella della perfezione di Community, ed è una pietra di paragone irrinunciabile. Difficile che manchi dalla top 10 di CHIUNQUE ami Community... sugli altri episodi i fan dibattono, su questo no. Ecco cosa lo rende perfetto!

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 18 May 2012, 17:06:09 »
Non credo ai miei occhi  :O.O:

Non è possibile che un simile capolavoro sia andato in onda in tv e abbia regalato 20 minuti di puro delirio comico: una delle migliori puntate comedy che io abbia mai visto. E non solo ti uccide dalle risate, ma l'episodio è così ben costruito da lasciarti anche un senso di adrenalina per quella folle guerra appena trasmessa  :XD:
Viene voglia di giocare a paintball a Greendale ed essere immersi in quel paesaggio apocalittico del cortile, dando la caccia al gruppo di scacchi ("Checkmate, bitches") o a quello di Glee (esilarante il modo in cui fanno fuori Pierce, grazie alla strategia di Jeff).
Per non parlare del senor Chang e del suo ingresso da badass per poi far esplodere la mega granata verde.
Ma dovrei anche citare Abed in stile Matrix o nella spettacolare scena del bagno e Troy mi ha fatto piegare quando abbraccia Jeff, con frasi degne dei più celebri film d'azione ("Jeff Winger, you son of a bitch").  :lol?: :lol?:

Spettacolo puro! Una di quelle puntate che riguarderei all'infinito senza stancarmi.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 18 May 2012, 17:10:24 »
Non credo ai miei occhi  :O.O:

pensa, in futuro vedrai delle puntate addirittura migliori di questa! Giusto per farti capire il livello della serie che stai recuperando...  :asd:

ps: adoro lanciare anticipazioni ai niubbi di Community!  :huhu:

dikappa

• Sarah Manning
  • 3x20-Community ed ho detto tutto <3
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 24 May 2012, 20:29:39 »
Non avevo mai commentato community ma recuperando e vedendo questo episodio mi sembra doveroso e l'unica cosa da fare dire che questo è un episodio fantastico, mi sto eccitando sapendo che ci sono altri più belli  :XD:

Eccomi, sono anche io nella community  :pirurì:

xaytar

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 26 May 2012, 00:45:55 »
Non avevo mai commentato community ma recuperando e vedendo questo episodio mi sembra doveroso e l'unica cosa da fare dire che questo è un episodio fantastico, mi sto eccitando sapendo che ci sono altri più belli  :XD:

Eccomi, sono anche io nella community  :pirurì:

I maiali hanno 30 minuti di orgasmo,
gli esseri umani 30 minuti di community.
Dopo che avrai finito tutte e tre le stagioni, capirai che quelli fortunati siamo noi  :zizi:

Fairlady

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 26 May 2012, 01:05:17 »
Questa è in assoluto la mia puntata preferita di questa stagione! Non credevo fosse possibile, non mi è mai capitato, ma io li amo tutti...TUTTI!  :tenero:

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 26 May 2012, 13:48:33 »
voglio riguardarmela dopo tutti questi commenti !
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 18 June 2012, 17:49:12 »
Finalmente ho trovato il topic!!! Sono gia alla seconda stagione ma devo dire che questa puntata è un capolavoro. 20 minutidi pura genialità! Non mi ero mai spaccato così tanto dal ridere neanche con Will & Grace. Perfetta da ogni lato!!!! AMO QUESTO SHOW  :riot:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 21 July 2012, 21:10:03 »
Avevo letto che questa puntata era stupenda, avevo quindi giustamente aspettative enormi... che si sono confermate al millimetro, è meraviglia pura  :riot:
Quando è finita la volevo far ripartire da capo  :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 28 September 2012, 20:34:35 »
Ho iniziato Community 3 giorni fa e l'ho divorato, ogni episodio è a dir poco epico, ma questo...questo...Dio mio questo è LA PERFEZIONE (almeno fin ora).
Se dovessi elencare ogni scena o citazione che ho trovato sublime dovrei direttamente riproporre l'episodio per intero!
ME-RA-VI-GLIO-SO! :riot:

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 29 September 2012, 01:12:08 »
questo é l'episodio piu bello del mondo per una serie comedy !

adriana84

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 29 September 2012, 10:05:41 »
Io ho perso il conto di quante volte l'ho rivista (insieme ad alcune altre delle stagioni seguenti...vi starete chiedendo "perchè,si sono superati dopo questa?" Ebbene si,secondo me si sono anche superati  :OOOKKK: )  e certe scene mi fanno sempre ridere da morire..tipo quando Troy vede jeff e lo abbraccia stile sopravvissuti di guerra,o quando arriva chang con la musichetta orientale  :XD: :XD:

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 29 September 2012, 21:28:41 »
Io ho perso il conto di quante volte l'ho rivista (insieme ad alcune altre delle stagioni seguenti...vi starete chiedendo "perchè,si sono superati dopo questa?" Ebbene si,secondo me si sono anche superati  :OOOKKK: )  e certe scene mi fanno sempre ridere da morire..tipo quando Troy vede jeff e lo abbraccia stile sopravvissuti di guerra,o quando arriva chang con la musichetta orientale  :XD: :XD:

io l'ho rivisto 7 volte e voglio ancora riverderlo !