Autore Topic: [COMMENTI] Community 1x02 - "Spanish 101"  (Letto 2929 volte)

Midnight

• *
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
[COMMENTI] Community 1x02 - "Spanish 101"
« il: 21 June 2010, 15:22:29 »
Commentate e karmate i traduttori!

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

Rami

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Community 1x02 - "Spanish 101"
« Risposta #1 il: 23 June 2010, 21:16:33 »
El tigre Chino XD  :rofl:

Questa serie è bellissima: io non sono stata affatto delusa dal pilot, anzi, poi aspetto la fine di ogni puntata per vedere che cavolate fanno Abed e Troy (sorry, T-Bone *_*)...
Secondo me è perfetta nel suo genere, ti risolleva il morale in soli 20 minuti (soprattutto allieta le pause dallo studio  :T_T:).

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 June 2010, 21:20:29 »

Questa serie è bellissima: io non sono stata affatto delusa dal pilot, anzi, poi aspetto la fine di ogni puntata per vedere che cavolate fanno Abed e Troy (sorry, T-Bone *_*)...

:quoto: sono mitici

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 March 2011, 13:13:38 »
Visto ora questo episodio....devo dire che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.....continuerò a vedere le prossime puntate cmq... :zizi:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

spolly

• rock dentro, elegante fuori
  • Don Draper
  • for a minute, there, I lost myself
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 March 2011, 13:16:09 »
Visto ora questo episodio....devo dire che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.....continuerò a vedere le prossime puntate cmq... :zizi:

sono curiosa.... perché ti ha lasciato l'amaro in bocca? e fai bene a continuare, so che te lo hanno già detto, ma la serie che stai vedendo adesso è un'unghia di ciò che lo show diventerà...  :zizi: se molli, perdi moltissimo

ehi, è l'episodio del rap "La biblioteca"!!  :huhu:

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Jax Teller
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 March 2011, 13:17:54 »

sono curiosa.... perché ti ha lasciato l'amaro in bocca?

ehi, è l'episodio del rap "La biblioteca"!!  :huhu:
perchè la trama non mi è ancora chiara al 100%....mi aspettavo di più forse...  :sooRy:

e cmq il pezzettino rap alla fine dell'episodio è stato.... :OOOKKK:
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 March 2011, 13:29:33 »
perchè la trama non mi è ancora chiara al 100%....mi aspettavo di più forse...  :sooRy:

ah, ho capito  :OOOKKK:

è esattamente il difetto dei primi episodi, hanno delineato un contesto e fatto conoscere i personaggi, ma la direzione non è ancora chiara... non posso che dirti "tieni duro"!!

DezPyro

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 April 2011, 14:42:37 »
oddio il rap finale! :rofl:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 April 2011, 19:38:32 »
A distanza di un po di giorni dalla prima ho visto questa puntata.. Sicuramente meglio della precedente!  :zizi:

irenoir

• The Todd
  • In sala parto a meta' agosto 2012..... -_-'
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 October 2011, 18:19:13 »
carina ma non eccezionale (a parte il rap finale...quello si è da delirio!!) ,comunque tengo duro come avete suggerito.....sono molto fiduciosa!  :riot:
AGGIUNGETEMI SU FB OGNI NUOVO AMICO ITASIANO è SEMPRE BENVENUTO: https://www.facebook.com/irenoir

I GRANDI AMORI DI OGGI: Spartacus, Grey's Anatomy, Community, Modern Family, Desperate Hpusewives, Once upon a time.
I RIEMPITIVI: 90210, 2 broke girls, breaking bad, gossip girl, private practice
I GRANDI EX: Sons of Anarchy, Lost, Desperate Housewives, Prison Break, Nip Tuck, Oz, I Tudors, Ugly Betty, Gilmore Girls.

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 December 2011, 22:29:28 »
El Tigre Chino e il rap finale valevano da soli l'intera puntata!  :XD:
Già più risate rispetto al pilot, i personaggi mi sembrano tutti più o meno simpatici (Abed per ora è il migliore, mi ha ucciso con il suo "Spoiler!" durante il racconto di cronaca di Britta  :XD:); forse sono partito con aspettative basse visto ciò che ho letto in giro, ma queste prime puntate non sono state poi così male! Non si ride tantissimo magari, ma si vede che la serie ha ottime potenzialità.  :zizi:
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

spolly

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 December 2011, 09:36:01 »
io di questa puntata ho sempre adorato il "compito" di Jeff e Pierce, in cui prendono F e F-....  :XD: :XD: con la musica di Aimée Mann, poi  :love:

@gianluca4444: giustamente stai recuperando un episodio al giorno; ti aspetto però quando inizierai a vedere gli episodi a pacchi da 5 o 6 di fila...  :huhu: dopo la prima metà di stagione, e SOPRATTUTTO negli episodi finali...

gianluca4444

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 December 2011, 11:10:10 »
io di questa puntata ho sempre adorato il "compito" di Jeff e Pierce, in cui prendono F e F-....  :XD: :XD: con la musica di Aimée Mann, poi  :love:

@gianluca4444: giustamente stai recuperando un episodio al giorno; ti aspetto però quando inizierai a vedere gli episodi a pacchi da 5 o 6 di fila...  :huhu: dopo la prima metà di stagione, e SOPRATTUTTO negli episodi finali...

Sì, anche la "recita" del compito è stata piacevole!  :XD:

Comunque di solito non sono uno che guarda troppe puntate al giorno, per le comedy però posso fare benissimo un'eccezione dato che son puntate brevi. E il fatto che me ne stia guardando solo una al giorno per ora è dovuto solo ad altri recuperi e al fatto che, essendo in vacanza, paradossalmente trovo meno tempo da dedicare al pc (sì, è un'affermazione assurda, me ne rendo conto)!  :XD:
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 31 December 2011, 16:13:32 »
dopo un pilot deludente l'episodio 1x02 mi è piaciuto un sacco

P.s : il prof di spagnolo è un grande
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 January 2013, 17:15:04 »
Ho iniziato l'altro ieri la serie, me ne sono già totalmente innamorato. Il pilot mi era piaciuto moltissimo, ma questo ancora di più :XD: Ho trovato fantastico tutto l'episodio, in particolare mi ha fatto morire il "compito" di spagnolo di Jeff e Pierce, con Chang (si chiama così, no?) alla fine che li guarda esterrefatto dopo che questi hanno distrutto mezza classe :rofl:

Se non fosse che oggi devo studiare mi guarderai altre 3-4 puntate minimo (che per i miei ritmi è tantissimo), mi sa proprio che sono già diventato un Community-addicted :asd:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate