Autore Topic: Aiuto scelta degli episodi migliori  (Letto 2208 volte)

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Aiuto scelta degli episodi migliori
« Risposta #15 il: 23 December 2010, 06:12:31 »
Io ti direi di fargli vedere almeno la 1x01. So che all'inizio non rende molto ma come puoi presentare una serie senza il Pilot???

Ma infatti anche questo è vero. Il pilot sarà anche l'episodio meno divertente di tutta la serie.. però come introduzione era sicuramente necessario! Il problema è che certe persone fanno già fatica a vedersi qualcosa con i sottotitoli.. figuriamoci se quella 'cosa' all'inizio non è nemmeno divertente. :nu:

(clicca per mostrare/nascondere)

Sono d'accordo :asd: Poi il primo episodio non sarà divertente, ma di sicuro è assolutamente affascinante, il pilot ti fa apprezzare tantissimo Jeff ed è anche bello sentirlo parlare. Purtroppo anche la 1x02 e la 1x03 non sono niente di che, come ho detto in un post qualche giorno fa per me la serie comuncia ad essere super dalla quarta puntata.

Le prime sono più belle se vengono viste una seconda volta (dopo essersi sparati tutto il resto della serie per intenderci), l'ho ricominciata un paio di giorni fa e mi sono accorto che i primi, anche se meno divertenti, rimanevano molto interessanti.