In questa puntata mi è sembrato che mancasse qualche pezzo. Si passa da "chissà se ammetteranno i Bowman nella colonia" a "i Dalton sono già ben insediati nella colonia". Per un po' mi sono chiesta se non mi ero persa una puntata!
Come salto è stato eccessivo, così senza una spiegazione ce li ritroviamo che hanno già una bella casa, entrambi un lavoro, anzi lui pure doppio, visto che fa il tassista e l'investigatore privato. Com'è venuto in contatto con quella donna? Lavora anche il figlio grande e la piccola va già a scuola. Visto che la puntata precedente è finita con il fatto che li hanno già sgamati sulla loro identità, questa collocazione appare piuttosto strana. Ma lui non è contento, non gli piace stare nella colonia, forse si è abituato troppo ai
comfort della foresta

Dato che nella puntata precedente stavano per morire di stenti e per perdere anche l'altra figlia, devo dire che questo sentimento di Will è piuttosto strano.
Ovviamente Katie scopre subito che anche in questa colonia ci sono delle belle magagne, tipo gente che sembra esser collocata ed invece sparisce nella fabbr...ehm nel nulla.