Autore Topic: La leggenda del wrestling "Rowdy" Roddy Piper comparirà in Cold Case  (Letto 861 volte)

Colo

  • Clark Kent
  • Post: 942
  • Sesso: Femmina
  • Clara, my Clara....
    • Mostra profilo
Lilly dovrebbe fuggire. Il leggendario campione di wrestling "Rowdy" Roddy Piper, 55 anni, sta per fare la sua apparizione come guest star in un episodio delle serie poliziesca CBS Cold Case, come è stato svelato della star della serie Kathryn Morris. "Stiamo girando un episodio sul wrestling in cui compare da Roddy Rowdy Piper ed è il migliore!", dice Kathryn. "Interpreta un lottatore che di nome fa Sweet Sil. Questo è una sport grandioso. Ed è molto divertente per me ospitare Smack Down Rowdy nella stanza degli interrogatori - che è il mio campo di battaglia. "
Questo non è la prima apparizione di Roddy Rowdy come guest star in una serie televisiva, infatti è gia apparso in Superboy, Silk Stalkings, Highlander, RoboCop, Walker Texas Ranger e un anno fa, ha fatto la sua apparizione in un episodio di It's Always Sunny in Philadelphia.
In un altro imminente episodio di Cold Case tornerà Doug Spinuzza, che è una guest star ricorrente dal 2005, è interpreta l’esperto artificiere Louie Amante. E questa volta lo vedremo mentre sta per sposarsi “ Ha invitato tutti noi al suo matrimonio", dice Kathryn. "Ma si scopre che un anno prima, la sua fidanzata è stato lasciata sull’altare da un suo ex che ora è stato ucciso!"
La sorpresa più grande della puntata sarà l’abbigliamento di Kathryn. Lilly si toglie i suoi tallleur per assistere al matrimonio di Louie in una elegante mise verde smeraldo. L’attrice dice che l’abito le faceva il solletico, "Mi sentivo tutta indolenzita!"

Fonte: TV Guide Magazine

COLD CASE ITALIAN FORUM

In loving memory of the Eleventh Doctor (2010 -2013)

"Le persone che non hanno mai letto le fiabe" disse il professore "hanno maggiori difficoltà nell’affrontare la vita di quelli che le hanno lette. Non hanno accesso a tutte le lezioni che si possono imparare dai viaggi attraverso i boschi oscuri e dalla gentilezza degli estranei quando li trattiamo decentemente, la conoscenza che si acquista con la compagnia e l’esempio di Pelle d’asino e dei gatti che indossano stivali ed i coraggiosi soldatini di stagno. Il genere di conoscenza che filtra su dal subconscio e ti fornisce le strutture umane e morali per vivere la vita. Che ti insegna come prevalere, e come fidarti. E forse persino come amare".

Charles De Lint, The Onion Girl