Autore Topic: Lo Zibaldone  (Letto 48217 volte)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Re: Lo Zibaldone
« Risposta #1035 il: 7 July 2020, 18:34:27 »
non ho capito perché corteggiamento tra virgolette
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #1036 il: 7 July 2020, 18:43:28 »
non ho capito perché corteggiamento tra virgolette

Perché era più un divertissement che altro (come giustamente osservato più volte anche dal nostro Cop)  :asd:.
In ogni caso, fino a fine agosto sono tecnicamente "fuori dal mondo".
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1037 il: 7 July 2020, 18:52:32 »
non ho capito perché fuori dal mondo tra virgolette

cosa vuol dire

cazzo krug ma parla chiaro e che cazzo, le tenaglie ci vogliono
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1038 il: 7 July 2020, 19:07:49 »

cosa vuol dire

Che mi trovo in una località di villeggiatura poco accessibile per quanto estremamente piacevole (Alto Adige, di più non dico  :rofl:).
Invece, a proposito di personaggi che possono piacere sia a me che a Marty per motivi opposti (lei li prende come parodia, io invece mi diverto tantissimo)............ ho appena scoperto questo genio, un mito assoluto  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1039 il: 7 July 2020, 19:16:42 »

cosa vuol dire

:rofl:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1040 il: 7 July 2020, 19:20:55 »
C'è poco da fare, parte fondamentale del mio stile di scrittura è la componente oracolare, ed è quella che garantisce quel minimo di gravitas all'insieme.
Quindi dovete farci l'abitudine  :lol?:.

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #1041 il: 7 July 2020, 19:32:57 »
In ogni caso, fino a fine agosto sono tecnicamente "fuori dal mondo".

Lo sei sempre stato   :XD:

Citazione
Detto questo, scoprire che Lello è marchigiano mi ha fatto crollare la mia unica mezza fantasia sessuale di itasa, grazie a tutti. Ora capisco perché non mi funzionava la connessione: non dovevo vedere.

A dire il vero sono napoletano, ma i casidellavita mi hanno portato qui  :zizi:
(poi magari è anche peggio, non so quale sia la tua personale gerarchia  :asd:)
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1042 il: 7 July 2020, 19:34:39 »
A dire il vero sono napoletano, ma i casidellavita mi hanno portato qui  :zizi:
(poi magari è anche peggio, non so quale sia la tua personale gerarchia  :asd:)

Io di fantasie sessuali chiaramente non ne avevo, però  :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:.
Non lo sapevo.
Più che i casi della vita, probabilmente la crescente invivibilità di quella città. mi vien da dire.
« Ultima modifica: 7 July 2020, 19:37:12 da krug »

martyinthesky89

• Richard Castle
  • All our times have come
    • Mostra profilo
« Risposta #1043 il: 7 July 2020, 19:57:25 »
No, no, mi va molto molto meglio il napoletano.
Penso che le marche centrali/basse offrano uno degli accenti più inascoltabili d'Italia. Non sono mai riuscita a vedere neppure una ricetta intera di Fatto in casa da Benedetta nella mia vita.

(In tutto questo, visto che è sfuggito a tutti, KRUG E' IN FERIE ORA E RIENTRA A FINE AGOSTO. Sei con i nonni?)
You put too much stock in human intelligence, it doesn't annihilate human nature.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1044 il: 7 July 2020, 19:59:04 »
PORCA PUTTANA E' VERO :interello:

Mo si scoprono gli altarini, per questo conosce le usanze amorose extraitaliane dei miliardari...
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1045 il: 7 July 2020, 20:10:49 »
Citazione
Sei con i nonni?

località di villeggiatura poco accessibile

secondo me l'hanno paracadutato su un monte e fa l'alpeggio con le mucche e a fine agosto lo vanno a riprendere

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1046 il: 7 July 2020, 20:13:10 »
Penso che le marche centrali/basse offrano uno degli accenti più inascoltabili d'Italia. Non sono mai riuscita a vedere neppure una ricetta intera di Fatto in casa da Benedetta nella mia vita.
(In tutto questo, visto che è sfuggito a tutti, KRUG E' IN FERIE ORA E RIENTRA A FINE AGOSTO. Sei con i nonni?)

PORCA PUTTANA E' VERO :interello:
Mo si scoprono gli altarini, per questo conosce le usanze amorose extraitaliane dei miliardari...

Punto numero 1, Lello vive a Osimo, quindi direi Marche "centro-alte", o comunque semicentrali.
Per quanto riguarda la mia situazione, avevo già esternato abbondantemente il trionfale ingresso nel mondo del lavoro ad inizio 2019, se vi ricordate.
Diciamo che al momento la mia azienda opera a singhiozzo, e ha bisogno di me relativamente, però dovendo semplicemente contribuire per un terzo alle spese famigliari (dove per famiglia si intende chiaramente l'accezione Padoaschioppica bamboccionesca del termine  :asd:), e avendo messo da parte un gruzzolo non indifferente prima del Covid, non posso proprio lamentarmi.

località di villeggiatura poco accessibile
secondo me l'hanno paracadutato su un monte e fa l'alpeggio con le mucche e a fine agosto lo vanno a riprendere

In realtà preferisco le pecore (così ogni tanto posso immaginare di avere antenati Scozzesi o Sardi  :asd: :asd: :asd:).
Con le mucche è più complicato  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.
« Ultima modifica: 7 July 2020, 20:15:51 da krug »

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #1047 il: 7 July 2020, 20:33:01 »

A me invece quell'accento fa simpatia  :asd:
Ma se la questione è l'accento, direi che praticamente non ne ho, se non quando mi arrabbio, il che con te sospetto potrebbe accadere con una certa frequenza ... e in quel caso di solito viene fuori il napoletano  :asd:

Fra un po' mi sa che ci conviene aprire un gruppo Telegram   :XD:
(tradotto: non facciamo diventare queste thread un trogolo di cazzi propri)
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1048 il: 7 July 2020, 20:37:34 »
Citazione
In realtà preferisco le pecore

cioè passiamo da giri di parole infiniti per dire che ti sei fatto fare una sega da una cinese a "preferisco le pecore", meno male che avevi la gravitas

Post unito:  7 July 2020, 20:37:34
Citazione
(tradotto: non facciamo diventare queste thread un trogolo di cazzi propri)

ciao eleu ti vi bi non mi cacciare dai

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1049 il: 7 July 2020, 20:41:33 »
cioè passiamo da giri di parole infiniti per dire che ti sei fatto fare una sega da una cinese a "preferisco le pecore", meno male che avevi la gravitas

Sorry, è la prima battuta che mi è venuta in mente in risposta al tuo riferimento ironico alle mucche  :asd:.
Comunque, a me il gruppo telegram non dispiacerebbe affatto. Credo che però sia un'app unicamente mobilebound in questo senso, e non penso che siano molti qua dentro a voler condividere numeri di cellulare.
Nel frattempo....... :distratto: :distratto: :distratto: :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 7 July 2020, 20:54:56 da krug »