Autore Topic: Lo Zibaldone  (Letto 48214 volte)

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
Re: Lo Zibaldone
« Risposta #1020 il: 4 July 2020, 09:47:47 »
https://twitter.com/TwitterEng/status/1278733305190342656

Questo potrebbe triggerare krug.
Cambiare blacklist e whitelist,  :asd: pronomi  :XD:
Il top credo sia dummy value però :rofl:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #1022 il: 5 July 2020, 02:31:12 »
@Eleucalypthus

Se non è una bufala, dalle tue parti ci vanno giù pesante con gli autovelox truccati  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Occhio

Vabbè, ma in caso del genere fai ricorso e lo vinci, è ovvio che sia un malfunzionamento dei sensori   :XD:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1023 il: 5 July 2020, 16:13:05 »
Ha ragione lei

Ma il concetto l'ha espresso molto meglio lui.........
(clicca per mostrare/nascondere)

Così triggero @Può Darcy
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1024 il: 5 July 2020, 18:32:10 »
sì sì sono triggeratissima

non ho capito per cosa ma ok

ciao krug
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1025 il: 5 July 2020, 19:10:29 »
Non ho capito... Può Darcy è una fan sfegatata di John Lennon? :scettico:
O crede in un mondo senza confini?

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1026 il: 5 July 2020, 20:46:21 »
Non ho capito... Può Darcy è una fan sfegatata di John Lennon? :scettico:
O crede in un mondo senza confini?

Non hai aperto il link che ho postato sotto spoiler.
Altrimenti ti saresti fatto due risate, e ricollegandoti al "corteggiamento" di domenica scorsa, forse avresti afferrato il motivo del trigger  :asd:.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1027 il: 5 July 2020, 20:56:53 »
Carino dai, per una volta. :OOOKKK:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1028 il: 5 July 2020, 21:17:23 »
Non riesco a capire

La tipa della lega non penso serva commentarla e una così giusto della lega poteva essere

Imagine non mi fa impazzire proprio a livello musicale e l'unica parte del testo che ricordo volentieri è you may say I'm dreamer tanto che ho anche una calamita sul frirgor con questa frase

Il video è abbastanza divertente
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1029 il: 5 July 2020, 21:31:03 »
Non riesco a capire

La tipa della lega non penso serva commentarla e una così giusto della lega poteva essere

Imagine non mi fa impazzire proprio a livello musicale e l'unica parte del testo che ricordo volentieri è you may say I'm dreamer tanto che ho anche una calamita sul frirgor con questa frase

Il video è abbastanza divertente

Link    :asd: :asd: :asd: :asd:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1030 il: 5 July 2020, 21:45:08 »
ma guarda che ricordavo fosse lui eh, ha fatto un video abbastanza divertente ma continua ad avere idee deliranti nel 2020

continuo a non capire

martyinthesky89

• Richard Castle
  • All our times have come
    • Mostra profilo
« Risposta #1031 il: 7 July 2020, 17:44:48 »
Darcy, non capisci perché non ti sei ben immedesimata. Sei una macchietta di sinistra, Lennon è uno di quelli che metteresti nella tua personale versione dell'ultima cena E adesso ti DEVI incazzare.
Se non ti senti incazzata prendi l'angolo del comò col mignolo e provvedi.

Comunque vedendo la parodia la mia percezione (ottimistica e solare, come la mia persona) è che stia prendendo per il culo gli statunitensi "medi" e il loro modo assolutamente manicheo per non dire infantile di percepire la realtà. :zizi:

Detto questo, scoprire che Lello è marchigiano mi ha fatto crollare la mia unica mezza fantasia sessuale di itasa, grazie a tutti. Ora capisco perché non mi funzionava la connessione: non dovevo vedere.
You put too much stock in human intelligence, it doesn't annihilate human nature.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1032 il: 7 July 2020, 17:50:39 »
Citazione
Darcy, non capisci perché non ti sei ben immedesimata. Sei una macchietta di sinistra, Lennon è uno di quelli che metteresti nella tua personale versione dell'ultima cena E adesso ti DEVI incazzare.
Se non ti senti incazzata prendi l'angolo del comò col mignolo e provvedi.

Ah ok, sono arrabbiatissima

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1033 il: 7 July 2020, 18:00:20 »
Comunque vedendo la parodia la mia percezione (ottimistica e solare, come la mia persona) è che stia prendendo per il culo gli statunitensi "medi" e il loro modo assolutamente manicheo per non dire infantile di percepire la realtà. :zizi:

Non è così, se vai a ripescare il link che avevo postato in precedenza, che riassume una entry di wikipedia chiaramente biased nei confronti del personaggio, ma che riporta effettivamente suoi pensieri (anche se chiaramente fuori contesto), e che era stato postato da Darcy stessa triggerata dal fatto che avessi citato il comico in questione in un post precedente durante il "corteggiamento", vedrai che l'intento non era sicuramente quello (infatti il trigger nelle mie intenzioni era relativo al comico, non a John Lennon  :rofl:).
Anche perché alla fine del segmento dice due volte "Jist Kiddin", che è un noto artificio retorico dello stand up attraverso il quale si vuole mettere in chiaro che quanto espresso corrisponde al pensiero effettivo del comico in questione (l'intero set è "uno scherzo", quindi un'espressione del genere se presa letteralmente sarebbe del tutto inutile, ma ha esattamente questo significato).

martyinthesky89

• Richard Castle
  • All our times have come
    • Mostra profilo
« Risposta #1034 il: 7 July 2020, 18:05:57 »
Ma lo so, Kruggy, che il suo intento non era quello.
Ed è quello che lo rende alla fin fine meno che dotato: finire per provare altro rispetto a quanto era il suo punto.
You put too much stock in human intelligence, it doesn't annihilate human nature.