Comunque vedendo la parodia la mia percezione (ottimistica e solare, come la mia persona) è che stia prendendo per il culo gli statunitensi "medi" e il loro modo assolutamente manicheo per non dire infantile di percepire la realtà. 
Non è così, se vai a ripescare
il link che avevo postato in precedenza, che riassume una entry di wikipedia chiaramente biased nei confronti del personaggio, ma che riporta effettivamente suoi pensieri (anche se chiaramente fuori contesto), e che era stato postato da Darcy stessa triggerata dal fatto che avessi citato il comico in questione in un post precedente durante il "corteggiamento", vedrai che l'intento non era sicuramente quello (infatti il trigger nelle mie intenzioni era relativo al comico, non a John Lennon

).
Anche perché alla fine del segmento dice due volte "Jist Kiddin", che è un noto artificio retorico dello stand up attraverso il quale si vuole mettere in chiaro che quanto espresso corrisponde al pensiero effettivo del comico in questione (l'intero set è "uno scherzo", quindi un'espressione del genere se presa letteralmente sarebbe del tutto inutile, ma ha esattamente questo significato).