Autore Topic: Lo Zibaldone  (Letto 40864 volte)

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
Re: Lo Zibaldone
« Risposta #990 il: 26 June 2020, 21:37:08 »
In Italia c'è un discreto degrado intellettivo, ma in confronto agli Stati Uniti rimaniamo geni assoluti.

Io sono fiera di essere una delle pochissime persone che non si è mai iscritta a Facebook e similia, nonostante mi sfottano.

Sfottevano anche me. Ora quelli che mi sfottevano stanno iniziando a cancellarsi pure loro   :XD:

Ciò detto... anche basta a chiacchierare del cazzo che vi pare, se proprio ci tenete createvi una chat   :bullo:

(e non mi venite a dire "eh, ma tanto il forum è morto"... un forum muore quando viene chiuso, fino ad allora restano le regole in vigore. Se lascio una casa in affitto, non è che la sera prima mi metto a cacare per terra)
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Adebisi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #991 il: 26 June 2020, 21:40:17 »
(e non mi venite a dire "eh, ma tanto il forum è morto"... un forum muore quando viene chiuso, fino ad allora restano le regole in vigore. Se lascio una casa in affitto, non è che la sera prima mi metto a cacare per terra)

Ops...  :1:

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #992 il: 26 June 2020, 21:54:20 »
Ma perché, si cucca anche su ig?

Beh, lei è una donna, mette 2 selfie con una spruzzatina di tette et voilà i DM si impennano (e non solo loro).

Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #993 il: 27 June 2020, 12:47:50 »
Oggi sono tornato in "ChinaTown" per la prima volta dopo la quarantena.
E ho constatato che si sono dovute attrezzare pure loro: Spruzzatina di disinfettante e termometro sparato in fronte all'ingresso, igienizzante per le mani, mascherina usa e getta, e la tipa con mascherina e guanti.
E paradossalmente queste novità coatte si sono risolte in un certo miglioramento dell'offerta. Stante il cambio della guardia peggiorativo avvenuto ad inizio 2020 e che prosegue tutt'ora, i guanti e la mascherina fungono da compensazione, e danno all'insieme una dimensione medical fetish abbastanza intrigante, rendendo pure piacevole una certa dose di "prostatico"  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.
Comunque non ci tornerò a breve  :huhu:.
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #994 il: 27 June 2020, 13:32:58 »
I prezzi sono rimasti uguali?
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #995 il: 27 June 2020, 13:52:45 »
I prezzi sono rimasti uguali?

Eh, quelli sì, purtroppo  :asd: :asd:
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #996 il: 27 June 2020, 14:06:38 »
Alcuni esercizi li hanno aumentati per far fronte alle spese dovute alla sanificazione e compagnia cantante  :sooRy:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #997 il: 27 June 2020, 14:45:22 »
Alcuni esercizi li hanno aumentati per far fronte alle spese dovute alla sanificazione e compagnia cantante  :sooRy:

Eh appunto, non capivo perché "purtroppo"... :scettico:
Ma forse sono in crisi di domanda nel settore, boh.

Cmq l'altro giorno mi è venuto in mente krug(!) perché leggevo da qualche parte uno che lodava particolarmente le doti "tecniche" delle cinesi e diceva che è tutta un'altra cosa rispetto alle altre. :eha:
Spiegava anche che è meglio servizio ridotto da cinesi che completo altrove, mah... :look:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #998 il: 27 June 2020, 20:08:19 »
Ho fatto un po' di pulizia. Se non ve la finite di parlare di mignotte (e in generale a chiacchierare del più e del meno) inizio a warnare.

...e provate a dire "eh, ma questo è un thread libbbbero dove non c'è OT" e chiudo direttamente il thread.
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #999 il: 27 June 2020, 20:11:59 »
Ho fatto un po' di pulizia. Se non ve la finite di parlare di mignotte (e in generale a chiacchierare del più e del meno) inizio a warnare.

...e provate a dire "eh, ma questo è un thread libbbbero dove non c'è OT" e chiudo direttamente il thread.

Era tutta una scusa per vedere quanto tempo ci avresti messo a reagire  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :metal:.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1000 il: 27 June 2020, 20:17:10 »
Che tristezza gli sceriffi anche qui :interello:

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1001 il: 29 June 2020, 14:55:26 »
https://twitter.com/RubinReport/status/1277044082053771265

:asd:

PS buono il mango @martyinthesky89 devo ancora fare pratica sulle tempistiche ma rende  :OOOKKK:

martyinthesky89

• Max Black
  • All our times have come
    • Mostra profilo
« Risposta #1002 il: 30 June 2020, 20:53:28 »
Lo puoi anche frullare con il ghiaccio e ti viene una granita.  :pirurì:
You put too much stock in human intelligence, it doesn't annihilate human nature.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1003 il: 30 June 2020, 21:53:44 »
Però la consistenza è buona di suo, sembra già un mezzo sorbetto così, questa è la cosa simpatica.
E poi si taglia benissimo, il mango mi fa impazzire a tagliarlo normalmente, ma ghiacciato viene via tutto in 2 secondi. :zizi:

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1004 il: 1 July 2020, 09:39:58 »
Se qualcuno se lo stesse chiedendo e non ci dormisse la notte...........
(clicca per mostrare/nascondere)