Autore Topic: Governo Italiano (discussione generale)  (Letto 212543 volte)

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
Re: Governo Italiano (discussione generale)
« Risposta #3405 il: 30 October 2018, 19:45:43 »
Tertium datur invece!!!  :huhu:
(Tra l'altro con un notevolissimo doppio senso agricolo latino che non so come mi è venuto in mente dopo anta anni che non lo tocco :1: )

http://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/istituzioni/2018/10/29/manovra-terreni-gratis-con-terzo-figlio-in-arrivo_b283cc4a-316e-4388-9c10-3746ef737130.html

:asd:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Flavia

• Empress of Trash
  • Alicia Florrick
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #3406 il: 30 October 2018, 20:36:14 »
 :XD: l'oro alla patria a quando?
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #3407 il: 31 October 2018, 08:44:44 »
Dubito un governo con 2 partiti "populisti" farà mai prelievi forzosi, per cosa poi ? Per far quadrare i conti per le regole dell'Europa che insultano ogni 2 giorni ? :scettico:
Se le cose andassero male economicamente taglierebbero qualche manovra del PD al massimo o qualche istituto.
(Oppure farebbero cadere il governo per non dover fare tagli)

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #3408 il: 13 December 2018, 13:14:31 »

La stanno prendendo bene gli amichetti :huhu: :XD:

Alexander505

• Rory Gilmore
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
« Risposta #3409 il: 19 May 2019, 15:05:00 »
Un successone ieri Salvini a Milano, piazza piena di gente, anche di francesi e tedeschi. Ovviamente Republica fa vedere solo quattro gatti che strillano "fascisti"  :rofl: ok.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3410 il: 21 May 2019, 11:39:50 »
C'è una foto dall'alto di questo "successone"? E parlo di vere foto dall'alto, non quelle da dietro in cui si vedono sì e no 20 file.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #3411 il: 21 May 2019, 12:53:11 »
C'è una foto dall'alto di questo "successone"? E parlo di vere foto dall'alto, non quelle da dietro in cui si vedono sì e no 20 file.

Stima con AI mi pare fosse 15k.
Quindi una via di mezzo, non è stato un flop ma sicuramente neanche un successone.
Alla fine c'erano anche un sacco di big europei, però bisogna pure considerare il meteo ostile.

martyinthesky89

• Max Black
  • All our times have come
    • Mostra profilo
« Risposta #3412 il: 23 May 2019, 16:42:44 »
Io domenica vado a votare il piddì, again. Voterei anche Paolo Bonolis se rappresentasse un'alternativa.
Io una mezza ischemia tutte le volte che vedo Salvini in televisione, Di Maio mi dà l'orticaria, mai, neppure nei miei incubi, me lo sarei immaginato così.

Mi devo ricordare quando faccio la nichilista che al peggio non c'è mai fine e il fondo è un abisso di insondabile profondità.

Post unito: 23 May 2019, 16:43:45

Alla manifestazione a firenze l'hanno preso di spalle livello palco così se c'erano tre file di gente potevano essere pure trecento.
You put too much stock in human intelligence, it doesn't annihilate human nature.

Imberbe

• Peggy Olson
  • Tra Hayek e Hokusai
    • Mostra profilo
« Risposta #3413 il: 23 May 2019, 18:34:32 »

Molto astuto, comunque, cercare di far risorgere la sezione parlando dei successi del sovranismo internazionale, in contemporanea a quanto sta avvenendo in Austria.

Chi di questi tempi non ha gatti nel cervello?

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #3414 il: 23 May 2019, 19:17:56 »
Io domenica vado a votare il piddì, again. Voterei anche Paolo Bonolis se rappresentasse un'alternativa.

Per queste europe è indispensabile dare un forte segnale pro Europa e contro le becere menzogne sovraniste e lo schifo nazionalista e della feccia di destra, quindi, anche se slegato dalle dinamiche di governo italiano, pure io tornerò sui miei passi.
Ho deciso di votare dei candidati della lista di Calenda, che ha fatto un ottimo lavoro provando in tutti i modi a dare una spinta di ricostruzione di un nuovo PD, fallendo miseramente  :XD:
Però ho apprezzato lo sforzo.

Rimane il fatto che il PD in ottica nazionale non ha nessun senso, anche per la propria sopravvivenza, ormai è completamente spaccato in due e per il futuro del paese è essenziale che esploda e nascano 2 forze distinte, una più sinistroide e una centrista.

Ma per ora queste diatribe interne non contano, bisogna contrastare la merda che imperversa ovunque.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3415 il: 24 May 2019, 12:14:51 »
Questo a bari:

lasciano un buco enorme in mezzo in modo che poi possono postare una foto dalla giusta prospettiva in modo che la folla sembri molto di più di quella che è.

La verità è che i manifestanti anti-Salvini erano più del triplo di quelli pro.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #3416 il: 13 August 2019, 13:14:41 »
ma un governo PD + M5S quanto durerebbe? Secondo me un paio di mesi al massimo :asd:

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #3417 il: 13 August 2019, 13:54:45 »
Ottima riesumata!  :riot:

Secondo me molto difficile che si faccia, ma in caso condivido il parere di quelli che dicono che nell'estrema ratio dovrebbe durare un bel po'.
Per far sputtanare tutti non ha senso fare solo pochi mesi.

Per il momento non riescono nemmeno a parlarsi, a me governare insieme pare assurdo, ma i miracoli del poltronismo sono infiniti. :asd: