Vai col trash Siamo al top del trash assoluto, ovviamente Morelli non è Jordan Peterson (la Murgia invece è Cathy Newman tutta la vita), per cui alla fine la bulldyke Sarda riesce a intrappolarlo, facendogli perdere la pazienza, e di conseguenza il dibattito agli occhi del pubblico sheeple, al contrario di quanto successo a seguito dell'intervista al nostro eroe Canadese da parte della "giornalista" di Channel 4.
L'aspetto fondamentale però è questo: Il tutto parte da un tweet "controverso" di RTL 102.5, grazie al quale ho scoperto
la versione al femminile del conte Mascetti

, autrice della citazione haram che costituisce
il tweet in questione .
Da notare come ci sia un rapporto minimo di 2 a 1, ma forse pure paritario, tra scrittrici "feminazi", e scrittrici "antifeminazi" (in modo più o meno consapevole), ma guarda caso queste ultime non vengono mai promosse in nessun modo (a meno che non si tratti di mostri sacri difficilmente rimuovibili tipo Marguerite Yourcenar). Questa Sagan, ad esempio, non l'avevo onestamente mai sentita nominare, mentre su Simone de Beauvoir ci stanno sfracellando i coglioni da sempre (e le due a quanto sembra hanno uno stile e un' "ideologia letteraria" abbastanza simile).
Agota Kristof è un altro esempio (
La Trilogia della città di K è meravigliosa, la prima parte in particolare).
Ti fa capire esattamente chi controlla l'industria dell'intrattenimento, fondamentale per far rinascere interesse nei confronti di figure di un tipo o di un altro, tramite biopic e affini.
Per completezza, e per chi fosse interessato, di seguito "l'intervista" di Cathy Newman a Jordan Peterson. Il mio idolo assoluto rimane comunque e per sempre il GadFather (al secolo Gad Saad), Peterson non mi dispiace, ma il sarcasmo abrasivo del Libanese-Canadese-Ebreo-Arabo è un altro pianeta

.