Autore Topic: Femminismo e Sessismo: questione di attualità o vittimismo  (Letto 65696 volte)

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Re: Femminismo e Sessismo: questione di attualità o vittimismo
« Risposta #1290 il: 24 June 2020, 15:45:22 »
LOL

Quando vivere in Italia non ti dispiace tutto sommato. Al posto delle masse inferocite che "dominano le piazze" in una situazione che ricorda molto l'inizio anni '90 in URSS / Russia, con le dovute varianti etnico-razziali, il massimo che riusciamo a mettere insieme dalle nostre parti è un qualcosa del genere  :asd: :asd:.
Giusto (((((((((Elly Schlein))))))))) può pensare che i franchise lautamente finanziati dall'anziano amico di origini Ungheresi abbiano in Italia la stessa presa che hanno nel resto dell'occidente ormai moribondo (BLM, MeToo, Fridays for Future ecc ecc). Comparativamente non se li caga nessuno, tant'è vero che per cercare di sbloccare la situazione dalle nostre parti il noto vegliardo ha dovuto inventarsi un brand dedicato (le Sardine), con modesto successo.
Ed è proprio per la particolare natura del nostro paese che notizie simili non le prendo troppo sul serio (diciamo così).
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1291 il: 24 June 2020, 16:28:09 »
La cosa incredibile è che io ancora mi stupisco della tua capacità di montare un intrigo internazionale a partire da una zanzara schiacciata sul parabrezza.
Come faccio a cascarci ancora?  :aka:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1292 il: 24 June 2020, 16:45:34 »
La cosa incredibile è che io ancora mi stupisco della tua capacità di montare un intrigo internazionale a partire da una zanzara schiacciata sul parabrezza.

Avrei messo la notizia ne "Lo Zibaldone", ma non sopporto i post uniti, e per evitarli ci vuole uno stacco di 24 ore esatte tra l'uno e l'altro.
Solitamente ricondurre le notizie ad un quadro più generale è il mio modo per non scadere nel banale e ovvio, che per un fatto quasi folcloristico come questo è un rischio piuttosto evidente.
Poi, certo, mi piace essere iperbolico, ma in un momento come questo in cui causa Covid sta andando socialmente parlando tutto a puttane (perlomeno nei paesi "che contano"), le mie esagerazioni non sono più così clamorose come potevano esserlo negli anni scorsi.
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1293 il: 24 June 2020, 18:26:42 »
Citazione

timothée chalamet (enchanté), americano con cittadinanza francese, pare si sia fidanzato con un'attrice messicana e per di più più vecchia di lui  :T_T: :T_T: :T_T:

waiting for krug to imbastire casus belli  .pepepe
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1294 il: 24 June 2020, 20:15:12 »
Se ha i baffi krug si triggera sicuro. :zizi:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1295 il: 24 June 2020, 21:49:02 »
Citazione
Se ha i baffi krug si triggera sicuro. :zizi:

No niente ma è tanto bellino uguale
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1296 il: 24 June 2020, 22:27:44 »
Vai col trash

Siamo al top del trash assoluto, ovviamente Morelli non è Jordan Peterson (la Murgia invece è Cathy Newman tutta la vita), per cui alla fine la bulldyke Sarda riesce a intrappolarlo, facendogli perdere la pazienza, e di conseguenza il dibattito agli occhi del pubblico sheeple, al contrario di quanto successo a seguito dell'intervista al nostro eroe Canadese da parte della "giornalista" di Channel 4.
L'aspetto fondamentale però è questo: Il tutto parte da un tweet "controverso" di RTL 102.5, grazie al quale ho scoperto la versione al femminile del conte Mascetti  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:, autrice della citazione haram che costituisce il tweet in questione .
Da notare come ci sia un rapporto minimo di 2 a 1, ma forse pure paritario, tra scrittrici "feminazi", e scrittrici "antifeminazi" (in modo più o meno consapevole), ma guarda caso queste ultime non vengono mai promosse in nessun modo (a meno che non si tratti di mostri sacri difficilmente rimuovibili tipo Marguerite Yourcenar). Questa Sagan, ad esempio, non l'avevo onestamente mai sentita nominare, mentre su Simone de Beauvoir ci stanno sfracellando i coglioni da sempre (e le due a quanto sembra hanno uno stile e un' "ideologia letteraria" abbastanza simile).
Agota Kristof è un altro esempio (La Trilogia della città di K è meravigliosa, la prima parte in particolare).
Ti fa capire esattamente chi controlla l'industria dell'intrattenimento, fondamentale per far rinascere interesse nei confronti di figure di un tipo o di un altro, tramite biopic e affini.
Per completezza, e per chi fosse interessato, di seguito "l'intervista" di Cathy Newman a Jordan Peterson. Il mio idolo assoluto rimane comunque e per sempre il GadFather (al secolo Gad Saad), Peterson non mi dispiace, ma il sarcasmo abrasivo del Libanese-Canadese-Ebreo-Arabo è un altro pianeta  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:.
(clicca per mostrare/nascondere)

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1297 il: 24 June 2020, 23:02:06 »

No niente ma è tanto bellino uguale

Dicevo lei  :look:

Post unito: 24 June 2020, 23:02:06
Vai col trash

Siamo al top del trash assoluto, ovviamente Morelli non è Jordan Peterson (la Murgia invece è Cathy Newman tutta la vita), per cui alla fine la bulldyke Sarda riesce a intrappolarlo, facendogli perdere la pazienza, e di conseguenza il dibattito agli occhi del pubblico sheeple

Ho avuto persino il coraggio di ascoltare 'sti 3 minuti e mi pare che agli occhi di chiunque sano di mente lui impazzisca come un imbecille rancoroso e rosicante.
Peraltro stava pure dicendo vaccate ridicole e sessiste completamente patetiche.
Mi sembra un povero coglione anche escludendo tutta la parte sessista francamente, boh sarò troppo sheeple anche io... :sooRy:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1298 il: 24 June 2020, 23:35:27 »
Citazione
Dicevo lei  :look:

ah ok, no è molto carina, purtroppo

su morelli non dico niente perché altrimenti mi viene a prendere la digos con la camionetta

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1299 il: 25 June 2020, 20:21:13 »

ah ok, no è molto carina, purtroppo

Scusa ma allora dove sta la notizia se un attore si bomba un'altra attrice gnocca?
Io pensavo fosse una situa tipo Macron e consorte...

Tornando al femminismo invece è vero che The last of us 2 c'è una deriva arcobaleneggiante?  :look:
Uhm, forse non c'entra niente con il femminismo in effetti ma sticazzi  :XD:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1300 il: 25 June 2020, 21:24:37 »
Citazione
Scusa ma allora dove sta la notizia se un attore si bomba un'altra attrice gnocca?[/quote

Ma infatti non c'è nessuna notizia come in tutte le cose che posta krug e su cui lui poi imbastisce i suoi post

lillianna3

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1301 il: 10 October 2020, 19:42:32 »
di Bertolaso nei confronti della Meloni che, dopo una serie di uscite infelici su immigrazione e diritti civili, si è trovata ad essere vittima di "consigli" di dubbio gusto che le suggerivano di lasciare la corsa per diventare sindaco di Roma in quanto in attesa e in procinto di diventare madre(come se essere mamma precludesse la capacità di una donna ad avere una carriera)

EDIT: Che erano quei link? Per ora te li ho cancellati, non ci riprovare.
« Ultima modifica: 12 October 2020, 12:30:09 da Eleucalypthus »

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1302 il: 10 October 2020, 20:52:05 »
di Bertolaso nei confronti della Meloni che, dopo una serie di uscite infelici su immigrazione e diritti civili, si è trovata ad essere vittima di "consigli" di dubbio gusto che le suggerivano di lasciare la corsa per diventare sindaco di Roma in quanto in attesa e in procinto di diventare madre(come se essere mamma precludesse la capacità di una donna ad avere una carriera).

1)La notizia mi pare vecchia di 4 anni.
2)I commenti della Meloni probabilmente non li definirei infelici (ma va benissimo definirli altrimenti, serve a qualificare il "definitore").
3)Mi piace questo cambio di linea delle feminazi sinistroidi, che fino a qualche anno fa seguivano i dettami di Asia Argento (protagonista in passato di uscite relative alla Meloni un tantino più sanguinose rispetto a Bertolaso), ora invece difendono pure le donne di destra, avendo abbracciato integralmente i dettami dell'identity politics.
Personalmente, come ho già scritto più volte in questo e altri topic, se proprio vogliamo parlare di componente di genere in politica il mio parlamento ideale sarebbe formato da una destra di sole donne, e una sinistra di soli uomini, per ovvi motivi di differenze attitudinali.
4)Si potrebbe provare a resuscitare il topic e di conseguenza la sezione.

krug

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #1303 il: 25 November 2020, 16:30:55 »
Devo a malincuore resuscitare il topic  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Come spesso capita, due cose sono vere allo stesso tempo:

1)Il video in questione non ha senso per due motivi:

1.1)Una tipa che va a fare la spesa tendenzialmente non credo che abbia voglia di sedurre (a meno che non sia una ragazza madre single in cerca disperata di pollo da spennare, demografia alla quale forse intendeva rivolgersi il segmento in questione).

Ma soprattutto:

1.2)Un uomo che va a far la spesa, pure se pensa a quella roba lì 24 / 7 come qualunque maschio che si rispetti, subisce inevitabilmente un collasso verticale della libido, impegnato com'è a cercare disperatamente i prodotti nell'elenco, tentando allo stesso tempo di mantenere uno spazio vitale tra sé e il prossimo senza perdere di vista la tasca dove è localizzato il metodo di pagamento prescelto.
Per dire, è molto più arrapante per un uomo andare dal dentista sapendo che le assistenti di poltrona sono gnocche, nonostante le operazioni non esattamente piacevoli che una visita dentistica può comportare. Si veda a questo proposito alla voce Nicole Minetti, nonché al fatto che nel paradiso Elvetico (Zurigo per essere più precisi), alcuni dentisti richiedono esplicitamente alle igieniste dentali trucco e vestiario succinto.

2)La reazione scomposta delle feminazi sinistronze triggerate dimostra quanto vado sostenendo da tempo, relativamente al fatto che movimenti simili non contestano i principi di una società vittoriana o islamica in quanto tale, semplicemente vogliono essere il soggetto che fa rispettare tali principi e ne trae beneficio. Allo stesso modo, i movimenti tipo BLM negli USA non contestano i principi di una società segregazionista in quanto tale, semplicemente vogliono essere il soggetto che fa rispettare tali principi e ne trae beneficio.

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1304 il: 25 November 2020, 18:10:01 »
Non ho minimamente capito il senso di quello che stai cercando di dire però le critiche sono assurde perché è ovviamente una parodia, sembra che qualcuna abbia creduto davvero che suggerisse alle donne di fare spaccate aeree intorno a un carrello della spesa, boh...  :eha:

Fermo restando che non capisco il senso di fare un servizio del genere, per quanto palesemente ironico.