Autore Topic: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!  (Letto 340782 volte)

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1605 il: 28 November 2019, 15:20:19 »
Va bene dai, ci sarebbe da fare un bel po' di analisi approfondite e specifiche per poter dimostrare che non è tutto così nero come lo dipingete, ma ovviamente non si può fare in un forum in questo modo approssimativo. Grazie per gli spunti di riflessione comunque e buone cose  :ciao:

No no, lo si può fare ovunque rimanga traccia. In 100+ pagine ci sono millemila tesi (dimostrate o confutate).
L'unica cosa che resta a statistica è il ripetere sempre le stesse cose da parte degli incaricati, aspetto ancora un caso contrario...

lucaxt

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #1607 il: 4 December 2019, 20:21:59 »
Ma cosa mi ero perso?!?  :aka:
Non so se mi fosse mai capitato di leggere 108 pagine di forum in così poco tempo, ma qua siamo davanti ad una meravigliosa telenovela  :huhu:
Devo dire che ammiro tantissimo, io non ne sarei mai e poi mai capace, chi per anni ha avuto la pazienza di ribattere colpo su colpo i deliri di 'sti poveretti senza, peraltro, lasciarsi mai andare a volgarità varie.
Tra l'altro, avendo letto quasi tutto d'un fiato, vi voglio insinuare il seguente sospetto: si sono succeduti negli anni 10-20 nick diversi di "incaricati", ma solo un paio hanno perseverato fornendo, tra l'altro, nome e cognome (che ho già ovviamente dimenticato). Questi due, ad un certo punto, per "scusarsi" del loro italiano maccheronico, hanno dichiarato di avere madre francese...cioè, entrambi??? Ora, collegando i puntini (ripeto, è una telenovela, quindi la mia congettura ci sta tutta  :asd: ), mi vien da pensare che tutti 'sti nick (o quantomeno i due più prolissi) siano la stessa persona che ha insistito per 11 (undici) anni  :suicidiosenzafronzoli:   
Fosse vero, ci troveremmo davanti ad un pazzoide mica da ridere  :zizi:

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1608 il: 5 December 2019, 18:39:11 »
Ma cosa mi ero perso?!?  :aka:
Non so se mi fosse mai capitato di leggere 108 pagine di forum in così poco tempo, ma qua siamo davanti ad una meravigliosa telenovela  :huhu:
Devo dire che ammiro tantissimo, io non ne sarei mai e poi mai capace, chi per anni ha avuto la pazienza di ribattere colpo su colpo i deliri di 'sti poveretti senza, peraltro, lasciarsi mai andare a volgarità varie.

Ah, dopo aver letto qui le solite panzane che continuano a proporre ad ogni poveretto, non mollo di certo!

Pensa che palle se, con le loro sciocchezze alle volte pseudoscientifche altre pseudoeconomiche, ti intorteranno amici e parenti non proprio avvezzi al fact-checking.
Ti spari ad averli vicino.
Almeno ora si può semplicemente far leggere Itasa.
(Sorry guys, prima o poi qualcuno lo mostrerà all'incaricato di turno e torneranno alla carica, my bad).