Autore Topic: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!  (Letto 336026 volte)

Può Darcy

  • Ragnar Lothbrok
  • Post: 14296
  • Sesso: Femmina
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1575 il: 8 September 2019, 17:02:54 »
Riguardo gli animali, una foto ogni tanto ci può stare (soprattutto se gatti). Io ignoro chi sfocia nel culto religioso nutrendo autentico odio verso le persone. Per quanto riguarda la politica il discorso è simile: un post ogni tanto, magari ben argomentato invece del solito "Oddio i fascisti ce se magnano!!11!!" ci sta; se invece Mr/Mrs X deve trasformarmi la home in un centro sociale o nella succursale del partito Y, dove in genere hanno la maggioranza meme stupidi invece che articoli seri, può andare altrove.

Ok, grazie per la risposta seria che il mio post non presupponeva affatto, vado altrove.




I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.



T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]


Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

teamE

  • Jerry Gergich
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1576 il: 8 September 2019, 18:07:44 »
Giusto perché, non solo ..

 Il cervello e le idee sono quelle per tutti. Chi dice di no e chi dice si si. Come fai tu a  giudicare che sia giusto o sbagliato. Puo’ non essere giusto per te ma puo’ esserlo per un’ altra persona. Per cui all’ estero ci sono anche idee positive a riguardo . Il fatto e’ che lei e’ tra quelli negativi per cui le fa comodo trovare rifugio nelle altre persone e risposte ugualmente negative. Gemius.

https://m.huffingtonpost.com.au/entry/multilevel-marketing-companies-mlms-cults-similarities_l_5d49f8c2e4b09e72973df3d3?guce_referrer=aHR0cHM6Ly93d3cuZ29vZ2xlLmNvbS8&guce_referrer_sig=AQAAAIyIdaz9sOaLoWZow_87cpXrP5GpiK1BI9f33Rf9I0nmU2XKELm3oVr6mKPRyGtcumPdKubBky-KZ9W7TIDVXdVCTFGmmlzn0_WirHbCZxKl4qlr-eI6YkVQYz9TynzmkrCl6IEeGUF4UD80ZcIwgDx9V939-heNqmygSxlNdmd0&fbclid=IwAR1KUIAqT8-Km-PGkzDepsMm2EI9lM5crg5NEVoJsDrJm61vXfo1OdHSgjs&guccounter=2

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:35:46[/time]
Su Facebook ne ho trovata una sotto forma di post sponsorizzato :cry:
I commenti sono tutti epici, ma quello che ho lasciato vince a mani basse
(clicca per mostrare/nascondere)

Menomale che voi siete dei geni e evitate questa attività. Non vedo l’ ora di vedervi con 2.000 € in tasca senza fare un cazzo tutto il giorno 😆😆😆.. Ciaoneeeee

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:39:00[/time]
ma appunto ha ragione gnd: fa caldo, è estate, chi ha voglia di leggere un post tutto in maiuscolo?
Ho letto 3 righe, quando sono arrivato di nuovo al fatto che siamo tutti sfruttati in un lavoro che non ci piace m'è proprio scesa la scimmia. Se il vostro target è inculare gente infelice fatelo oh, ma guardate che c'è gente pagata bene per fare un lavoro che gli piace.
E non per inculare altra gente.
Giusto, a voi vi incula il governo e l’ inps si fa prima 😁😁😁 imbecille..

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:40:12[/time]
io me ne sono andata lasiciandolo da solo appena aver realizzato la cosa, praticamente appena usciti dall'agenzia  :XD:

Infatti era un cazzone. La chiarezza prima di tutto.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 17:57:07[/time]
@teamE se non altro è un approccio diverso dai soliti a cui siamo abituati, di questo te ne do atto.


Salve, in ogni caso e’ giusto scrivere minuscolo se espressamente indicato il motivo per cui e’ stato fatto. Quindi patti chiari amicizia lunga. Si puo’ trasgredire nella vita anche perché sono tutte regole create dalle persone che non sanno cosa fare nella vita se no rompere agli altri facendosi seghe mentali 😆. L’  educazione sta in ben altro e non si segue mai ! Io mantengo pulito l’ ambiente esterno e porto all’ 80% rispetto alle persone e aiutandole sia economicamente che nel tempo e andandoci i  perdita.. cosa molto poco in voga nel 21swcolo. Ognuno pensa a se stesso.. Per cui fare sentire sbagliata una persona che ha scritto maiuscolo e che ha pire  avvisato mi pare non mi  sembra per niente carino. Anzi puntualizzare e’ da cafoni.
Riguardo a i suoi corsi.. vuole vendermeli ? Perché ho dei libri seri gratis se li vuole. Sicuramente avra’ studiato da qualche parte :).. ho gia’ parenti laureati in marketing grazie 😆. Posso farne a meno. Cianoe.


In ogni caso è buona educazione non scrivere tutto in maiuscolo, se vuoi dare risalto al testo ci sono altre opzioni(tipo aspetto del carattere o dimensione del carattere)

per quello che scrivi, non concordo o meglio ho un esperienza ventennale nel campo e l' "approccio emozionale" è una  cosa che non si usa più da almeno trenta anni,  la formazione è un campo in continua evoluzione la "gente brava" si adatta ed evolve cercando sempre nuovi modi di comunicare, e dare un valore aggiunto.
La gente esagitata che si fa vedere gasata e pompata millantando chissà quali risultati, non è di certo da annoverare tra gli esempi corretti,  sono cose effimere che nulla hanno a che vedere con una comunicazione efficace e professionale.
se ti interessa veramente la comunicazione e il modo giusto di porsi verso la gente  ti consiglio veri formatori e gente capace, come capire quali sono, la prima discriminante è che non lavora per sistemi come amway o realtà simiari, se ti interessa saperne di più chiedi pure.

Post unito:  8 September 2019, 18:07:44
Ragazzi, avete presente le bufale/catene di sant’antonio di cui parlano spesso a striscia la notizia e mi manda rai3? Mai avrei pensato che mi potesse capitare di averci a che fare…e invece è successo, e la cosa merita di essere documentata! Sicuramente avrete già sentito parlare di AMWAY; cmq questo è il mio contributo personale...

Mi fa ridere tutti questo discorso e sa perche’ ?! Perché la mala informazione e l’ ignoranza le ha fatto dire che Amway e’ una catena di Sant’ Antonio. Lo sa che e’ una pratica vetiata ed Amway non c’entra niente ?! Sbirci bene su internet da notizie reali e non da chi parla a vanvera o crede di sapere tutto dalla vita e del network. Si documenti su come e’ nato e da chi e’ nato e come sono nate le catene piramidali. Una massa di ignoranti cosi affollata non l’ avevo mai vista su un blog. Ignoranti siete e tali rimanete. Ad offesa esiste una risposta e questo e’ quello che meritate. Cuaoneeeeee


Il sospetto che fosse una fregatura l’ho avuto subito..fissare un colloquio alle nove di sera in un hotel non è una cosa tanto normale…e lo è ancora di meno se il tipo che ti contatta x questo colloquio non si degna nemmeno di dirti 2 parole circa la natura del lavoro che ti stanno offrendo..si parla di “novità assoluta x fare soldi, aziende leader in nonsisabenecosa, fatturati da miliardi di dollari” e blablabla…e già da qui, una persona con un minimo di quoziente intellettivo capisce che qualcosa non torna...... :asd:

Cmq, all’hotel mi vengono incontro un uomo e una donna (marito e moglie); lei impiegata in provincia e lui meccanico..si presentano a me e agli altri 2 ragazzi albanesi che avevano “reclutato” insieme a me e iniziano a spiegarci che loro fanno questa attività come secondo lavoro xchè ci sono guadagni incredibili e blablabla..tempo 5 minuti e mi sono resa conto che questi qua del mio curriculum avevano letto giusto il num di cellulare..e già questo è una cosa che mi manda LETTERALMENTE IN BESTIA. Innanzitutto xchè mi aspetto che un datore di lavoro serio che mi chiama x un colloquio abbia messo nel leggere il mio cv almeno un decimo dell’attenzione che io ci ho messo x scriverlo; e secondo, xchè ODIO essere reclutata così come si raduna un gruppo di pecore o un plotone di disgraziati da mandare al fronte, senza dare la benché minima importanza agli studi che ho fatto e alle esperienze che ho avuto; è una questione di rispetto.  :zizi:

Inizia la presentazione e la signora col microfono nei primi 10 minuti fa un discorso molto ben costruito dialetticamente e che, nei contenuti, può essere riassunto così: “PER GUADAGNARE BISOGNA LAVORARE. E LAVORANDO CONSUMIAMO TEMPO”. :eha: Ma dai!! Non l’avrei mai detto sinceramente…  :rofl: la soluzione quindi qual è secondo questi signori?? Trovare il modo di guadagnare non facendo una beata mazza. In che modo? È presto detto: AMWAY, nella sua infinita bontà, offre a tutti i suoi membri la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosissimi e, volendo, rivendere (non si sa a chi), prodotti di prima qualità di varie ditte da loro sponsorizzate. Praticamente i membri agiscono come agenti di commercio, solo che hanno provvigioni sugli acquisti (!), non sulle vendite. Il meccanismo è il seguente: se in un mese compri 350 euro di roba, ne guadagni 92…che culo vero?? E come la mettiamo con i 258 euro che nel frattempo mi sono spesa?? Quando ho posto la domanda non hanno saputo rispondermi, si sono limitati a farfugliare scuse indecenti. Perché la realtà è che, per guadagnare, devi coinvolgere + gente possibile; in questo modo guadagni punti bonus, che ti permettono di accedere a percentuali più alte di guadagno, passando attraverso vari livelli (smeraldo, diamante, platino…).

Poi è stata la volta dei contributi personali: uno sciorinare di persone che hanno raccontato della loro esperienza in amway, recitando palesemente una parte preparata, su quanti milioni di miliardi siano riusciti a guadagnare grazie a questi benefattori..vi giuro ragazzi, a malapena riuscivo a trattenere le risa, tanto erano evidenti le min***ate che dicevano questi qua.  :roflt:

A fine presentazione  i due signori mi guardano e mi fanno “allora? Che ne pensi?”…che ne penso???!!  :?$%&:  :ninja: Gli ho fatto una parte di m***a disumana, dicendo che era una palese fregatura, nonché una cosa squallida, e che la ritenevo un’offesa alla mia intelligenza; “no ma devi capire..non è come pensi, non è una catena, si tratta di costruire una rete commerciale..ma come, addirittura offesa?..”….ADDIRITTURA OFFESA??! Cioè, tu pretendi di darmi a bere che spendere 350 euro x ricavarne 92 è un guadagno e io non devo sentirmi offesa?? Vuol dire che non mi reputi abbastanza intelligente da capire che 350 è maggiore di 92; e non è un’offesa all’intelligenza questa?  :??

Sono rimasta basita, spero solo di essere riuscita a convincere i due ragazzi albanesi a non infognarsi in questa cosa..per fortuna capivano bene l’italiano e li ho visti piuttosto scettici, ma vi rendete conto della gravità della cosa? Io davvero mentre ero lì mi sono chiesta + volte se fossi l’unica sana di mente in quella stanza…

Scusate la lunghezza di questo post, ma dovevo proprio documentare questa cosa schifosa; è bene che certe cose siano fatte girare il + possibile, soprattutto in un momento in cui, tra crisi e robe varie, le persone sono molto + propense del solito a escogitare mezzi subdoli x fregare il prossimo, pur di guadagnarci.  :emi: :buu:

Vi posto un paio di link nel caso vogliate approfondire.

http://www.amway.it/
http://beppegrillo.meetup.com/342/messages/boards/thread/3099667

Tommy_monaghan

  • Barney Stinson
  • Post: 6050
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1577 il: 8 September 2019, 19:01:34 »
@teamE
eravamo partiti così bene con un primo post se non proprio interessante, almeno diverso e già al secondo torniamo alle consuetudini di voi adepti di amway??? non dico che sono deluso, (si prova delsione per qualcosa che interessa e che tradisce le aspettative)  ma c'è lmeno una punta di disappunto  ma prima un paio di precisiazioni ed inviti
per prima cosa sarebbe utile che uno conoscesse come si usa un forum rispondere nei quote  rende difficile fruire il discorso, ho recuperato la parte che mi riguarda (a fatica) e risponderò punto per punto 


Citazione
Salve, in ogni caso e’ giusto scrivere minuscolo se espressamente indicato il motivo per cui e’ stato fatto. Quindi patti chiari amicizia lunga. Si puo’ trasgredire nella vita anche perché sono tutte regole create dalle persone che non sanno cosa fare nella vita se no rompere agli altri facendosi seghe mentali 😆. L’  educazione sta in ben altro e non si segue mai ! Io mantengo pulito l’ ambiente esterno e porto all’ 80% rispetto alle persone e aiutandole sia economicamente che nel tempo e andandoci i  perdita.. cosa molto poco in voga nel 21swcolo. Ognuno pensa a se stesso.. Per cui fare sentire sbagliata una persona che ha scritto maiuscolo e che ha pire  avvisato mi pare non mi  sembra per niente carino. Anzi puntualizzare e’ da cafoni.
Riguardo a i suoi corsi.. vuole vendermeli ? Perché ho dei libri seri gratis se li vuole. Sicuramente avra’ studiato da qualche parte :).. ho gia’ parenti laureati in marketing grazie 😆. Posso farne a meno. Cianoe.

sullo scrivere minuscolo, come nella vita vera (cit)  ci sono norme di buona educazione che non sono scritte ovunque  ma date in ogni caso per scontate come non parlare con la bocca piena, mettere la mano davanti alla bocca prima di tossire o starnutire o anche guardare prima di attraversare la strada, anche nella vita di forum ci sono norme  risapute e consolidate,e in questo caso anche scritte (basta leggere il regolamento del forum) una di queste è che non si scrive in maiuscolo, non è questione di trasgredire o meno, ma semplicemente di educazione, se fossimo dal vivo (di persona lo specifico perchè dalle esternazioni fatte credo sia necessario facilitare la comprensione) se per parlare con lei arrivassi a due cm dalla sua faccia urlando non penso gradirebbe la cosa nemmeno se mi giustificassi dicendo che  sono tutte regole create dalle persone che non sanno cosa fare nella vita se no rompere agli altri facendosi seghe mentali ma sappiamo già che gli adepti di amway  non conoscono la buona educazione (indizio uno che siete tutti fatti con lo stesso stampino)
se percepisce l' invito ad utilizzare a pieno e funzioni del forum, come "far sentire sbagliata una persona"  prima di fare corsi  di "comunicazione amway" farei un corso sulla comprensione del testo e poi uno sul come "accettarsi per quello che si è e non sentirsi sminuiti senza ragione alcuna" e come può vedere nel testo per evidenziare frasi o altro ci sono funzioni ben più efficaci del semplice caps lock (indizio due che siete tutti fatti con lo stampino non sapete nemmeno scrivere correttamente su un forum)

Non sono i miei corsi, nella vita non vendo corsi, e non vengo qui a cercare di spacciare mercanzia varia ( al contrario di voi adepti indizio tre che siete tutti uguali) era più che altro un suggerimento sul aprire la mente a qualcosa che non sia sanzionato dalla setta da amway, per capire effettivamente la differenza  tra una vera formazione e un mero corso da spacciatore di dentifrici o integratori o cosa altro è di tendenza adesso tra voi professionisti del MML che ovviamente non è un organizzazione piramidale (quarto ed ultimo indizio che siete tutti uguali e che alla fine dite sempre tutti le stesse cose, con la stessa arroganza )

saluti e a mai più risentirci (c'è una funzione del forum che consente di ignorare i commenti altrui suggerirei di applicarla ) :ciao:

SapereEPotere

  • The Todd
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1578 il: 9 September 2019, 00:20:19 »
TeamE, estrapolo la tua parte da quel post.

Citazione
Il cervello e le idee sono quelle per tutti. Chi dice di no e chi dice si si. Come fai tu a  giudicare che sia giusto o sbagliato. Puo’ non essere giusto per te ma puo’ esserlo per un’ altra persona. Per cui all’ estero ci sono anche idee positive a riguardo . Il fatto e’ che lei e’ tra quelli negativi per cui le fa comodo trovare rifugio nelle altre persone e risposte ugualmente negative. Gemius.

Le idee positive dove sono? Fonti? Un guru del NM forse?
Io sono abbastanza recente come utente, ma le fonti le ho sempre citate, sia estere che non. Dovresti leggere tutto il thread per spulciarle. :)

Ah, recentemente anche la BBC ha fatto un episodio di Ellie Undercover sul Multilevel... stranamente dice le stesse cose che dissi io anni prima :ooopS:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:13:56[/time]
. Eccolo.


Ah! Comunque molti di noi passano 8h a fare un lavoro che gli piace...

Post unito:  9 September 2019, 00:20:19
Ps
L episodio integrale è sul sito della BBC ma non sempre è disponibile direttamente in Italia.

The Zed

  • MohazZed
  • *
  • Post: 4522
  • Sesso: Maschio
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
    • BlueDivide
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1579 il: 9 September 2019, 11:28:26 »
Giusto, a voi vi incula il governo e l’ inps si fa prima 😁😁😁 imbecille..

Ah beh che m'inculi il governo è poco ma sicuro. Almeno mi limito a quello e non mi faccio inculare anche da Amway, Herbalife etc etc.
Boh io sono contento del fatto che arrivato a sera ho fatto qualcosa che ha dei risultati effettivi, e alla fine di un progetto ancora di più quando vedi tutto girare come era stato pensato.
Ma capisco anche che voi dobbiate perdere tempo in questo thread perché è l'unico modo che credete di avere per arrivare al livello di successo e soddisfazione personale che i vostri piani alti vi sbattono in faccia nei vostri incontri, video, etc.
Tu continua pure a fare post in maiuscolo con più del 100% di motivazione per cercare di vendere la merda che ti hanno convinto a comprare.
Io non ne ho bisogno perché ho la fortuna di poter dimostrare anni di risultati alle spalle.

Come direbbe birdperson "gubba nub nub doo rah kah". Whatever lets you sleep at night.
Move along.

Amber casts Shadow, but is not of it.

girl next door

  • *
  • Post: 7264
  • Sesso: Femmina
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1580 il: 10 September 2019, 12:59:14 »
Ah, ma aveva risposto anche a me! Non avevo mica visto.
Cuaone anche a te, amica cara :)

lelesh

  • Jerry Gergich
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1581 il: 4 October 2019, 18:12:40 »
Ciao a tutti, ho letto diversi vostri post e devo dire che sono ancora confuso.
Proprio oggi mi sono incontrato con un vecchio conoscente che mi ha proposto di fare parte di questo progetto, di cui non avevo mai sentito parlare.
Mi ha spiegato per sommi capi il funzionamento e il modo di creare utili attraverso le vendite. Per ora sono scettico anche se quello che mi conforta è che il conoscente che mi ha fatto la proposta è un commercialista con più di 25 anni di servizio.
Staremo a vedere se l'idea è buona, e cioè volta a remunerare il servizio pubblicitario dell'incaricato, o l'ennesima fregatura, questa volta per inchiappettare il parentado.
Visto che al momento sono disoccupato un tentativo non guasta.
We'll keep in touch....

Joshy

  • Rory Gilmore
  • Post: 711
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • exesive - blog di elettronica e informatica
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1582 il: 4 October 2019, 19:17:04 »
Citazione da: lelesh
Proprio oggi mi sono incontrato con un vecchio conoscente che mi ha proposto di fare parte di questo progetto

Solito modus operandi: spuntano fuori dopo anni di silenzio. In realtà non gli importa nulla di te, gli serve solo qualcuno da reclutare.

Citazione da: lelesh
l'ennesima fregatura, questa volta per inchiappettare il parentado.

Hai indovinato, mandalo al diavolo.

Citazione da: lelesh
Visto che al momento sono disoccupato un tentativo non guasta.

Ecco perché ti ha contattato.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

SapereEPotere

  • The Todd
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1583 il: 6 October 2019, 01:45:39 »


Ciao a tutti, ho letto diversi vostri post...
Visto che al momento sono disoccupato un tentativo non guasta.
We'll keep in touch....

Il mercato multi livello si regge su motivatori(i guru) e schiavetti delusi dalla vita che (cit) vedono nel network marketing una disperata via di fuga(/cit).
« Ultima modifica: 6 October 2019, 08:39:36 da SapereEPotere »

The Zed

  • MohazZed
  • *
  • Post: 4522
  • Sesso: Maschio
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
    • BlueDivide
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1584 il: 15 October 2019, 07:57:45 »
Visto che al momento sono disoccupato un tentativo non guasta.
Guasta sì se ci devi mettere dei soldi. Se non ci devi mettere soldi, o ce li mette il tuo parente per te, facci sapere :huhu:
Amber casts Shadow, but is not of it.