Autore Topic: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!  (Letto 353998 volte)

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1560 il: 19 July 2019, 10:23:16 »
Sarebbe stupendo creare un A.I amway e mandare in pensione tutti questi fenomeni da baraccone  :asd:.
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1561 il: 20 July 2019, 08:59:51 »
Mmmm beh non saranno proprio Big data, ma secondo me si può estrarre qualcosa da questo thread, quantomeno per un modello decisionale ed un bot di risposta. :scettico: :OOOKKK:
Citazione
Sarebbe stupendo creare un A.I amway e mandare in pensione tutti questi fenomeni da baraccone 

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • exesive - blog di elettronica e informatica
« Risposta #1562 il: 20 July 2019, 12:31:22 »
Su Facebook ne ho trovata una sotto forma di post sponsorizzato :cry:
I commenti sono tutti epici, ma quello che ho lasciato vince a mani basse
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 20 July 2019, 12:34:15 da Joshy »
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Krono

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1563 il: 10 August 2019, 23:11:47 »
Ladies and gentlemen Amway la serie tv (finalmente). Just call me angeeeel of the moooorning, aangeel...

https://www.italiansubs.net/forum/stati-uniti/on-becoming-a-god-in-central-florida-showtime-dark-comedy/

vi piglia per il culo tutto il mondo  :asd: :asd:
« Ultima modifica: 10 August 2019, 23:13:19 da Krono »
" Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”. (Jean-Claude Juncker, presidente dell’Eurogruppo, 1999.)

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
    • BlueDivide
« Risposta #1564 il: 12 August 2019, 14:53:08 »

Mancerompercazzo.
ma appunto ha ragione gnd: fa caldo, è estate, chi ha voglia di leggere un post tutto in maiuscolo?
Ho letto 3 righe, quando sono arrivato di nuovo al fatto che siamo tutti sfruttati in un lavoro che non ci piace m'è proprio scesa la scimmia. Se il vostro target è inculare gente infelice fatelo oh, ma guardate che c'è gente pagata bene per fare un lavoro che gli piace.
E non per inculare altra gente.
Amber casts Shadow, but is not of it.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #1566 il: 23 August 2019, 01:23:09 »
a chi legge questo topic credo che si dovrebbe consigliare la visione della serie on.becoming.a.god.in.central.florida

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1567 il: 24 August 2019, 19:13:29 »
Si, Krono l'aveva fatto presente :)

teamE

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1568 il: 7 September 2019, 23:11:04 »
Ciao a tutti, buonasera ! Ho letto un po di commenti.. innanzitutto mi congratulo per la vostra curiosità e le vostre domande riguardo a ´sette´ e azienda, poiché´non e´a tutti cercare una risposta senza puntare il dito sulla apparenza   :+: :+: .
Posso indicarvi ogni risposta dato che e´da tempo che studio profondamente il sistema e ´le sette´;P poiché´come voi mi sono fatta moltissime domande. Se per "sette" intendete gli imbroglioni beh... e´possibile segnalarli alla azienda tramite email. Se avete incontrato un tizio che vi ha promessi cifre facili da capogiro segnalatelo poiché´non funziona cosi ! Si può´guadagnare ma bisogna lavorare molto !

Riguardo alle sette dei corsi di formazione beh... le cose si comprendono meglio, ma non sempre, quando si sono letti dei libri sul marketing e sulla vendita motivazionale. Difatti, tutte quelle persone che sembrano matti ( ma un po´lo sono.. ahah ) alle serate di formazione, hanno una motivazione precisa per far credere sia cosi.
AD ESEMPIO, PARTO DALLA BASE E POI VI DICO DOVE SI ARRIVA...  : LO SCRIVO GRANDE COSI SI LEGGE MEGLIO.

NELLA VENDITA, QUANDO SI PARLA CON QUALCUNO SIA DI PRODOTTI O DI UNA IDEA, IL LIVELLO EMOZIONALE DEVE ESSERE PIU´ALTO DI QUELLO CHE SI TROVA DAVANTI A NOI POICHE´( SENZA RACCONTAR BALLE ), UNA PARTE DELLA NOSTRA ENERGIA MOTIVAZIONALE VIENE ASSORBITA DA CHI ABBIAMO DI FRONTE. SE PARTIAMO CON LA GRINTA AL 50% , DIFFICILMENTE RIUSCIREMO A CONVINCERE QUALCUNO ANCHE SE SI TRATTA DELLA COSA PIU´FIGA AL MONDO ( SERVE ENTUSIASMO ),
PER CUI SE DOBBIAMO ANDARE AD UN APPUNTAMENTO, LA NOSTRA GRINTA E LA NOSTRA CONVINZIONE DEVE ESSERE ALMENO AL 100% O OLTRE IL 100% IN MODO CHE TRASMETTENDOLA AL NOSTRO INTERLCUTORE, NE RESTI ANCHE A NOI PER POTER PROSEGUIRE CON LA STESSA INTENSITA´. QUESTO VI PUO´SERVIRE IN TUTTE LE COSE DELLA VITA.

CIO´CHE SUCCEDE IN QUESTE "SETTE" O MEGLIO DIRE CORSI DI FORMAZIONE MOTIVAZIONALE E TEORICO PRATICHE DELLA ATTIVITA´, E´ PROPRIO QUESTO.  QUEL COMPORTAMENTO SERVE PER TRASMETTERVI QUALCOSA.. PER CUI SEMBRANO DEI MATTI SUL PALCO. E´UN CORSO ,  PER CUI MOSTRANO UN MODO DI ESSERE CHE SE PORTATO ALLO STREMO, NEL TENTATIVO DI SCIMMIOTTARLO, RIESCIRETE PIUTTOSTO BENE  AD IMITARLO.. MA MAI UGUALE E NEANCHE SERVE ! Se lo chiedete vi risponderanno proprio come ho detto io che prima ho capito e poi ho chiesto ;) . OVVIAMENTE SE NON LO SAPETE VI SEMBRANO TUTTI DEI MATTI  e mi pare giusto ;P .

SE VOLETE SAPERE ALTRO, CI SONO VOLENTIERI. UN SALUTO A TUTTI E BUONA CHIACCHERATA E SERATA :D

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1569 il: 8 September 2019, 08:08:27 »
Mmm... IMHO I corsi di vendita, si ti mostrano come comportarti con il cliente, ma sono molto diversi da quelli del MLM. Caps lock disabled please. Qui comunque ci si riferisce alla motivazione per il successo, cosa necessaria per il raggiungimento del fine dell'azienda (fonte Guerini-social network offline), ma che poco anno a vedere con voi venditori. Serve per mantenere la sett...ehm il gruppo compatto

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #1570 il: 8 September 2019, 12:43:31 »
Stavo facendo un giro su Twitter quando trovo un post interessante scritto da una ragazza. Guardo il suo profilo per vedere se è il caso di metterla tra i following e non noto nulla di strano: niente foto di animali, niente politica (requisito FONDAMENTALE per essere seguiti da me), niente immagini da cinquantenni con frasi improbabili.
Continuo a scorrere e trovo questo
(clicca per mostrare/nascondere)
Ciaone!

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1571 il: 8 September 2019, 13:20:23 »
niente foto di animali, niente politica (requisito FONDAMENTALE per essere seguiti da me), niente immagini da cinquantenni con frasi improbabili.

Ok non seguirai mai nemmeno me  :XD:

a chi legge questo topic credo che si dovrebbe consigliare la visione della serie on.becoming.a.god.in.central.florida

Consiglio anche io questa serie tv (indipendentemente dalla lettura di questo topic), è fighissima e Kirsten Dunst di una bravura pazzesca. La FAM, la compagnia di cui si parla nella serie, sembra fra l'altro proprio la amway, anche come tipologia di merce venduta (per quello che si capisce, perché il core del business non è il prodotto).
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #1572 il: 8 September 2019, 14:52:27 »
@teamE se non altro è un approccio diverso dai soliti a cui siamo abituati, di questo te ne do atto.

In ogni caso è buona educazione non scrivere tutto in maiuscolo, se vuoi dare risalto al testo ci sono altre opzioni(tipo aspetto del carattere o dimensione del carattere)

per quello che scrivi, non concordo o meglio ho un esperienza ventennale nel campo e l' "approccio emozionale" è una  cosa che non si usa più da almeno trenta anni,  la formazione è un campo in continua evoluzione la "gente brava" si adatta ed evolve cercando sempre nuovi modi di comunicare, e dare un valore aggiunto.
La gente esagitata che si fa vedere gasata e pompata millantando chissà quali risultati, non è di certo da annoverare tra gli esempi corretti,  sono cose effimere che nulla hanno a che vedere con una comunicazione efficace e professionale.
se ti interessa veramente la comunicazione e il modo giusto di porsi verso la gente  ti consiglio veri formatori e gente capace, come capire quali sono, la prima discriminante è che non lavora per sistemi come amway o realtà simiari, se ti interessa saperne di più chiedi pure.

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1573 il: 8 September 2019, 15:23:21 »

..., non concordo o meglio ho un esperienza ventennale nel campo e l' "approccio emozionale" è una  cosa che non si usa più da almeno trenta anni,  la formazione è un campo in continua evoluzione la "gente brava" si adatta ed evolve cercando sempre nuovi modi di comunicare, e dare un valore aggiunto.
La gente esagitata che si fa vedere gasata e pompata millantando chissà quali risultati, non è di certo da annoverare tra gli esempi corretti,  sono cose effimere che nulla hanno a che vedere con una comunicazione efficace e professionale.

Quindi non sono una mosca bianca, non ho mai visto corsi di vendita come quelli di quel settore...

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #1574 il: 8 September 2019, 15:57:28 »
Ok non seguirai mai nemmeno me  :XD:

Riguardo gli animali, una foto ogni tanto ci può stare (soprattutto se gatti). Io ignoro chi sfocia nel culto religioso nutrendo autentico odio verso le persone. Per quanto riguarda la politica il discorso è simile: un post ogni tanto, magari ben argomentato invece del solito "Oddio i fascisti ce se magnano!!11!!" ci sta; se invece Mr/Mrs X deve trasformarmi la home in un centro sociale o nella succursale del partito Y, dove in genere hanno la maggioranza meme stupidi invece che articoli seri, può andare altrove.