Autore Topic: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!  (Letto 326334 volte)

AM_Kn2

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1545 il: 26 June 2019, 16:38:21 »
Grazie @ellio86 , ti ho mandato un MP. ;)

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1546 il: 29 June 2019, 10:08:13 »
C'è un utenete (BabyFior) che c'è stata per del tempo.
Comunque ha ragione The Zed in 100 pagine trovarai molto...anche se devo dire che le cose si ripetono ciclicamente alla venuta di ogni nuovo affiliato Amway. Partirei da pagina 80 circa in avanti. Li c'era un utente particolarmente insistente sull'argomento e potrai anche goderti delle magnifiche immagini prese da internet  :ciao:

Joshy

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
    • exesive - blog di elettronica e informatica
« Risposta #1547 il: 5 July 2019, 14:57:12 »
Solitamente non mi muovo dalla sezione "Doctor Who" (e "The Big Bang Theory" finché non è terminato... per fortuna!), ma ho voluto fare un salto nelle altre sezioni trovando questa discussione. Ho letto tutte le 104 pagine trovando cose allucinanti, come il bambino che a 18 anni avrebbe mollato la scuola perché tanto sarebbe diventato ricco  :doh: , e mi sono tornate in mente le due occasioni in cui hanno provato a "reclutarmi", anche se le società erano diverse.
La prima volta, su invito di un ex collega, andai a una presentazione di esaltati e tra un brano latino-americano e il racconto di un tizio con la pelle ustionata dalle lampade, i denti lavati con la candeggina e un cinturone texano provarono a vendermi un "economico" depuratore d'acqua da 1500 euro. Quando rifiutai l'incaricato cercò di farmi sentire in colpa per aver perso l'occasione :OOOKKK:
Le seconda volta invece venni contattato da una ragazza che non vedevo dalle elementari. Con la scusa che non ci vedevamo da tempo mi fissò un appuntamento al quale si presentarono solo il marito (che non conoscevo) e un incaricato che provò a rifilarmi un kit di fialette di profumo per 50 euro  :?$%&: La procedura è sempre la stessa: dovevo raccontare alla gente che le aziende che vendono i profumi in realtà li comprano da un'altra azienda "X" a prezzo inferiore e ci mettono il loro marchio, per poi convincerli a comprarli dalla "mia" azienza, che si rifornisce direttamente da "X".

PS: un mio contatto su Facebook, che tra vari lavori fa anche il venditore, tempo fa pubblicò questa foto. Secondo voi è uno dei libri motivazionali menzionati? Da notare il paragrafo in cui si fa riferimento alla gente che studia per cercare sicurezza
(clicca per mostrare/nascondere)
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #1548 il: 5 July 2019, 17:36:29 »
Vedi il vantaggio di non essere iscritta a FB? Alemo i miei ex compagni/colleghi/conoscenti non mi trovano più :XD:

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1549 il: 6 July 2019, 18:01:06 »
Citazione
Questo thread ormai è una missione  :riot:

Spero che queste 104 pagine rimangano per sempre online. Nella mia zona sembra che ultimamente ci sia un picco di queste persone, ma almeno ai miei amici faccio leggere ITASA ed anche i più "plagiabili" si ricredono   :OOOKKK:

Joshy

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1550 il: 6 July 2019, 22:07:21 »
Basta non fare il nome della società, altrimenti Google indicizza di nuovo la pagina e torneranno i cavalieri di Malta a difenderla.

PS: avete fatto caso che logo, app e sito sono la copia di quelli di Amazon?

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1551 il: 8 July 2019, 08:22:09 »
Cavalieri di Malta o fedelissimi della s3tt4?

Per concludere con una risata  :jolly:

kjlk

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1552 il: 15 July 2019, 11:52:31 »
Difatti non l'ho mai pensato, stavo solo cercando di smontare criticamente le fantasie di @Daario Naharis , notoriamente propenso a voli pindarici e portatore di favolistiche visioni del mondo  :rofl:  :distratto:

- SICURAMENTE  LE PERSONE COME LEI, CON AMWAY NON GUADAGNERANNO MAI NIENTE AL MOMENTO CON AMWAY. L´IMPRENDITORIA NON E´PER TUTTI MA SOLO PER CHI HA VOGLIA DI CAPIRE BENE E DI APRIRSI A NUOVE MENTALITA´ SENZA CADERE NEL NEGATIVISMO DELLE PERSONE CHE NEMMENO CI HANNO LAVORATO..E  ANCHE SE FOSSE NON HANNO CAPITO UNA MAZZA.
IN AMWAY SI LAVORA DURAMENTE E NON SI RACCONTANO FAVOLE. CI SONO CALCIATORI FAMOSI, GENTE FAMOSA DEL RUGBY.. AMWAY E´ SPONSOR DELLA PALLAVOLO ITALIANA.. DEL MILAN CON LA NUTRILITE. IL MILAN NON SPONSORIZZEREBBE AZIENDE CHE RUBA I SOLDI O VENDE FANDONIE.

- SCUSATE MA IL PROBLEMA SIETE VOI CHE VI FATE RINCOGLIONIRE DA COSE CHE NON CONOSCETE E CHE NON AVETE APPROFONDITO PER BENE COME FUNZIONANO O NON LE AVETE CAPITE A CAUSA DI UNA SOCIETA´ SUPERFICIALE CHE VI SPREME OGNI GIORNO CON LAVORI TRISTI DOVE LO STIPENDIO, SE LO AVETE, RIMANE SEMPRE IL SOLITO ANCHE QUANDO IL LAVORO AUMENTA. CI HANNO CRESCIUTO FACENDOCI CREDERE CHE LA SCUOLA CI DA IL LAVORO .. BALLE !!

- ARRICHITE GLI ALTRI E SPENDETE DOVE NON VI TORNA INDIETRO NEANCHE UN EURO. AMWAY HA UNA LOGICA TROPPO INTELLIGENTE PER ESSERE ADATTA A TUTTI QUELLI CHE NAVIGANO IMMERSI DENTRO AU SISTEMA DI SCHIAVITU´E DI DIFFIDENZA. STUDIATEVI IL SISTEMA DEL CASHFLOW E GUARDATE DOVE SIETE VOI E VI RENDERETE CONTO CHE NON AVRETE MAI UNA LIRA E SARETE COSTRETTI PER TUTTA LA VITA A LAVORARE MOLTE ORE PER MANDARE AVANTI I SOGNI DI  ALTRE PERSONE CHE VI SFRUTTANO OVI DANNO UN MISERO STIPENDIO IN CONFRONTO A QUELLO CHE LORO GUADAGNANO. NELLE AZIENDE, RISTORANTI, BAR ECCETERA.. I PROPRIETARI NON DANNO RICONOSCENZA AL SUO DIPENDENTE CHE SE NON CI FOSSE, LA ATTIVITA´CHIUDEREBBE. AMWAY CI TRATTA BENE.. GUADAGNA DI PIU´LA AZIENDA OVVIO, MA CI DA MOLTO. L´ETICA E´DIVERSA . E´QUESTIONE DI MENTALITA´E NON SIETE ABITUATI.. NON E´COLPA VOSTRA E INFATTI IO ODIO QUESTO GOVERNO DI BUFFONI SCHIAVISTI.. NESSUNO REGALA NIENTE E NEANCHE EAMWAY.. SE NON SIETE CAPACI NON DATE COLPA ALLA AZIENDA MA STUDIATE E SEGUITE LA FORMAZIONE CHE E´FATTA APPOSTA SE VOLETE IMPARARE. PER IMPARARE A SUONARE LA CHITARRA SI VA DA QUALLO PIU´BRAVO E NON DA QUELLO CHE DICE CHE E´ IMPOSSIBILE ! IMPOSSIBILE E´NIENTE !

-  LA NORMALITA´PER VOI  E´FARE FATICA ADESSO PER ARRIVARE A FINE MESE.. OPPURE STRISCIARE PER CERCARE UN LAVORO DA QUALCUNO CHE VE LO OFFRE..  ALLA PEGGIO SARETE COSTRETTI SEMPRE A CERCARE LAVORO QUANDO VI LICENZIANO.. DOVE E´IL LAVORO FISSO ?!? SICURI CHE VI DURERA´SEMPRE CIO CHE AVETE ? DIPENDE...

AMWAY SI CHIAMA IMPRENDITORIA.. TITOLARE DI GRANDE IMPRESA DOVE POCHI RIESCONO A CAPIRLO. E´FACILE FARLO MA POCHI LO FANNO E NON PERCHE´ NON FUNZIONI.. MA PERCHE´SIAMO TARATI MENTALMENTE SOPRATUTTO IN ITALIA, CHIUSI DI MENTALITA´E SEEEMPRE NEGATIVI CON LE COSE che sono DIVERSE DA QUELLE CHE FACCIAMO TUTTI I GIORNI. LE FACCIO UNA DOMANDA.. MA LEI FUMA ? GIOCA AL LOTTO ? AL GRATTA E VINCI ? LO SA CHE SONO COSE MOOOLTO PEGGIO DI AMWAY VERO ? MA NON VI LAMENTATE.... LO SA CHE IL GOVERNO, L´INPS LA PRENDONO PER LE MELE TOGLIENDOLE SOLDI E SALUTE OGNI GIORNO. LE RUBANO SOLDI OGNI GIORNO.. MA LEI  GLIELO FA FARE LO STESSO E SA PERCHE´? PERCHE´SEMBRA UNA COSA NORMALE.. LO FANNO TUTTI..MA  LA MASSA NON E´QUELLA CHE FA LE COSE BENE.. MA E ´QUELLA CHE SI FA INFINOCCHIARE DAL GOVERNO E GLI REGALA MILIARDI. SE VUOLE FARE UNA COSA DIVERSA E CAMBIARE LA SUA VITA, NON ASCOLTI PIU´LA MASSA, GUARDI CON I SUOI OCCHI E SI TOLGA LE BENDE E TROVERA´ SOLUZIONI DIVERSE CHE LE DARANNO POSSIBILITA´DIVERSE ! A PRESCINDERE DA AMWAY CHE NON E´L ÚNICA SOLUZIONE.

PS: CHO VUOLE CAPIRE, CAPISCA. NON RISPONDERO´A NESSUNO.. CI SONO GIA´TUTTE LE RISPOSTE. ARRIVEDERCI A TUTTI. UN ABBRACCIO E BUONA FORTUNA NELLA TRADIZIONALITA`:D

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:57:02[/time]
Spero che queste 104 pagine rimangano per sempre online. Nella mia zona sembra che ultimamente ci sia un picco di queste persone, ma almeno ai miei amici faccio leggere ITASA ed anche i più "plagiabili" si ricredono   :OOOKKK:

speriamo che questa pagina sparisca cosi la gente ragiona con il proprio cervello e non con quello degli altri che scrivono opinioni su cose che non conoscono. viva l´ignoranza :D

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 11:58:41[/time]
C'è un utenete (BabyFior) che c'è stata per del tempo.
Comunque ha ragione The Zed in 100 pagine trovarai molto...anche se devo dire che le cose si ripetono ciclicamente alla venuta di ogni nuovo affiliato Amway. Partirei da pagina 80 circa in avanti. Li c'era un utente particolarmente insistente sull'argomento e potrai anche goderti delle magnifiche immagini prese da internet  :ciao:

c´e´stata e probabilmente non ha lavorato come da sistema altrimenti c´era ancora ;P

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 12:00:44[/time]
Ragazzi, avete presente le bufale/catene di sant’antonio di cui parlano spesso a striscia la notizia e mi manda rai3? Mai avrei pensato che mi potesse capitare di averci a che fare…e invece è successo, e la cosa merita di essere documentata! Sicuramente avrete già sentito parlare di AMWAY; cmq questo è il mio contributo personale...

Il sospetto che fosse una fregatura l’ho avuto subito..fissare un colloquio alle nove di sera in un hotel non è una cosa tanto normale…e lo è ancora di meno se il tipo che ti contatta x questo colloquio non si degna nemmeno di dirti 2 parole circa la natura del lavoro che ti stanno offrendo..si parla di “novità assoluta x fare soldi, aziende leader in nonsisabenecosa, fatturati da miliardi di dollari” e blablabla…e già da qui, una persona con un minimo di quoziente intellettivo capisce che qualcosa non torna...... :asd:

Cmq, all’hotel mi vengono incontro un uomo e una donna (marito e moglie); lei impiegata in provincia e lui meccanico..si presentano a me e agli altri 2 ragazzi albanesi che avevano “reclutato” insieme a me e iniziano a spiegarci che loro fanno questa attività come secondo lavoro xchè ci sono guadagni incredibili e blablabla..tempo 5 minuti e mi sono resa conto che questi qua del mio curriculum avevano letto giusto il num di cellulare..e già questo è una cosa che mi manda LETTERALMENTE IN BESTIA. Innanzitutto xchè mi aspetto che un datore di lavoro serio che mi chiama x un colloquio abbia messo nel leggere il mio cv almeno un decimo dell’attenzione che io ci ho messo x scriverlo; e secondo, xchè ODIO essere reclutata così come si raduna un gruppo di pecore o un plotone di disgraziati da mandare al fronte, senza dare la benché minima importanza agli studi che ho fatto e alle esperienze che ho avuto; è una questione di rispetto.  :zizi:

Inizia la presentazione e la signora col microfono nei primi 10 minuti fa un discorso molto ben costruito dialetticamente e che, nei contenuti, può essere riassunto così: “PER GUADAGNARE BISOGNA LAVORARE. E LAVORANDO CONSUMIAMO TEMPO”. :eha: Ma dai!! Non l’avrei mai detto sinceramente…  :rofl: la soluzione quindi qual è secondo questi signori?? Trovare il modo di guadagnare non facendo una beata mazza. In che modo? È presto detto: AMWAY, nella sua infinita bontà, offre a tutti i suoi membri la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosissimi e, volendo, rivendere (non si sa a chi), prodotti di prima qualità di varie ditte da loro sponsorizzate. Praticamente i membri agiscono come agenti di commercio, solo che hanno provvigioni sugli acquisti (!), non sulle vendite. Il meccanismo è il seguente: se in un mese compri 350 euro di roba, ne guadagni 92…che culo vero?? E come la mettiamo con i 258 euro che nel frattempo mi sono spesa?? Quando ho posto la domanda non hanno saputo rispondermi, si sono limitati a farfugliare scuse indecenti. Perché la realtà è che, per guadagnare, devi coinvolgere + gente possibile; in questo modo guadagni punti bonus, che ti permettono di accedere a percentuali più alte di guadagno, passando attraverso vari livelli (smeraldo, diamante, platino…).

Poi è stata la volta dei contributi personali: uno sciorinare di persone che hanno raccontato della loro esperienza in amway, recitando palesemente una parte preparata, su quanti milioni di miliardi siano riusciti a guadagnare grazie a questi benefattori..vi giuro ragazzi, a malapena riuscivo a trattenere le risa, tanto erano evidenti le min***ate che dicevano questi qua.  :roflt:

A fine presentazione  i due signori mi guardano e mi fanno “allora? Che ne pensi?”…che ne penso???!!  :?$%&:  :ninja: Gli ho fatto una parte di m***a disumana, dicendo che era una palese fregatura, nonché una cosa squallida, e che la ritenevo un’offesa alla mia intelligenza; “no ma devi capire..non è come pensi, non è una catena, si tratta di costruire una rete commerciale..ma come, addirittura offesa?..”….ADDIRITTURA OFFESA??! Cioè, tu pretendi di darmi a bere che spendere 350 euro x ricavarne 92 è un guadagno e io non devo sentirmi offesa?? Vuol dire che non mi reputi abbastanza intelligente da capire che 350 è maggiore di 92; e non è un’offesa all’intelligenza questa?  :??

Sono rimasta basita, spero solo di essere riuscita a convincere i due ragazzi albanesi a non infognarsi in questa cosa..per fortuna capivano bene l’italiano e li ho visti piuttosto scettici, ma vi rendete conto della gravità della cosa? Io davvero mentre ero lì mi sono chiesta + volte se fossi l’unica sana di mente in quella stanza…

Scusate la lunghezza di questo post, ma dovevo proprio documentare questa cosa schifosa; è bene che certe cose siano fatte girare il + possibile, soprattutto in un momento in cui, tra crisi e robe varie, le persone sono molto + propense del solito a escogitare mezzi subdoli x fregare il prossimo, pur di guadagnarci.  :emi: :buu:

Vi posto un paio di link nel caso vogliate approfondire.

http://www.amway.it/
http://beppegrillo.meetup.com/342/messages/boards/thread/3099667

cé´gente che dice cagate che non studia la formazione.. e c´e´gente che non crede, come lei a quello che le viene detto. non si nasce imprenditori e non tutti lo comprendono. per voi l´unica soluzione e´nascere con i soldi oppure spendereli per crearsi una catena di negozi. buffonate !

Post unito: 15 July 2019, 12:04:43
I PRODOTTI DI AMWAY SONO BUONI, RISPONDO A CHI DICE CHE SONO COME GLI ALTRI.. SIGNIFICA CHE NON LI HA MAI COMPRATI. C´E´DIFFERENZA TRA UNA FERRARI ( AMWAY ) E UNA  PANDA TRAVESTITA  FERRARI ( SUPERMERCATO DA UN EURO ) .. CHI VUOLE VEDERE E PROVA LO SA ! QUANTA IGNORANZA.. TROPPA ! PRIMA DI LAVORARE IN AMWAY NON AVREI MAI CREDUTO CHE IL POPOLO FOSSE TAAANTO COSI BEOTA E SCETTICO. INCREDIBILE. LO STATO,  HA CIUCCIATO IL CERVELLO ALLA MAGGIORANZA DELLA GENTE. MI DISPIACE PER VOI. ADIOS.
« Ultima modifica: 15 July 2019, 12:04:43 da kjlk »

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1553 il: 15 July 2019, 12:21:31 »
Giuro che non ho capito una mazza di quello che hai scritto... tra testo in maiuscolo, sgrammaticature, apostrofi invece di accenti e frasi senza virgole.
E meno male che vi ritenete intelligenti  :XD: (o addirittura imprenditori  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ).
« Ultima modifica: 15 July 2019, 12:23:11 da Rosi-chan »
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1554 il: 15 July 2019, 19:49:03 »
Ma leggessero almeno. Abbiamo demistificato oltre ogni ragionevole dubbio ogni palla che avete scritto. Pietà, basta! Leggete sto c@... Di thread.

Post unito: [time]<strong>Ieri</strong> alle 19:49:03[/time]
Citazione
viva l´ignoranza
Ah ecco... :zizi:
« Ultima modifica: 16 July 2019, 07:34:06 da SapereEPotere »

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #1555 il: 15 July 2019, 20:02:17 »
Citazione
L´INPS LA PRENDONO PER LE MELE TOGLIENDOLE SOLDI E SALUTE

direi che questo quote riassume bene il pensiero dell' ultimo "adepto" apparso su queste pagine... ovviamente non ho citato il resto che è uguale ad ogni cosa detta al primo post di ogni credente di amway approdato su queste pagine, le costanti sono l' arroganza la maleducazione il concetto che solo chi crede in amway è furbo, gli altri sono fessi e chi ci ha provato  e non ci è riuscito è solo perchè non ha applicato "il sistema" e ovviamente i prodotti sono " i più migliori di tutti "
grazie di averci confermato che siete fatti tutti con lo stesso stampino  :rofl: :ciao:
« Ultima modifica: 15 July 2019, 20:05:31 da Tommy_monaghan »

ellio86

• He He He
  • Peggy Olson
  • Mother of dragons. Ruler of men...magari!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1556 il: 18 July 2019, 17:18:59 »
certo che il caldo da davvero alla testa  -.-'

ah l'arroganza degli adepti Amway, come mi mancava  :love:
Nyke Daenerys Jelmāzmo hen Targārio Lentrot, hen Valyrio Uēpo ānogār iksan. Valyrio muño ēngos ñuhys issa:metal:"La Scozia è la terra promessa" :metal:
Show di cui non posso fare ASSOLUTAMENTE a meno: Game of Thrones, The Big Bang Theory, Outlander, Once Upon a Time

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #1557 il: 18 July 2019, 17:44:04 »

Joshy

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1558 il: 19 July 2019, 00:18:54 »
certo che il caldo da davvero alla testa  -.-'

ah l'arroganza degli adepti Amway, come mi mancava  :love:

Amway è solo una realtà, ma ce ne sono tante altre. Cambiano il nome e il prodotto offerto (vedi il mio post precedente: depuratori per l'acqua e profumi) ma il modus operandi è sempre lo stesso.

ellio86

• He He He
  • Peggy Olson
  • Mother of dragons. Ruler of men...magari!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1559 il: 19 July 2019, 10:00:55 »
Amway è solo una realtà, ma ce ne sono tante altre. Cambiano il nome e il prodotto offerto (vedi il mio post precedente: depuratori per l'acqua e profumi) ma il modus operandi è sempre lo stesso.

Lo so...più che una azienda specifica sono un modus operandi  :suicidiosenzafronzoli:
Nyke Daenerys Jelmāzmo hen Targārio Lentrot, hen Valyrio Uēpo ānogār iksan. Valyrio muño ēngos ñuhys issa:metal:"La Scozia è la terra promessa" :metal:
Show di cui non posso fare ASSOLUTAMENTE a meno: Game of Thrones, The Big Bang Theory, Outlander, Once Upon a Time