Autore Topic: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!  (Letto 332243 volte)

BarbyFior

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: AMWAY…e la chiamano “opportunità”!
« Risposta #1531 il: 24 July 2018, 09:57:41 »
https://www.job4net.com/blog/1/1/il-network-marketing-la-guida?mobile=1

interessante :scettico: :scettico: :scettico:

No questo lo è :)
https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=2822402

Come dicevo, chissenefrega se un miliardario aprirebbe volentieri una azienda di network. Il modello economico del distributore è quello da valutare quando entri. Vi sono 4/5 tesi ,che io sappia, dove si parla dei distributori.  Una era citata da Butac ed una è quella che vi propongo. Sono documenti interessanti e anche abbastanza semplici da leggere.
« Ultima modifica: 24 July 2018, 10:05:01 da SapereEPotere »

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #1532 il: 27 July 2018, 17:23:28 »
Secondo voi una società come il Milan di fama mondiale si sporcherebbe la faccia associandosi a NUTRILITE come sponsor?

ed ecco spiegato il rincoglionimento di bonucci........

Pietrobot

• The Todd
  • è tutto un equilibrio sopra la follia
    • Mostra profilo
« Risposta #1533 il: 28 July 2018, 01:05:20 »
Pietro bot

SapereEPotere

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1534 il: 28 July 2018, 07:38:30 »

interessante :scettico: :scettico: :scettico:

Molto molto interessante!!! Leggetelo tutto .

Mangiato pesante?
Tipo riproporre lo stesso link, in cui ci sono anche parecchie cazzate. Parecchie delle informazioni presentate sono state ampiamente demistificate dai fatti

1)Il modello del distributore non è il modello aziendale quindi citare social network offline mi sembra una cazzata.(Ma hai visto cosa c'è dentro?)

(OT:IMHO la preparazione dei bocconiani non è nemmeno un granché)

2) Chissenefrega quindi se un miliardario aprirebbe un NM, tu sei un distributore non il patron del network.

(Ovviamente il link sul modello del distributore fatto dalla prof A.T.Coughlan, i cui scritti vengono utilizzati dalla Pearson, non l'hai cagato.Per farci capire è come mettere a confronto il NYT con greenme).

3)La parte delle aziende solide e radicate nel tempo si è dimostrato essere fuffa, cioè sia ad Amway che a Herbalife sono arrivate pesanti multe negli ultimi anni.
Ricordiamoci poi i casi Vemma,Organo Gold ed Asea.

4) Statistiche senza fonti, inaccettabile!

5) Ma arriviamo alle citazioni, MANNY PACQUIAO è sponsorizzato da Organo...ma cazzo. Anche gli altri sostengono la cosa per un loro fine(Kiyosaky fra tutti). Ma di cosa stiamo parlando?

Insomma per me è il classico articolo da blog fatto con i piedi. Interessante? Ragazzi, ma per favore. Poi ci informiamo anche su infosicurissimissimacredici.info?
" I bambini Le fonti! Nessuno pensa ai bambini alle fonti!".
Leggete la pubblicazione, di cui ho visto 1 solo download da quando l'ho postata.
« Ultima modifica: 28 July 2018, 10:40:28 da SapereEPotere »

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1535 il: 28 July 2018, 11:25:39 »
Ormai non ha più nulla da dire se non ripetere cose che ha già detto, ripostare vecchi link o mettere foto prese da internet spacciandole per sue e della sua famiglia... Così... giusto per darsi importanza da solo!
È così che lavora questa gente di Amway!!!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Dipassaggio89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1536 il: 23 December 2018, 14:59:31 »
Grazie. Cercavo info su questa proposta.
Ho trovato questo link su youtube.
Thread molto utile. Ora mi levo dalle balle. Scusate, volevo ringraziarvi e magari lasciare il secondo link presente nello stesso commento.
Magari è utile.

https://www.magnifymoney.com/blog/news/survey-vast-majority-multilevel-marketing-participants-earn-less-70-cents-hour/

Comunque un bel sitarello, non ne conoscevo l'esistenza. Ora lo visito un po' e vedo se ci sono sottotitoli anche per lingue non italo-anglofone  :ciao:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1537 il: 23 December 2018, 20:35:49 »
vedo se ci sono sottotitoli anche per lingue non italo-anglofone  :ciao:

Facci sapere se li trovi mi raccomando
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1538 il: 24 December 2018, 12:24:34 »
Ma quali sono poi le lingue italo/anglofone ? :scettico:
Mi mancava 'sto thread, ty santa.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #1539 il: 24 December 2018, 12:39:08 »
Mi mancava 'sto thread, ty santa.

E il fatto che sia l'unico thread molto vagamente attivo dell'intera sezione è un'ulteriore riprova dello stato da encefalogramma piatto in cui ci troviamo  :zizi:.
Time is terribly short. Time is shortly terrible. Terror is short and timeable. Anthony Burgess                  
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

Dipassaggio89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1540 il: 24 December 2018, 13:45:52 »
E il fatto che sia l'unico thread molto vagamente attivo dell'intera sezione è un'ulteriore riprova dello stato da encefalogramma piatto in cui ci troviamo  :zizi:.

Posso confermarvi che i discorsi fatti dal personaggio che mi ha contattato sono simili se non uguali a quelli visti in questo Thread. Direi che certe cose mi fanno pensare a Vanna Marchi.
Come fanno 40000 persone a credere a queste cose senza alcun dubbio?
Poi io sarei una persona "tossica" e poco "motivata" solo perchè chiedo dei dati.

Non hanno più intenzione di avermi? Beh neanche io li voglio.

Adios Amway  :ciao:

Per italo/anglofone intendevo se vi erano sottotitoli solo in italiano e magari in inglese o se ci sono anche in altre lingue.
Dando un occhiata veloce ci sono solo in italiano, ma potrei sbagliarmi, sapete,con la frenesia dei regali(di quel parente la cui esistenza ti sfuggiva fino a ieri) non mi ha lasciato molto tempo.

AM_Kn2

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1541 il: 11 June 2019, 16:14:58 »
Signori, so di riesumare un topic vecchiotto ma avrei bisogno di un riscontro da parte vostra.

Mi rendo conto io sia nuovo in questo forum ma ho scovato questo topic in rete e vorrei poter parlare con qualcuno degli immensi dubbi che nutro verso questa società.

Per caso qua dentro c'è qualcuno che sia stato in Amway e ne sia uscito di recente?

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
    • BlueDivide
« Risposta #1542 il: 12 June 2019, 13:52:36 »
Signori, so di riesumare un topic vecchiotto ma avrei bisogno di un riscontro da parte vostra.

Mi rendo conto io sia nuovo in questo forum ma ho scovato questo topic in rete e vorrei poter parlare con qualcuno degli immensi dubbi che nutro verso questa società.

Per caso qua dentro c'è qualcuno che sia stato in Amway e ne sia uscito di recente?
Hai 100+ pagine di topic, le informazioni/esperienze/discussioni stanno tutti lì.
Non ricominciamo dai  :XD:
Amber casts Shadow, but is not of it.

AM_Kn2

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1543 il: 12 June 2019, 14:43:08 »
Nono, perdonami @The Zed , io intendevo se potessi parlare di persona con qualcuno. Più che altro perché la mia ragazza ci è appena entrata ed a me sorgono parecchi dubbi.

ellio86

• He He He
  • Peggy Olson
  • Mother of dragons. Ruler of men...magari!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1544 il: 20 June 2019, 16:18:39 »
Nono, perdonami @The Zed , io intendevo se potessi parlare di persona con qualcuno. Più che altro perché la mia ragazza ci è appena entrata ed a me sorgono parecchi dubbi.

io ho mia sorella che ne fa parte da qualche anno e l'anno scorso in vacanza ho conosciuto una coppia che è livello diamante, doppio rubino...insomma di quelli alti nella catena alimentare...

non ho esperienza diretta, ma quello che so te lo dico volentieri...
Nyke Daenerys Jelmāzmo hen Targārio Lentrot, hen Valyrio Uēpo ānogār iksan. Valyrio muño ēngos ñuhys issa:metal:"La Scozia è la terra promessa" :metal:
Show di cui non posso fare ASSOLUTAMENTE a meno: Game of Thrones, The Big Bang Theory, Outlander, Once Upon a Time