Autore Topic: [Western/Azione/Drammatico] The Hateful Eight - Quentin Tarantino (04.02.16)  (Letto 21113 volte)

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Andrò a vederlo domenica in lingua originale,non vedo l'ora  :riot:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
Visto...

Ho goduto....

Grazie Tarantino  :prego:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

yelle

• *
    • Mostra profilo
    • blog fotografico
visto ieri all'Arcadia di Melzo, versione 70mm in inglese e senza sottotitoli. Stranamente, la sala era piena.
Avrei preferito vivere questa esperienza con un qualsiasi altro dei film di Tarantino, questo è ben lungi dall'essere il mio preferito. Non di meno, nonostante l'assenza di cambi di scena (sembrava quasi uno spettacolo teatrale trasformato in film) a me è piaciuto per i personaggi portati sullo schermo. Contentissima per Walton, l'ho adorato *_* invece Channing non riesco ancora a prenderlo sul serio XD

Utopic Dream

• Pirlacchiuccio
  • Lagertha
    • Mostra profilo
Grazie, Quentin. :love:

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Bellissimo!
Visto in lingua originale oggi al cinema.
Dialoghi,ambientazione,musiche tutto fantastico. :metal: lo riguarderei

nicodio

• nucadio | incoscienza di matters
  • *
  • (8)-|--<
    • Mostra profilo
    • Step out of the line
  • Traduzioni: XXX
Per chi l'ha visto al Lumiére a Bologna com'è?
Vale la pena vederlo in 70mm o per com'è il cinema meglio risparmiare 5 euri in più e guardarlo in digitale?  :asd:
“I asked God for a bike, but I know God doesn't work that way. So I stole a bike and asked for forgiveness.”

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Per chi l'ha visto al Lumiére a Bologna com'è?
Vale la pena vederlo in 70mm o per com'è il cinema meglio risparmiare 5 euri in più e guardarlo in digitale?  :asd:
Io l'ho visto lì e te lo consiglio alla grande :riot:

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo

tarantino molto storico, "socio" e politico nel descrivere l'america che era e che in parte è ancora..

noioso.. :asd: :asd:

Soprattutto col "noioso" l'hype s'è alzato ancora.  :asd:

Ogni volta che sento "è noioso, lento, ecc." so già che vado a colpo sicuro, un "Tarantino noioso" ed impegnato equivale all'aspettativa massima di una mia ipotetica scala di valori. :XD:

Non so se andare a vederlo al cinema ma doppiato  :nu:, oppure aspettare un "Bluray" magari e vederlo in originale.

Secondi voi, via tv perde molto? Come può essere immagino (devo vedere ancora pure quello) per un "The Revenant"...
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

Soprattutto col "noioso" l'hype s'è alzato ancora.  :asd:

Ogni volta che sento "è noioso, lento, ecc." so già che vado a colpo sicuro, un "Tarantino noioso" ed impegnato equivale all'aspettativa massima di una mia ipotetica scala di valori. :XD:

Non so se andare a vederlo al cinema ma doppiato  :nu:, oppure aspettare un "Bluray" magari e vederlo in originale.

Secondi voi, via tv perde molto? Come può essere immagino (devo vedere ancora pure quello) per un "The Revenant"...
My 2 cents: revenant assolutamente cinema, il 90% del film si basa su immagini. I dialoghi sono ridotti ai minimi termini quindi il doppiaggio non è necessariamente un problema. Su The H8ful 8 invece il discorso è diverso. Come ogni film di Tarantino, i dialoghi hanno un ruolo preponderante e, per quanto mi piaccia Ward che doppia Sam L., ormai non sopportando più Pannoffino e in generale sapendo che è un film che vive di accenti (il nero, il sudista, il messicano ecc) che con il doppiaggio vanno inevitabilmente persi, io comunque la prima visione l'ho voluta fare al cinema. Perché comunque Tarantino è un signor regista e i sui film non meritano di essere visti per la prima volta su uno schermo che non sia quello del cinema. Se sono fortunato un cinema dalle mie parti lo farà in OV, altrimenti me lo guarderò in blu ray perché so di essermi perso parecchio con il doppiaggio. Ma sono convinto di aver fatto bene a vederlo al cinema per la prima volta
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
the hateful eight
quentin tarantino, 2016

gran bel film.. dialoghi come sempre incredibili e soprattutto un tarantino molto storico, "socio" e politico nel descrivere l'america che era e che in parte è ancora..

i commenti negativi che si leggono in giro, beh.. :asd:
un mio collega oggi addirittura mi dice di non andarlo a vedere perchè è noioso.. :asd: :asd:
Il "problema" è che troppa gente parla di cose di cui non ha grandi conoscenze. Io non so niente di opera, non parlo di opera. Non è che guardare un buon numero di film ti rende esperto di cinema. Io ormai parlo di questo argomento solo con un paio di amici che so essere appassionati ed interessati, con gli altri cambio discorso sennò ogni volta è un pugno nello stomaco (esempi: pulp fiction e shining noiosi, e ho detto tutto!). Scusate l'OT/sfogo
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

taaaaac

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Il doppiaggio l'ho trovato buono, passabile..
Secondo me le voci di roth, russell e soprattutto mansen sono comunque sbagliate..

nicodio

• nucadio | incoscienza di matters
  • *
  • (8)-|--<
    • Mostra profilo
    • Step out of the line
  • Traduzioni: XXX
Io l'ho visto lì e te lo consiglio alla grande :riot:

Vediamo se trovo posti decenti, la settimana scorsa mi sono mosso tardi ed era rimasta solo la prima fila  :aka:
“I asked God for a bike, but I know God doesn't work that way. So I stole a bike and asked for forgiveness.”

ivo avido

• Molly Hooper
  • "Renè, come la faccio?"
    • Mostra profilo
un colpo al cuore, mi sento tradito.
pessimi dialoghi, giallo ridicolo, buchi nella trama, sceneggiatura veramente scritta con il culo.
alcune cose ovviamente buone, anche se sacrificate alle esigenze della trama (tutta quella neve sprecata...)
forse il peggior Tarantino di sempre.
che tristezza.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
:notbad:

In genere una recensione cosí negativa é sostenuta da una spiegazione piú sostanziosa...
:distratto: