Autore Topic: [Sci-Fi/Avventura] Jurassic World - Colin Trevorrow (11.06.2015)  (Letto 19924 volte)

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Sci-Fi/Avventura] Jurassic World - Colin Trevorrow (12.06.2015)
« Risposta #90 il: 25 November 2014, 18:38:46 »
Bo a me è piaciuto sopratutto per la scena finale in moto inseguito dai Raptor, che dovrebbe essere ripresa in toto dal libro "il mondo perduto" dove c'è una lunga parte dedicata all'inseguimento della moto, e dove compariva il raptor goloso di cioccolata!!! Quando vidi allora il mondo perduto rimasi delusissimo perchè avevano stravolto quasi tutto il libro e delle migliori parti aktion avevano praticamente omesso tutto, magari ora con questo reboot rimedieranno
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 25 November 2014, 18:43:12 »
Io prevedo già un finale di questo tipo: un supermostro superintelligente che verrà sconfitto con l'alleanza tra dinosauri e uomini! :look:

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 25 November 2014, 18:44:42 »
Il fatto è che questo film dovrebbe essere un sequel, non un reboot o un remake. Se tutto si basa sul citazionismo, stiamo freschi. Ma poi la CGI è da far accapponare la pelle. Lo squalo, ma non solo, pure il portone all'inizio. Spero che sul lato tecnico migliori, e di molto.

tonyalmeida90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 25 November 2014, 18:47:48 »
Si la scena dello squalo è troppo finta. Su Twitter il regista ha detto che nel film il portone sarà vero e non in CGI.
Comunque i dinosauri seri non si sono visti.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 25 November 2014, 18:51:00 »
Il fatto è che questo film dovrebbe essere un sequel, non un reboot o un remake. Se tutto si basa sul citazionismo, stiamo freschi. Ma poi la CGI è da far accapponare la pelle. Lo squalo, ma non solo, pure il portone all'inizio. Spero che sul lato tecnico migliori, e di molto.
Io penso che il film sarà sia un reboot che un sequel, in un intervista Trevorrow ha detto che JW dovrà essere per le nuove generazioni quello che è stato JP per le vecchie, ma apprezzato anche da questi ultimi. Comunque ovvio che la CGI non sia definitiva.

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 25 November 2014, 18:55:42 »
Io penso che il film sarà sia un reboot che un sequel, in un intervista Trevorrow ha detto che JW dovrà essere per le nuove generazioni quello che è stato JP per le vecchie, ma apprezzato anche da questi ultimi. Comunque ovvio che la CGI non sia definitiva.

Beh, quando riprendi una saga ferma da quasi quindici anni, inevitabilmente l'obiettivo è quello di avvicinare la generazione che nel frattempo è cresciuta, ma non per questo è un reboot. Lo stesso avverrà, ad esempio, con Star Wars. La nuova trilogia è un sequel al 100%, ma ha come obiettivo principale quello di creare una nuova generazione di fan di Guerre Stellari.

Sulla CGI, lo penso (e, soprattutto, spero) pure io. Non concepirei una roba simile nel 2015 e con 150 milioni di budget. :asd:

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 25 November 2014, 20:12:17 »
Raga ma stiamo parlando di un teaser!!! Al 90% la scena dello squalo non è stata neanche montata nel film finito figuriamoci caticata degli effetti definitivi.
A me è bastata la soundtrack del film originale a farmi venire la malinconia...

E parlando di reboot o sequel JW è sicuramente un sequel perchè è una continuazione degli eventi successi nei primi tre film, allo stesso tempo è un reboot perchè guardabile anche senza conoscenze del primo, perchè il cast e totalmente differente, e perchè sono passati un sacco di anni e con questo film stanno tentando un rilancio del brand... Sarà il pubblico a decidere se riavremo una nuova triologia o meno.

Se poi vogliam discutere sui rimandi ai vecchi film ok vi do ragione, ma io lo dicevo dall inizio subito dopo aver sentito la trama che era una ripetizione del primo jurassik, solo piu grande, piu pericoloso e piu cattivo.

Dal trailer mi è parso di capire che abbiano incrociato dna di dinosauri con quelli umani, e sinceramente se dovessi aver capito bene potrebbe nascerne un dinosauro iperinteligente e sarebbe una figata pazzesca

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 25 November 2014, 20:59:08 »
Raga ma stiamo parlando di un teaser!!! Al 90% la scena dello squalo non è stata neanche montata nel film finito figuriamoci caticata degli effetti definitivi.
A me è bastata la soundtrack del film originale a farmi venire la malinconia...

E parlando di reboot o sequel JW è sicuramente un sequel perchè è una continuazione degli eventi successi nei primi tre film, allo stesso tempo è un reboot perchè guardabile anche senza conoscenze del primo, perchè il cast e totalmente differente, e perchè sono passati un sacco di anni e con questo film stanno tentando un rilancio del brand... Sarà il pubblico a decidere se riavremo una nuova triologia o meno.

Se poi vogliam discutere sui rimandi ai vecchi film ok vi do ragione, ma io lo dicevo dall inizio subito dopo aver sentito la trama che era una ripetizione del primo jurassik, solo piu grande, piu pericoloso e piu cattivo.

Dal trailer mi è parso di capire che abbiano incrociato dna di dinosauri con quelli umani, e sinceramente se dovessi aver capito bene potrebbe nascerne un dinosauro iperinteligente e sarebbe una figata pazzesca
Quella è una teoria che circolava parecchio tempo fa poi smentita, saranno incrociati solo animali, il D-Rex avrà
(clicca per mostrare/nascondere)

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 25 November 2014, 21:01:57 »
Eee ma anche trex e raptor è una bella figata

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 25 November 2014, 21:18:09 »
Intanto abbiamo il trailer anche in italiano..

(clicca per mostrare/nascondere)
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 25 November 2014, 21:43:51 »
I raptor non inseguono,ma lo aiutano,hanno uno sguardo di intesa e non vi è attacco,a mo di cani da caccia insomma,dio mio sarà una cagata pazzesca,la cgi è fatta con 2 euro,misi un like nostalgico per il teaser,ma sto film puzza di vaccata sin da subito!

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 25 November 2014, 22:00:16 »
Dai su, non fate i criticoni. Dura 2 minuti e non si vede praticamente nulla :interello:
La colonna sonora alla fine :love: :love:

eVolved pOrcO

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 26 November 2014, 02:09:11 »
Finalmente dopo 21 anni il Jurassic Park (World) apre i battenti!

Ecco la mia opinione su questo trailer...

Pro:
- Il dinosauro acquatico.
- Il dinosauro geneticamente modificato.
- I velociraptor addomesticati che vanno a caccia.
- L'aspetto futuristico del parco.
- Nessuno spoiler

Contro:
-I protagonisti non sembrano particolarmente azzeccati.
-I bambini sembrano odiosi quanto quelli visti nei precedenti episodi.
-Tecnicamente affrettato, CGI addirittura inferiore al primo Jurassic Park di 21 anni fa (si, sentiamoci tutti vecchi).

Ci sono i presupposti per ravvivare il brand, così come affossarlo definitivamente. La verità è che un po' tutti vorremmo vedere i dinosauri massacrare i visitatori del parco, non dico a livelli da splatter (non succederà mai) ma quel tanto che basta da premiare il nostro lato più "sadico" (a livello di cinematografia, sia chiaro). Non credo però che la produzione abbia le palle di fare ciò e che quindi probabilmente, complice anche lo Spielberg produttore esecutivo degli ultimi anni, ci ritroveremo di fronte ad una terrificante e mielosa storia familiare, fatta di addii e ricongiungimenti.

Tanta eccitazione e paura quindi, non ci resta che aspettare...
Terranova, The Event, Falling Skies, Flashforward, Revolution, Defiance.
La fantascienza in TV non è mai stata così spassosa.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 26 November 2014, 09:59:24 »
E' solo un trailer, sia chiaro, ma a me puzza di vaccata

spero diano un senso al motivo per cui hanno creato il dinosauro geneticamente modificato

Infine il bambino, che è il medesimo di Iron Man 3, mi è insopportabile, sopratutto perchè mi ricorda quella cagata di film

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 26 November 2014, 10:02:52 »
Io faccio il possibile per restare spoiler-free :zizi:
Giá ho fatto fatica a chiudere gli occhi per saltare alcuni commenti :XD: