Autore Topic: [Trailer] I film che aspettate di vedere!  (Letto 123697 volte)

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
Re: [Trailer] I film che aspettate di vedere!
« Risposta #1275 il: 19 July 2019, 19:53:57 »
Cats.

(clicca per mostrare/nascondere)

Sembra proprio un orrore da vedere in sala.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1276 il: 19 July 2019, 20:45:44 »
Cats.

:minterello:

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #1277 il: 19 July 2019, 22:42:42 »
Io non ho parole. Sono ore che ci penso e ancora non le trovo.
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #1278 il: 20 July 2019, 07:45:39 »
Cats.

Io non ho parole. Sono ore che ci penso e ancora non le trovo.

Proprio voi due però dovreste essere gli ultimi a criticare.
Questo film non è altro che l'ennesima (e finora decisamente la più agghiacciante) iterazione cinematografica di modelli estetici da gay pride, nemmeno troppo subliminali.
Mi immagino già legioni di furries e otherkin segarsi a due mani e strusciarsi furiosamente davanti allo schermo  :zizi: :zizi: :huhu:.
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #1279 il: 20 July 2019, 12:46:15 »

Proprio voi due però dovreste essere gli ultimi a criticare.
Questo film non è altro che l'ennesima (e finora decisamente la più agghiacciante) iterazione cinematografica di modelli estetici da gay pride, nemmeno troppo subliminali.
Mi immagino già legioni di furries e otherkin segarsi a due mani e strusciarsi furiosamente davanti allo schermo  :zizi: :zizi: :huhu:.

Ti pareva che l'omofobo non perdesse l'occasione per parlare a sproposito.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

whiterosej

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1280 il: 20 July 2019, 13:49:33 »
Tu hai qualche problema mentale serio se guardi un trailer di un film e questi sono i pensieri che ti vengono.

Io Cats l'ho visto, avevo addirittura la versione col cast originale in cassetta, e ritengo che Barbra Streisand che canta Memory sia una delle cose più belle che un orecchio umano possa mai sentire. Quello che sto vedendo in questo trailer mi lascia perplessa, ma ad un livello di perplessità TALMENTE ALTO che è persino possibile che faccia tutto il giro e lo trovi bellissimo alla fine.
Sono al massimo livello di confusione  :look:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

Cassidy11

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1281 il: 20 July 2019, 17:38:31 »
Cats.

Questo e il remake di West Side Story di Spielberg sono i due adattamenti che temo di più: Cats soprattutto, perchè è una di quelle opere che non credo si possa trasporre al cinema, senza rimanere troppo teatrali, ma in tal caso per me non è un film.
Comunque vedremo... almeno a livello di cast non sembra male.
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

krug

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1282 il: 21 July 2019, 08:24:21 »
Stimolato dai commenti triggerati dei due normies quotati nel mio post precedente, mi sono documentato un po' di più.
Staremmo dunque parlando del remake di un musical (non un film musicale, un musical) riadattato al cinema, quindi di fatto un prodotto praticamente originale.
E il regista è Tom Hooper  (The Danish Girl  :asd: :asd: :asd:).
Morale? Ho ragione su tutta la linea, l'associazione mentale è assolutamente ovvia e quello è sicuramente il fandom di riferimento (oltre a quanto descritto precedentemente mi immagino pure un numero spropositato di pagine dedicate su tumblr e deviantart  :rofl: :rofl: :rofl:).
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge

Cassidy11

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1283 il: 21 July 2019, 11:52:34 »
Stimolato dai commenti triggerati dei due normies quotati nel mio post precedente, mi sono documentato un po' di più.
Staremmo dunque parlando del remake di un musical (non un film musicale, un musical) riadattato al cinema, quindi di fatto un prodotto praticamente originale.
E il regista è Tom Hooper  (The Danish Girl  :asd: :asd: :asd:).
Morale? Ho ragione su tutta la linea, l'associazione mentale è assolutamente ovvia e quello è sicuramente il fandom di riferimento (oltre a quanto descritto precedentemente mi immagino pure un numero spropositato di pagine dedicate su tumblr e deviantart  :rofl: :rofl: :rofl:).
Per carità ognuno ha le sue idee krug, ma se pensi questo di Cats non voglio neanche sapere cosa penserai degli adattamenti cinematografici di Wicked o di Hamilton (perché tanto prima o poi li faranno).  :XD:

Tom Hooper è stato chiaramente scelto perché ha già diretto l'adattamento cinematografico del musical Les Miserables, adattamento osannato da pubblico e critica ed in effetti se anche per Cats ha adottato le stesse scelte di regia (canzoni in presa diretta, eccetera) probabilmente anche questo sarà un altro adattamento osannato da tutti (e che a me non piacerà, ma vabbé sono problemi miei...).

Io onestamente ci vedo solo il solito problema di fondo: le idee a Hollywood sono finite da un pezzo e ormai campano di remake...
Da una decina di anni hanno scoperto la gallina dalle uova d'oro nei musical di Broadway, che assicurano quasi sempre un trionfo di critica (con conseguente vittoria facile di Golden Globe e Oscar) e quasi sempre anche un successo di pubblico.
Se poi questo pubblico sia composto da vecchie decrepite, ragazzine cresciute con Glee, gay, etero, bianchi, neri... non lo so e personalmente neanche mi interessa.
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

whiterosej

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1284 il: 23 July 2019, 01:54:41 »
Wicked arriva nel 2021  :love:
still watching:

tomplatz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Essays for sale
« Risposta #1285 il: 1 August 2019, 10:50:10 »
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum. Mi piace guardare film e sto davvero aspettando una nuova Star Wars :gogo:

krug

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1286 il: 21 August 2019, 16:21:20 »

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #1287 il: 31 August 2019, 16:19:52 »
Preparate un premio per Joaquin Phoenix  :pirurì: .pepepe :love:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #1288 il: 23 September 2019, 15:07:34 »
L'11 ottobre  :pirurì:
Prima di allora mi sa che faccio il mio primo rewatch di BB :zizi:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)