Autore Topic: [Supereroi] Shazam! - David F. Sandberg (05.04.19)  (Letto 3401 volte)

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: [Supereroi] Shazam - David F. Sandberg (05.04.19)
« Risposta #30 il: 9 March 2018, 11:46:24 »
 :XD: :XD: :XD:

Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Abbott

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 9 March 2018, 13:52:28 »
Beh, il costume è molto simile alla controparte fumettistica.

Poi va beh, ogni volta che saltano fuori foto dei costumi rubate dai set sembra tutto ridicolo, visto che poi vengono fortemente rifiniti in post-produzione (un po' come successo col costume di Captain Marvel). :asd:
« Ultima modifica: 9 March 2018, 13:54:59 da Abbott »

Abbott

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 20 March 2018, 19:01:15 »
In attesa delle prime immagini ufficiali, arriva il logo.

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 May 2018, 11:52:43 da Abbott »

Abbott

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 12 May 2018, 11:51:17 »

Abbott

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 22 May 2018, 15:03:58 »
Nuova foto postata da Zachary Levi.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 25 June 2018, 14:42:58 »
Shazam  :XD: :XD: :XD:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 21 July 2018, 21:20:33 »
Comic-Con Trailer

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 21 July 2018, 21:42:13 »
Comic-Con Trailer Italiano

When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Abbott

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 22 July 2018, 10:27:24 »
Sorpresa del panel WB per quanto mi riguarda.

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
Re: [Supereroi] Shazam! - David F. Sandberg (05.04.19)
« Risposta #40 il: 22 July 2018, 22:09:11 »
Se la sono giocata bene alla DC, visto che potevano.. famo doppietta! :asd:
Il trailer convince ma mi lascia qualche dubbio; non vorrei che alla fine risulti "deboluccio"..

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 23 July 2018, 16:11:27 »
Commento di un mio amico:"Shazam è "da grande" con pozzetto, ma coi superpoteri" 
sono morto :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2 April 2019, 17:06:01 »
Voglio vedere questa versione :XD:

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 14 April 2019, 22:04:25 »
Un film leggero per famiglie, nel senso buono del termine. Non si prende sul serio e intrattiene bene, per me è promosso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Serie preferite concluse: Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, Mr Robot, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Cassidy11

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 15 April 2019, 00:22:20 »
Visto ieri e mi è piaciuto moltissimo, mi azzarderei quasi a dire che è il miglior film del DCEU finora (sono indecisa se batte anche Wonder Woman).
Sulla falsa riga di Aquaman: trama che scorre semplice semplice, trash il giusto e con tantissime battute, ma ben piazzate e che fanno davvero ridere e che punta tutto sul carisma del suo attore protagonista: Zachary Levi è davvero una scelta azzeccatissima, ma anche i giovani coprotagonisti sono bravi e il cattivo fa la sua figura, pur non essendo così importante ai fini della trama.
Divertenti anche i tantissimi riferimenti alla Justice League, mi chiedo se ci fosse un messaggio subliminale della serie "non abbiamo abbandonato l'idea di un nuovo film sulla JL nonostante il precedente flop epico".
Mi aspettavo che il prossimo film (che tanto è ovvio si farà) sarebbe stato su Black Adam, ma dalla scena nei credit sembra che non sarà così. :ninja2: