Autore Topic: [Supereroi] Black Panther - Ryan Coogler (16.02.18)  (Letto 3798 volte)

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Supereroi] Black Panther - Ryan Coogler (16.02.18)
« Risposta #45 il: 26 December 2018, 10:23:20 »
Penso che il fatto che il film sia iper vantato perché "nero" sia chiarissimo a tutti al di fuori dell'America :asd:. Lì non ho ancora capito se sono consapevoli del perché ha avuto tutto questo successo, o sono davvero convinti che sia un grande film.

Perché a me sta bene vantarlo per l'importanza che può avere per i bambini (o le bambine nel caso di WW) avere un grande supereroe buono a cui ispirarsi, come ha detto Michelle Obama, ma un film non può diventare un capolavoro solo per quello. Film meh, personaggio/messaggio culturalmente importanti, dite così. Penso che la candidatura ai GG sia più un premio per questo, ma di certo non la merita.

PS: Le scene d'azione sono molto peggio di quelle di Civil War con lo stesso Black panther.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 25 January 2019, 13:31:35 »
Nominato per "Best Picture", impazzisco :wall:

Gion Riis

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 25 January 2019, 15:13:17 »
si direi una cosa decisamente assurda

sauron82

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 25 January 2019, 18:40:52 »
Penso che il fatto che il film sia iper vantato perché "nero" sia chiarissimo a tutti al di fuori dell'America :asd:. Lì non ho ancora capito se sono consapevoli del perché ha avuto tutto questo successo, o sono davvero convinti che sia un grande film.

Perché a me sta bene vantarlo per l'importanza che può avere per i bambini (o le bambine nel caso di WW) avere un grande supereroe buono a cui ispirarsi, come ha detto Michelle Obama, ma un film non può diventare un capolavoro solo per quello. Film meh, personaggio/messaggio culturalmente importanti, dite così. Penso che la candidatura ai GG sia più un premio per questo, ma di certo non la merita.

PS: Le scene d'azione sono molto peggio di quelle di Civil War con lo stesso Black panther.
In realtà è un film abbastanza bello, ma non stupendo, di certo non meritevole di alcun premio in categorie importanti. Regia e performance attoriali sulla media con alcune cadute nel primo caso e un protagonista anonimo nel secondo. I film da premi sono ben altri. È solo figlio di questo periodo che venga così tanto elevato oltre i suoi limiti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk