Autore Topic: [Supereroi] Deadpool / Tim Miller (18.02.2016)  (Letto 8240 volte)

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
Re: [Supereroi] Deadpool / Tim Miller (18.02.2016)
« Risposta #45 il: 21 February 2016, 13:45:57 »
Preso come commedia fa spaccare dal ridere. Le scene di azione scemano un po' verso la fine (son più carine quelle iniziali).
Però promosso ahahahah

(clicca per mostrare/nascondere)
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 22 February 2016, 07:49:46 »
Citazione
Archiviato il debutto da record di 7 giorni fa, il titolo Fox è riuscito ad incassare altri 55 milioni di dollari in 3 giorni, arrivando così all'incredibile totale di 235,394,887 dollari (492 in tutto il mondo, dopo esserne costati 58). Superati i 233,921,534 dollari finali di X-Men: Giorni di un Futuro Passato e i 234,362,462 dollari di X-Men: The Last Stand, Deadpool è diventato il maggior incasso 'mutante Marvel' sul suolo a stelle a strisce. In 10 giorni appena.
:notbad:

...e non é finita!

matte88

• *
    • Mostra profilo
Deadpool
Devo dire che mi ha deluso  :zizi:

Per carità il film è bello, soprattutto nella seconda parte, ma sto capolavoro politicamente scorretto di cui tutti parlano io non l'ho trovato: mi aspettavo uno humor più cattivo, alla "Archer" per intenderci, invece che battute al 90 % sul sesso.

Le scene d'azione sono fatte benissimo  :OOOKKK:

In conclusione mi aspettavo di più. Nello stesso genere, a mio avviso, Kick-Ass e Kingsman sono molto meglio.

Visto sabato.
E concordo con il giudizio. Saranno state le alte aspettative e il successo che sta facendo, però mi ha un po' deluso.
E' sicuramente l'adattamento cinematografico più aderente a un fumetto che sia stato fatto(forse solo il primo iron man lo raggiunge), però deve piacere molto il personaggio in se(e devo ammettere che anche nei fumetti dopo qualche gag a me stanca) perchè poi il film non è sto gran che  :sooRy:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 February 2016, 13:17:08 »
http://www.bestmovie.it/news/deadpool-non-presentera-mai-il-saturday-night-live-ecco-perche/448394/

Mio dio il video, micidiale  :rofl:

I'm 60% more influential than Judas Escariota and Kia Sorrento  :rofl: :rofl: :rofl:

p.s. è una presa per il culo di quanto Kanye West ha detto dietro le quinte dell'SNL
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

squiddy

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 24 February 2016, 09:47:45 »
Visto ieri sera!
Non conosco il fumetto quindi non posso dire se sia effettivamente fedele oppure no, però a me è piaciuto molto!
La storia di per sé è un po' scontata, cioè alla fine si tratta di una trama piuttosto lineare e senza grossi colpi di scena: succede più o meno tutto quello che ti aspetti quando te lo aspetti.

Però l'adattamento cinematografico e il personaggio fanno veramente la differenza secondo me. Una storia piuttosto scontata ma un bel film. Hanno curato tutto, dai titoli iniziali ai titoli di coda alle scene dopo i titoli di coda. Insomma a me è piaciuto, è sicuramente un bel film dopo gli ultimi sui super eroi che non mi hanno fatto proprio impazzire.  :OOOKKK:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 24 February 2016, 10:19:59 »
Io non l'ho ancora visto (aspetto di vederlo in originale), ma intanto vorrei pubblicare questa cosa:

:XD:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

bandreus

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 25 February 2016, 09:17:11 »
Alla Fox staranno letteralmente sommergendo d'oro quei geni del reparto marketing  :zizi:

masty

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 25 February 2016, 12:08:12 »

Visto ieri sera in originale, la versione italiana dal rimorchio mi aveva fatto sanguinare le orecchie  :suicidiosenzafronzoli: il tizio che doppia RR sembra che abbia una palla da tennis in bocca :O.O:
Anyway ho talmente seguito da vicino lo sviluppo del film che credevo fosse un film del MCU  :rofl: poi ho sentito la parola mutanti e la casa del professore ed ho realizzato che fosse della fox, geniooo :rofl: :rofl:
 Ottimo film sicuramente che ha fatto le nozze con i fichi secchi visto che gli hanno sputtanato il budget, come riconsciuto dallo stesso Reynolds, ma con una narrazione non lineeare hanno salvata la baracca alla grandissima. Non vedo tutta questa tragressione in vero, certo se pensiamo ai film del marvel studio è un'altro mondo, ma sinceramente mi è sembrato nella norma visto gli standard che le stesse serie tv oramai mostrano e dicono.
Belli anche i continui ramandi al mondo x man e alle cento e passa citazioni della cultura pop\nerd :zizi: Palese come l'uso dei due x man sia fatto per mostrare il contrasto tra l'esser eroe ed anti eroe, iconica in tal senso è la scena finale, prima di quella di coda che mi ha fatto rotolare dalla risate :rofl: :rofl:
PROMOSSO! Dopo gli orridi 4 la fox si riprende alla grande e spero che in tal senso gli studi Marvel capiscano che debbano dare un bel cambiamento di scrittura con sta fase tre visto la delusione AoU e la mezza delusione ant man :zizi: :zizi:

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 25 February 2016, 12:31:52 »
Ripensando un po' al film in questi giorni, penso che quello che mi è mancato maggiormente è il lato "pazzo" di deadpool..
Forse è questo che mi ha disturbato maggiormente e che mi sarei aspettato..
Fanno vedere wilson essere già un "simpaticone" prima della mutazione..e dopo il suo carattere risulta solo essere accentuato..
mi sono mancati i monologhi interiori e le sue visioni(a parte il minimo accenno verso la fine del film)..
Secondo me poteva uscire qualcosa di molto più schizofrenico e meno lineare, e forse  di un po' più originale(che ne so, poteva venire fuori a metà film che tutti i flashback in verità erano frutto della sua pazzia, o qualcosa del genere..per poi partire con altri flashback totalmente differenti che raccontavano un'altra storia)..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #54 il: 28 February 2016, 10:07:41 »
Finalmente l'ho visto.

Bon, è unico. Forse il migliore cinecomic, ma è praticamente in una categoria a parte.
Tutto era praticamente perfetto, la comicità devastante, l'azione ben girata, la recitazione ottima (ma voglio rivederlo in italiano perché quel cazzo di accento finto del cattivo non l'ho retto).
E pensare che tutto è partito da uno spezzone di prova leakato (poi sì, sarà stato leakato volontariamente) che poi è finito davvero nel film.

Che gran figa la Baccarin, come al solito.

La scena post crediti XD
Ora però voglio davvero Deadpool 2.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Alexander505

• Annyong Bluth
  • Gwynbleidd
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 28 February 2016, 12:54:48 »
Sceneggiatura scarsa e villain inesistente, difficile considerarlo il miglior cinecomix.

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 28 February 2016, 14:21:22 »
Visto ieri!
Mi aspettavo un pò di meglio. Innanzitutto il doppiaggio è tremendo, ogni volta che parlava il cattivo mi sanguinavano le orecchie e deadpool sembrava stesse mangiando tutto il tempo.
La storia è molto compatta e semplice, ok che è un film sulle origini, ma in genere sono un pò più "vasti".

A parte questo cmq è un bel film che intrattiene, è bello che è tutto "curato" per essere in stile deadpopol: dai titoli di testa, di coda, gli ambienti le citazioni ecc ecc
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

ivo avido

• Melinda May
  • "Renè, come la faccio?"
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 30 April 2016, 01:05:20 »
credo di non aver riso una volta per tutto il film. molto meglio violenza&action, ma niente che non si sia visto fatto meglio altrove.
e ovviamente la Baccarin.
ma poi perché per un film che hanno rotto le palle per mesi con il marketing su quanto era simpa e tutto il resto devono inserire 30/40 minuti di dramma serioso di cui non importa una sega a nessuno?
noioso, incredibilmente.

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 30 April 2016, 11:45:24 »
molto meglio violenza&action, ma niente che non si sia visto fatto meglio altrove.

Non discuto sui gusti personali (anche perchè pure per me non è certo il film della vita), ma su questo non sono proprio d'accordo. Oggi i cinecomics e più in generale tutti i film di genere di Hollywood sono soffocati dal PG-13, se questo film ha un merito è proprio quello di aver dimostrato che è possibile avere successo tra il grande pubblico anche con film R-rated.

Try again. Fail again. Fail better.

ivo avido

• Melinda May
  • "Renè, come la faccio?"
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 30 April 2016, 13:46:24 »
Non discuto sui gusti personali (anche perchè pure per me non è certo il film della vita), ma su questo non sono proprio d'accordo. Oggi i cinecomics e più in generale tutti i film di genere di Hollywood sono soffocati dal PG-13, se questo film ha un merito è proprio quello di aver dimostrato che è possibile avere successo tra il grande pubblico anche con film R-rated.

il mio termine di paragone non era Hollywood o i cinecomics, claro? (comunque anche solo restando ai fumettoni, c'era Kickass prima di questo, magari ricordo male ma era abbastanza violento).