Autore Topic: [Shakespeare Drama] Macbeth - Justin Kurzel (05.01.16)  (Letto 5705 volte)

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
[Shakespeare Drama] Macbeth - Justin Kurzel (05.01.16)
« il: 25 November 2014, 22:20:39 »
Non vedo un topic e questa produzione ne merita uno.

E' in fase di post-produzione questa nuova trasposizione del famoso dramma shakespeariano. Il ruolo di Macbeth è stato affidato nientedimeno che a Michael Fassbender, mentre Lady Macbeth sarà interpretata da una grande attrice come Marion Cotillard. Ci sono già due poster con i protagonisti.

(clicca per mostrare/nascondere)

Il film uscirà pare nei primi mesi del 2015, e io non vedo l'ora, anche perchè "Macbeth" è uno dei miei Shakespeare preferiti!

Edit mod:

La pellicola è stata presentata al Festival di Cannes 2015 in concorso, ed è stata distribuita nelle sale cinematografiche britanniche il 2 ottobre 2015. In Italia è arrivato nelle sale il 5 gennaio 2016.
(Fonte: Wiki)
« Ultima modifica: 2 March 2016, 18:06:58 da Andre@ »
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: [Shakespeare Drama] Macbeth - Justin Kurzel (2015)
« Risposta #1 il: 26 November 2014, 10:05:19 »
Chissá.
Nel frattempo vale la pena rispolverare Orson Welles :huhu:

green12

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 December 2014, 13:11:01 »
Ho visto alcune location di riprese, roba da   :pukingrainbows:

:nerdsaw:

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 June 2015, 15:11:15 »

CoreyDarkness

• Abed Nadir
  • Michael Ballack Reincarnated
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 June 2015, 18:50:47 »
C'è Fassbender, c'è Marion ( :love: ) direi che mi basta  :zizi:

Soulmates never die.

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 June 2015, 23:09:57 »
Non so come sarà il film, ma Fassbender nei panni di Macbeth ce lo vedo alla perfezione. Leggendo la pièce me lo sono sempre immaginato molto simile a lui in tutti gli aspetti: corporatura, altezza, sguardo, persino la forma del viso l'avrei associata a Fassbender. Scelta eccellente, contando poi che ha talento recitativo da vendere :zizi:

Un'occhiata se la merita, anche se non so quanto di memorabile possa uscire da un progetto simile...
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 June 2015, 18:16:52 »
Mi segno. :zizi:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 June 2015, 22:32:14 »
Ai voglia che mi segno, dopo Romeo e giulietta, e la mia opera preferita di william. Poi i protagonisti sono attori coi controcazzi, incrociamo le dita pe un film da sbavo.
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 August 2015, 05:35:04 »
Io questo voglio vederlo. Non vedo film da un sacco. :asd:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 August 2015, 21:49:15 »
Intanto mi segno, non vedo l'ora che esca! :love: :love:

kront

• Walter Bishop
  • Libertatis Sacra Fames
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 August 2015, 23:59:42 »
Che dire... cast importante per un'opera che parla da sé. Certo, mi piacerebbe che si orientasse anche su altro, ogni tanto, che so, un Pinter, uno Schnitzler ect. Il Bardo m'ha un po' rosolato gli zebedei, ma è un altro discorso ed è OT.  :asd:
"A human being should be able to change a diaper, plan an invasion, butcher a hog, conn a ship, design a building, write a sonnet, balance accounts, build a wall, set a bone, comfort the dying, take orders, give orders, cooperate, act alone, solve equations, analyze a new problem, pitch manure, program a computer, cook a tasty meal, fight efficiently, die gallantly. Specialization is for insects."
- Robert A. Heinlein -

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 September 2015, 12:13:36 »

:pirurì:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
    • Mostra profilo
Re: [Shakespeare Drama] Macbeth - Justin Kurzel (02.10.2015)
« Risposta #12 il: 17 November 2015, 10:32:51 »
Citazione da: Wiki
In the UK on 2 October 2015. The film will be released in the United States on 4 December 2015.
Citazione da: Wiki
In Italia arriverà nelle sale dal gennaio 2016.
Dalle mie parti dal 25 dicembre.

:ninja2:

†BlackSoul†

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 17 November 2015, 22:46:41 »

:pirurì:

:pukingrainbows:

Non ne sapevo niente   :interello: sembra tutto bellissimo,  lo voglio ora  :zizi:
Try again. Fail again. Fail better.

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
Re: [Shakespeare Drama] Macbeth - Justin Kurzel (02.10.2015)
« Risposta #14 il: 23 December 2015, 09:25:24 »
L'ho visto a Cannes. Il film visivamente è stupendo, e la coppia Cotillard-Fassbender è eccezionale (soprattutto lei), ma il film in sè non mi ha convinto del tutto.
Burn down the disco
Hang the blessed dj