Autore Topic: [Supereroi] Logan - James Mangold (01.03.17)  (Letto 3020 volte)

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Supereroi/Azione] Logan - James Mangold (01.03.2017)
« Risposta #15 il: 5 March 2017, 20:01:26 »
Ho appena visto Logan, lo commento qui sperando vivamente che sia il topic adatto:

(clicca per mostrare/nascondere)
visto ieri sera, mi è piaciuto ma...

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 5 March 2017, 21:31:18 »
visto ieri sera, mi è piaciuto ma...

"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 March 2017, 22:26:27 »
Visto Logan di James Mangold.

Postilla finale: ancora a parlare di continuity? Alla FOX non è mai fregato nulla, vogliono raccontare belle storie e hanno dimostrato più volte di saperlo fare. Davvero occorre essere ruffianati per giudicare un film?
« Ultima modifica: 6 March 2017, 11:54:30 da lost2010 »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #18 il: 6 March 2017, 11:35:28 »
Ho fatto un paio di magie e ora c'e' il topic dedicato. :OOOKKK:

Per rimanere in tema, penso che andro' in settimana a vederlo. :zizi:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 March 2017, 11:45:18 »
Per rimanere in tema, penso che andro' in settimana a vederlo. :zizi:

Corri! :riot:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 6 March 2017, 11:47:41 »
Io dovrei vederlo questo weekend!!
Ho dato la precedenza a maccio  :XD:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 March 2017, 11:48:34 »
Io potrò andare solo fra una decina di giorni. :nu:

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 March 2017, 17:22:16 »
Visto Logan di James Mangold.

Postilla finale: ancora a parlare di continuity? Alla FOX non è mai fregato nulla, vogliono raccontare belle storie e hanno dimostrato più volte di saperlo fare. Davvero occorre essere ruffianati per giudicare un film?

Visto ieri sera e gnnnente da aggiungere...@lost2010 mi hai fatto ri-commuovere con questo tuo commento  :T_T: :T_T: :T_T:
Maledetto!  :XD:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 March 2017, 18:11:45 »
Visto il 2 marzo (il cinema avendo la promo il mercoledì a 5€, ha pensato bene di posticipare la "prima" -.-')

Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

diablos88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 6 March 2017, 19:08:47 »

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 6 March 2017, 21:37:24 »
@skoll con questa, rincaro la dose :huhu:

« Ultima modifica: 6 March 2017, 21:39:38 da lost2010 »
(Alda Merini)

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 March 2017, 21:45:28 »
@skoll con questa, rincaro la dose :huhu:

Magnifica :T_T: :T_T: :T_T:

Poi con Johnny "Man in Black" Cash sui titoli di coda mi hanno dato il colpo di grazia  :love:

Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 9 March 2017, 18:00:55 »
Visto ieri al cinema..
Per il resto quoto

TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #28 il: 9 March 2017, 20:21:21 »
L'ho visto ieri nella famosa sala energia di Melzo, magnifico! uno dei migliori cinecomics di sempre, probabilmente perché non sembra neanche cinecomics :huhu: mi è proprio piaciuto.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 12 March 2017, 19:49:06 »
Appena finito!!!
Direi che @bandreus e @lost2010 hanno già detto tutto.. Filmone  :metal: :metal:
Anche se sequel, prequel etc non vengono mai troppo bene, mi piacerebbe rivedere X23, l'attrice è stata fantastica secondo me..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!