Autore Topic: [Franchise] Worlds of DC  (Letto 75644 volte)

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Franchise] Worlds of DC
« Risposta #840 il: 12 September 2018, 18:07:04 »
Nel frattempo l'agente di Cavill ha smentito e ha detto che la WB farà un comunicato, ma che comunque "il mantello resta nell'armadio di Cavill".

Che appunto è quello che dicevo, la DC mette Superman per un bel po' in naftalina (a meno di sorprese nel comunicato ma lo escluderei) e lui fa tutt'altro. Poi, si vedrà. Non si può escludere nemmeno che la WB confermi il suo addio, è un po' sibillino come tweet. Pare una trattativa via social. :asd:
« Ultima modifica: 12 September 2018, 18:23:45 da Abbott »

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #841 il: 12 September 2018, 18:26:00 »
Infatti io ho messo il punto di domanda proprio perche' mi pare troppo grossa e le fonti sono strane.

Vedremo.
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #842 il: 12 September 2018, 20:07:38 »
E' uscito il comunicato Warner, che però in pratica non dice nulla :asd:

In parole povere non ci sono programmi di rivedere Superman al cinema in tempi brevi, quindi nient'altro da dire :sooRy:

Il rumor del casting di Michael B. Jordan mi auguro sia spazzatura :interello:

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #843 il: 12 September 2018, 21:36:12 »
Ormai siamo allo stesso livello del calciomercato..  :asd:
In pratica, a questo punto, viene confermato tutto e si parla solo per salvare il salvabile (cioè nulla..) in casa DC.
Anche perchè Cavill si è sistemato con The Witcher, contratto che sarà pesantuccio.

Intanto, pensavo che per non farci mancare nulla, oltre al doppio Joker, avremo anche il doppio Cyborg..  :rofl:
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #844 il: 12 September 2018, 23:13:51 »
Sta DC e uno scempio, manco loro sanno cosa fare.

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #845 il: 13 September 2018, 00:01:54 »
Mamma mia....non sanno + che pesce prendere

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #846 il: 23 August 2020, 15:52:12 »
Non ho trovato il topic, quindi lo posto qui...
Durante il DC FanDome è stato presentato un teaser di Black Adam con Dwayne Johnson.
(clicca per mostrare/nascondere)
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #848 il: 2 April 2021, 23:11:39 »
https://www.uagna.it/cinema/warner-bros-cancella-due-film-dc-the-flash-preparera-il-futuro-della-justice-league-148683

Altri due titoli che vanno via, almeno si parla di un possibile reboot totale grazie a the flash. Speriamo, così mettono un punto.