Autore Topic: [Fantascienza] Interstellar - Christopher Nolan (06.11.2014)  (Letto 72599 volte)

Jacob89

• Visitatore
Re: [Fantascienza] Interstellar - Christopher Nolan (06.11.2014)
« Risposta #795 il: 9 April 2015, 10:11:21 »
Forse mi sono espressa male oppure ho capito male la tua risposta.  :XD:
A me non ha interessato il come,ma nemmeno mi sono commossa.. Nessun trasporto emotivo,poco interesse per la storia nel suo sviluppo. Insomma,non m'è piaciuto per niente dopo averlo rivisto.  :zizi:

Mi sa che c'è stato un qui pro quo gigantesco da parte di entrambi :XD:

A me invece emoziona tantissimo questo film, gli occhi lucidi in un paio di scene mi sono venuti e il finale è meraviglioso.

meg89

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #796 il: 9 April 2015, 11:47:53 »
Mi sa che c'è stato un qui pro quo gigantesco da parte di entrambi :XD:

A me invece emoziona tantissimo questo film, gli occhi lucidi in un paio di scene mi sono venuti e il finale è meraviglioso.
Bè io l'avevo capito che a te era piaciuto molto,leggendo la discussione. :zizi:
Il mio post voleva essere un spezzare una lancia a favore del film perchè non m'interessano molto le possibili incoerenze se si tratta di fantascienza,ma anche un affondare il coltello che avevo nascosto per la mancanza di empatia per i personaggi del film e l'intera umanità che poteva farmi apprezzare il film.  :XD:
- I know that if you think life's a vending machine where you put in virtue and take out happiness then you're going to be disappointed. - Maggie
- You go to get your shit together - Princess Carolyn
- No one wins. One side just loses more slowly. - Prez
- There's always music in the air - The man from another place
- Angelus: No weapons... no friends... no hope. Take all that away and what's left?
  Buffy: Me.

luigirock85

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #797 il: 14 April 2015, 20:18:24 »

Interstellar: Just the Murphs - Supercut
(clicca per mostrare/nascondere)

:XD: :XD:

nnever2000

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #798 il: 21 April 2015, 20:57:01 »
Il primo week end di uscita ha già venduto un milione di pezzi tra dvd e bluray

Fonte: http://www.the-numbers.com/movie/Interstellar#video-sales

........e solo negli USA
"Di' una sola cosa che tu hai fatto per me."
"Una cosa."
"Una cazzo di cosa."

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #799 il: 30 September 2015, 08:02:41 »
Everything Wrong (and Right) With Interstellar di CinemaSins:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #800 il: 18 October 2015, 13:27:47 »
A mio parere verso la fine la logica del film non regge per niente, nemmeno in un contesto fantascientifico.
Capisco la sospensione dell'incredulità ma quando è troppo è troppo a mio parere.
Esatto!
Ho visto ieri notte Interstellar ma credo la visione del film mi abbia semplicemente confermato che il cinema di Nolan non fa per me!
Perché fare un film che dovrebbe basarsi sul rigore scientifico e poi all'ultimo infilare il solito finale che fa storcere il naso? :eha:
Perché mi sembra sempre di essere presa in giro da Nolan ma soprattutto perché me li vedo lo stesso?
Masochismo :wall:
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

asialea

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #801 il: 28 May 2016, 16:48:39 »
Ciao a tutti, mi sono vista il film, che ho trovato molto bello, ma non ho capito una cosa sul finale. Ho cercato di,trovarla in  queste 54 pagina ma ci ho rinunciato xD
Mi spiegate esattamente cosa è successo alla dr.ssa Brand e perché nessuno è andato a ripigliarla se la figlia ultracentenaria di Cooper sapeva dov'era? A livello temporale invece che relazione c'è tra il presente di Cooper con figlia vecchia e la realtà in cui vive la Brand?
Non c'ho capito un tubo  :XD: :XD:
Grazieeeeee  :jolly:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

Rosi-chan

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #802 il: 19 June 2016, 22:44:04 »
parodia  :asd:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES