Autore Topic: Morto Anton Yelchin(attore Star Treck,Alpha Dog,Like crazy,Charlie Bartlett...)  (Letto 682 volte)

mark*

  • Abed Nadir
  • Post: 1807
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
E me ne scordo altri come Odd Thomas, Cuori in Atlantide, 5 to 7,Burying the ex,Green Room e altri ancora.
Attore giovanissimo,brillante e pieno di talento, una carriera tutta in divenire con già numerosi film all'attivo e bellissime interpretazioni.E tanti altri progetti in corso e film realizzati che saranno mandati in onda. Nessuno l'ha seguito?per me uno dei più bravi giovani attori in circolazione.

L'hanno trovato morto domenica schiacciato per una fatalità dalla sua auto fra il cancello di casa e la cassetta della posta.
Tanti suoi amici e colleghi di hollywood profondamente scossi ne hanno portato un saluto,la famiglia di Star trek, Zachary Quinto,John Cho, Anna Kendrick,Jay Baruchel ,Milla Jovovich,Kat Dennigs,Chris Evans, Olivia Wild,Stephen King,Aaron Paul,Mika Boorem,Addison Timlin,Jennifer Lawrence,Felicity Jones,Jodie Foster,Uma Thurman,Emile Hirsh,Justin Timberlake...

Oggi c'è pieno di lanci che dicono sia stato un difetto nella sua Jeep Cherokee a causarne la morte, auto richiamate in massa dopo un migliaio di incidenti per un difetto noto che ne causava il movimento anche dopo essere scesi dall'auto,legato al cambio. Inchiesta interna Fiat Chrysler. La sua auto era soggetta a richiamo, e la riparazione cruciale è stata messa a disposizione il giorno della sua morte! Incredibile fosse davvero questo.


http://www.ilpost.it/2016/06/21/anton-yelchin-jeep-difetto/
http://www.tmz.com/2016/06/20/anton-yelchin-chrysler-recall-fix/
http://www.hollywoodreporter.com/news/anton-yelchin-dead-hollywood-reacts-904287
http://www.ew.com/article/2016/06/19/hollywood-reacts-anton-yelchin-death
http://www.apnewsarchive.com/2016/Anton-Yelchin-s-accidental-death-Sunday-ended-the-actor-s-life-and-career-far-too-soon-yet-audiences-will-be-able-to-see-his-talent-and-devotion-to-his-craft-in-several-unreleased-proje/id-de7df3a777ec462bb25864bb52df92ae
« Ultima modifica: 21 June 2016, 11:23:49 da mark* »

curtkobain

  • Max Black
  • Post: 2923
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Avevo appena postato la notizia in "::Repubblica Cinematografica di Italiansubs:: (aka il film che ho appena visto…)"

La incollo qui

Trovato morto l'attore di origini russe Anton Yelchin a soli 27 anni... L'attore è stato schiacciato dalla sua auto lasciata in folle col motore acceso, in un impatto tra la cassetta delle lettere in mattoni e il cancello e la parte posteriore della sua jeep Grand Cherokee, ma i dettagli sono ancora da chiarire. L’incidente potrebbe essere accaduto per via di un difetto di questa categoria di auto

Diventato famoso con Alpha Dog e con la commedia Charlie Bartlett, ha poi raggiunto il picco della sua fama nel 2009 con l'interpretazione di  Chekov nel reboot di Star Trek di JJ Abrams, e con il ruolo di Kyle Reese in Terminator Salvation.

Nel 2011 è il protagonista del remake di Fright Night, assieme a Colin Farrell. Poi ancora protagonista in Solo gli amanti sopravvivono di Jim Jarmush e di Burying the Ex di Joe Dante e tante parti importanti nel cinema indie (Rudderless, Cymbeline, Experimenter)

I suoi ultimi film saranno "Star Trek Beyond" (a luglio in uscita negli USA) e l'horror Green Room che sembra figo.



:mwow: