Sondaggio

qual è il tuo film preferito del 2019?

The Irishman
C'era una volta a Hollywood
Parasite
La Favorita
La Casa di Jack
Storia di un matrimonio
Joker
Midsommar
Dolor Y Gloria
Vice
Ritratto della giovane in fiamme
Us
Knives out
Climax
Il Traditore
J'Accuse
Green Book
altri

Autore Topic: Miglior film del 2019?  (Letto 419 volte)

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
Miglior film del 2019?
« il: 7 January 2020, 13:54:33 »
Qual è il film dell'anno??

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: Miglior film del 2019?
« Risposta #1 il: 7 January 2020, 14:27:18 »
Non riesco a votare perchè sono indecisa tra Joker e Parasite (anche se protendo più per il primo per l'interpretazione di Giovacchino).
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 January 2020, 16:40:47 »
Ho votato altri, ma con l'imbarazzo della scelta ulteriore. Probabilmente chi non conosce mr rogers non sa che meraviglia di lavoro ha fatto tom hanks. Credo che voterò questo. Però non ho ancora visto uncut gems e 1917 e un paio di altri.
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 January 2020, 16:53:38 »
Per me, a mani basse anzi bassissime, The Irishman

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 January 2020, 19:31:59 »
Ho votato altri, ma con l'imbarazzo della scelta ulteriore. Probabilmente chi non conosce mr rogers non sa che meraviglia di lavoro ha fatto tom hanks. Credo che voterò questo. Però non ho ancora visto uncut gems e 1917 e un paio di altri.

Se mi dici di che film si tratta posso inserirlo, penso.
Riguardo ai due film citati sono entrambi film del 2020

lion885

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #5 il: 7 January 2020, 20:44:26 »
Non so cosa votare fra Joker e The Irishman.
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 January 2020, 20:45:01 »
Ah ok, credevo contasse la prima uscita, non quella in italia 👍
Il film che dico io in italiano credo si intitoli un amico straordinario
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

opossum

• Jonah Ryan
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 January 2020, 12:10:44 »
Per me La favorita ed è tutto dire  :XD:
A mio avviso 2019 davvero scarso, si vede pure dagli Oscar, film complessivamente mediocri con una follia di nomination, per carità alcune meritate ma dai Joker a parte Joaquin Phoenix che è stato maestoso ed ha dato lustro al film, in una stagione normale non avrebbe meritato poco altro.

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 January 2020, 08:47:59 »
Per me La favorita ed è tutto dire  :XD:
A mio avviso 2019 davvero scarso, si vede pure dagli Oscar, film complessivamente mediocri con una follia di nomination, per carità alcune meritate ma dai Joker a parte Joaquin Phoenix che è stato maestoso ed ha dato lustro al film, in una stagione normale non avrebbe meritato poco altro.

Beh, The Favourite è del 2018 quindi.........
2019 secondo me di ottimo livello tra Joker, Marriage Story e The Irishman, tra gli altri. Oltre all'attore protagonista, se il mondo fosse giusto, Joker dovrebbe tranquillamente portarsi a casa la statuetta almeno almeno per la scenografia, la colonna sonora e la sceneggiatura non originale, senza nessun dubbio. Diciamo che si è visto di peggio dai...
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."