Autore Topic: [Horror] It - Andrés Muschietti (08.09.17)  (Letto 19494 volte)

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Drama/Fantasy/Horror] IT - Andrés Muschietti (08.09.2017)
« Risposta #120 il: 3 August 2017, 16:34:32 »
È stato confermato che QUELLA scena non è presente nel film, e non ne sono totalmente dispiaciuto perché seppure fosse basilare per la trama mi è sempre parsa un tantino sopra le righe.

Dio grazie.
FIRMA IRREGOLARE

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 4 August 2017, 20:24:02 »
Dio grazie.
Concordo, in un libro può funzionare, al cinema, per quanto stiano facendo un film rated sarebbe un tantino da horror dell'eccesso più che da horror da sala o atmosfera, insomma sarebbe un tantino fuori posto, si può tranquillamente riadattarla con qualche altro espediente però.

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 5 August 2017, 13:21:55 »
Usciti 3 spot tv.

#Terror

(clicca per mostrare/nascondere)

#A Wonderful Day ( :lol?: la fine  :lol?:  :lol?:  :lol?: )

#You'll Float Too

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 5 August 2017, 13:40:38 »
Contento che abbiano tagliato la tartaruga, irrealizzabile (nel film). Già nel libro era la nota stonata.
Per ora sembra proprio funzionare e pare che abbiano tenuto più del previsto dello script di Fukunaga. Bene :zizi:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Momino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 6 August 2017, 11:56:15 »
Onestamente io ripongo tante speranze in questo film.
Fino ad ora i trailer non mi hanno mai deluso (e questo dovrebbe destarmi un campanello di allarme).

La cosa che spero sia fatta bene, più che Pennywise, è il rapporto tra i 7 Losers.
Nel film TV il rapporti è stato costruito malissimo.

Ovviamente se l'interpretazione di Bill sarà migliore rispetto a quella di Tim, ciò non cambia la grandezza del primo, unica perla del film TV  :prego:

PS: sarò strano, ma anche io spero che la Tartaruga venga tagliata. L'ho sempre trovata parecchio stridente.
« Ultima modifica: 6 August 2017, 11:58:03 da Momino »

asialea

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 8 August 2017, 12:05:19 »
Bellissimi gli spezzoni  :gogo: :gogo: :gogo:
ps. qualcuno gentilmente mi rinfrescherebbe la memoria su questa "tartaruga"? Il libro l'ho letto anni fa e questa cosa mi sfugge  :scettico:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #126 il: 9 August 2017, 11:36:25 »
Le mie aspettative per questo film sono morte del tutto quando ho capito che non ci sarebbe stato l'intreccio con loro da adulti.
È una delle mie cose preferite del romanzo (ed è una parte fondamentale), tagliarla snatura totalmente la storia.

È quasi come vedere Memento in ordine.
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 9 August 2017, 12:37:13 »
A me, se proprio, disturba la parte adulta da sola. Voglio dire che non la vedrei minimamente  :XD: a meno che non mi ci piazzano King
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

gatsu76

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Drama/Fantasy/Horror] IT - Andrés Muschietti (18.09.2017)
« Risposta #128 il: 9 August 2017, 17:21:02 »
lo leggo una volta l'anno. E credo sia ora di rileggerlo  :asd:

pensavo di essere l'unico folle  :distratto:

Bellissimi gli spezzoni  :gogo: :gogo: :gogo:
ps. qualcuno gentilmente mi rinfrescherebbe la memoria su questa "tartaruga"? Il libro l'ho letto anni fa e questa cosa mi sfugge  :scettico:

« Ultima modifica: 9 August 2017, 17:34:31 da gatsu76 »
- SAMCRO -

Strike Hard, Strike Fast

- ALL HILE THE KING -

Once again, you've fallen for one of my classic pranks- BAZINGA!!

asialea

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [Drama/Fantasy/Horror] IT - Andrés Muschietti (18.09.2017)
« Risposta #129 il: 9 August 2017, 19:47:08 »
pensavo di essere l'unico folle  :distratto:

Grazie! Ma ancora non mi dice assolutamente nulla...devo proprio aver rimosso questa parte xD Quindi credo proprio non mi disturberà il fatto che non sia presente  :XD:
Seguite:Chiamatemi Anna, Dark, 911, The Resident, The Magicians, Westworld, X-Files, Stranger things, Fear the W.D., Outlander, Better call Saul, Zoo, The 100, Sherlock, Law & Order SVU, The Walking Dead, Homeland, American Horror Story, Criminal Minds, Supernatural
Preferite terminate: Buffy, Teen Wolf, ER, Band of Brothers, X-Files, Dark Angel

Momino

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 11 August 2017, 11:29:42 »
E' uscita la clip esclusiva durante la prima di Annabelle (che, essendo stata ripresa non pubblicherò) e:

EastWindComing

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Drama/Fantasy/Horror] IT - Andrés Muschietti (08.09.17)
« Risposta #131 il: 26 August 2017, 18:44:59 »
Oggi sono uscite su twitter le prime reazioni spoiler-free di coloro che hanno assistito alle proiezioni del film, e sono (quasi) totalmente positive  :jolly:

Fonte:
http://ew.com/movies/2017/08/26/it-movie-reactions-stephen-king/

Sono contento, ma guardando la situazione con un po' di negatività, devo ammettere che non penso che il film possa essere all'altezza del mio hype  :nonono:

Sephiroth

• The Original Puteo
  • Vanessa Ives
  • I did it for me
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: E' passato troppo tempo
  • Revisioni: E' passato troppo tempo
  • Traduzioni: E' passato troppo tempo
« Risposta #132 il: 26 August 2017, 19:47:20 »
Un altro articolo sulle reazioni positive  .pepepe

http://www.slashfilm.com/stephen-kings-it-early-buzz/#more-437611

Speriamo bene, ci vuole un buon film dopo quello scempio de La Torre Nera  :suicidiosenzafronzoli:
Ambarabbaciccicocco'

Abbott

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 31 August 2017, 14:14:00 »
E niente, King che lo commenta in maniera entusiasta dicendo di averlo perfino rivisto una seconda volta, porta l'hype a over 2000. :zizi:

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 31 August 2017, 14:49:25 »
King ha parlato bene del film sulla torre nera ragazzi. Deve tirare l'acqua al suo mulino come è giusto che sia, ma sicuramente non è una fonte attendibile :)
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"