Autore Topic: [Classifica] Il film più brutto che avete visto?  (Letto 287507 volte)

edwood86

• Rory Gilmore
  • Who watches the Watchmen?
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 55
  • Traduzioni: 113
Re: Il film più brutto che avete visto?
« Risposta #510 il: 25 June 2007, 14:04:27 »
per me il secondo è il migliore dei tre, invece, quello che ha meglio centrato il suo scopo, e con il quale sono davvero tornato bambino per due ore e mezza!

Ho tradotto: Las Vegas S04-S05; Life On Mars S02; Meadowlands S01; Painkiller Jane S01E01; Shark S01; The Company S01; The Dresden Files S01E12; Raines S01E01; The Riches S01; Californication S01; Pushing Daisies S01; Dead Like Me S01; Studio 60 S01; Friends S01; My Name Is Earl S03; Sweeney Todd; Live Freaky Die Freaky; This Is England
Traduco: Californication S02; The Middleman S01; Mad Men S02; Heroes S03; HIMYM S04; Pushing Daisies S02
Film in traduzione: ora nessuno

itzuki87

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #511 il: 25 June 2007, 23:12:20 »
ritornando al discorso narcolessia io mi sono addormentata su matrix reloaded..
Nella bocca di Lucifero ci sono Giuda, Bruto e Benjamin Linus.

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #512 il: 26 June 2007, 00:48:42 »

Ci posso stare...Un mio amico si è addormentato su Matrix....AL CINEMA. :O.O:
Correva l'anno 1999....e da quel tempo non gli parlo più... :XD: :XD:

Ovviamente scherzo....ma come si fa?? :wall: :wall: :?$%&: :?$%&:

benhenrygale

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #513 il: 26 June 2007, 09:37:01 »

Beh io ho un amico che disprezza profondamente LOST (dalla 2da serie, primo episodio... magnifico come si fa a non piacere?!) e anche la saga di STAR WARS...

Tirando fuori il più classico dei luoghi comuni, i gusti sono gusti... come disse quello che si ciucciava i sassi

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #514 il: 26 June 2007, 10:44:39 »

Beh io ho un amico che disprezza profondamente LOST (dalla 2da serie, primo episodio... magnifico come si fa a non piacere?!) e anche la saga di STAR WARS...

Tirando fuori il più classico dei luoghi comuni, i gusti sono gusti... come disse quello che si ciucciava i sassi

Dio perdonalo perchè non sa quello che dice.  :XD:

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #515 il: 26 June 2007, 11:34:10 »
non so se qualcuno l'ha già citato...Thirteen....davvero penoso

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #516 il: 26 June 2007, 13:33:38 »
Anche parecchie mie amiche odiano Lost :sooRy:
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #517 il: 26 June 2007, 18:37:03 »
Pure io conosco un sacco di gente che odia Lost, ma solo perchè voglio andare contro-corrente. Infatti non hanno mai visto neanche una puntata e non ci vogliono neache provare e questa cosa mi fa incavolare perchè è davvero da stupidi criticare una cosa senza nemmeno averla mai vista.

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #518 il: 26 June 2007, 19:18:08 »
Pure io conosco un sacco di gente che odia Lost, ma solo perchè voglio andare contro-corrente. Infatti non hanno mai visto neanche una puntata e non ci vogliono neache provare e questa cosa mi fa incavolare perchè è davvero da stupidi criticare una cosa senza nemmeno averla mai vista.

Esatto è quello che stavo per dire a Darkgirl, ma mi hai anticipato....ce ne sono tanti che vanno contro per forza. A me piace essere contro, ma esserlo sempre e per forza non ha senso. :riot:

benhenrygale

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #519 il: 26 June 2007, 20:43:21 »

Esatto è quello che stavo per dire a Darkgirl, ma mi hai anticipato....ce ne sono tanti che vanno contro per forza. A me piace essere contro, ma esserlo sempre e per forza non ha senso. :riot:
Quoto esatto... ad esempio a me non piace OC ma almeno l'ho visto e quindi so di che parlo... un altro telefilm che però "penso soltanto" non mi piacerebbe ad esempio è Gray's Anatomy, per dirne uno, ma non mi permetto di criticarlo perchè non ho mai visto una puntata... anche se non mi capacito di come abbia potuto strappare il Golden Globe ad altri telefilm come Lost, 24, Dr.House eccetera eccetera... lo so che questi premi (come l'oscar) sono più politici che di "merito", ma non mi và giù lo stesso...

Comunque tornando a parlare dei "disprezzanti cronici" (Nycer 6 tu? :asd:)... a parte questo sito anche voglio dire... c'è sempre chi vuol fare il bastian contrario, basta che guardi ad esempio sulle opinioni di FILM UP (http://filmup.leonardo.it/opinioni/) e scegli qualsiasi film, anche i classici più visti e più universalmente apprezzati, e c'è sempre qualcuno che trova scuse per affondarli (Lost compreso)

Quindi in conclusione l'etimologia della parola "critico" viene fuori in tutto il suo significato specialmente in questi casi...

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #520 il: 26 June 2007, 20:59:14 »

Quoto esatto... ad esempio a me non piace OC ma almeno l'ho visto e quindi so di che parlo... un altro telefilm che però "penso soltanto" non mi piacerebbe ad esempio è Gray's Anatomy, per dirne uno, ma non mi permetto di criticarlo perchè non ho mai visto una puntata... anche se non mi capacito di come abbia potuto strappare il Golden Globe ad altri telefilm come Lost, 24, Dr.House eccetera eccetera... lo so che questi premi (come l'oscar) sono più politici che di "merito", ma non mi và giù lo stesso...

Comunque tornando a parlare dei "disprezzanti cronici" (Nycer 6 tu? :asd:)... a parte questo sito anche voglio dire... c'è sempre chi vuol fare il bastian contrario, basta che guardi ad esempio sulle opinioni di FILM UP (http://filmup.leonardo.it/opinioni/) e scegli qualsiasi film, anche i classici più visti e più universalmente apprezzati, e c'è sempre qualcuno che trova scuse per affondarli (Lost compreso)

Quindi in conclusione l'etimologia della parola "critico" viene fuori in tutto il suo significato specialmente in questi casi...

Non ho capito cosa vuoi dire sai?!.... :sooRy: :??

Io non penso di essere un disprezzante cronico, ci sono motltissime cose che apprezzo, e sui telefilm c'è da fare un discorso a parte. So benissimo che quando  inizi a vedere una serie difficilmente te ne stacchi,  e quindi riguardo alle serie non criticherò mai nessuno, anche se ad esempio, come succede a te Ben, non mi attira per niente Greys Anatomy (o altre serie mediche).
Magari un giorno inizierò a guardarlo e me ne innamorero'. :love:

benhenrygale

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #521 il: 26 June 2007, 21:14:09 »
Comunque tornando a parlare dei "disprezzanti cronici" (Nycer 6 tu? :asd:)... a parte questo sito anche voglio dire...

Effettivamente nella frase poteva risultare un pò confuso, sorry... con Nycer ci litigo volentieri, ma solo se parliamo di Milan  :asd:

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #522 il: 26 June 2007, 21:24:41 »
Comunque tornando a parlare dei "disprezzanti cronici" (Nycer 6 tu? :asd:)... a parte questo sito anche voglio dire...

Effettivamente nella frase poteva risultare un pò confuso, sorry... con Nycer ci litigo volentieri, ma solo se parliamo di Milan  :asd:

Veramente anch'io sono del Milan, e non abbiamo mai litigato per quello.
Piuttosto abbiamo avuto una divergenza di opinioni su Lord Of War e 300. :banana:

Comunque continuo a non capire cosa volevi dire sopra....mi spiace forse sono un po' rincoglionito! :O.O:
Ma non fa niente tanto siamo OT come un balcone!

JDsClone

• Il Figlio
  • Saul Goodman
  • I Tre Dell'ALE Maria
    • Mostra profilo
« Risposta #523 il: 27 June 2007, 15:28:06 »
apprezzo il fatto che tutti e due non dispreziate i telefilms a priori come tanta gente, se devo dire la mia adoro grey's anatomy SOLO per la qualita' recitativa del cast, davvero notevole!

credo pero' che dalla prossima stagione calera' drasticamente causa spin off di kate walsh, e burke che a quanto pare non ci sara'... boh

tornando it, ho visto di recente "ghost rider", che cazzata... ma perche' la gente si diverte cosi' tanto a rovinare i fumetti? c'erano dei presupposti cosi' belli, l'hanno girato con effetti speciali ridicoli e con un mare di difetti e buchi.

:urlo:
28 APRILE 2010: E' MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI IL GIOCO DEL CALCIO

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #524 il: 27 June 2007, 16:57:42 »
apprezzo il fatto che tutti e due non dispreziate i telefilms a priori come tanta gente, se devo dire la mia adoro grey's anatomy SOLO per la qualita' recitativa del cast, davvero notevole!

credo pero' che dalla prossima stagione calera' drasticamente causa spin off di kate walsh, e burke che a quanto pare non ci sara'... boh

tornando it, ho visto di recente "ghost rider", che cazzata... ma perche' la gente si diverte cosi' tanto a rovinare i fumetti? c'erano dei presupposti cosi' belli, l'hanno girato con effetti speciali ridicoli e con un mare di difetti e buchi.

:urlo:

Non visto....ne riparleremo quando lo vedrò.
Beh riguardo i fumetti sicuramente il miglior risultato è stato sin city a livello di attinenza vera e propria. A me è piaciuto tantissimo, nonostante tutto ciò che ho detto riguardo a frank miller qualche post fa. Si vede il tocco splatter di Robert Rodriguez ed ha un impatto visivo notevole, per non parlare delle prove molto buone di attori del calibro di Mickey Rourke e Bruce Willis....voto 8,5.
Peccato stiano cercando di rovinarlo facendone il seguito.... Chissà magari gli riesce. :ninja: