Autore Topic: [Classifica] Il film più brutto che avete visto?  (Letto 287509 volte)

ZioP3pp3

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Il film più brutto che avete visto?
« Risposta #480 il: 8 June 2007, 21:02:50 »
Concordo pienamente con Birth, Io sono Sean ...ho dormito tutto il tempo sulla mia bella poltrona !!!Bruttissimo parecchio anche They, Incubi dal mondo delle ombre e Irreversible con la Bellucci !!! :ku:

Boby

• Bobi da Brescia
  • Alicia Florrick
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #481 il: 8 June 2007, 21:07:48 »
Cardiofitness... qualcuno l'ha visto? Vorrei dei pareri... :mou:
pensione.

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #482 il: 8 June 2007, 23:53:08 »
non so se lì'ho già scritto: Costantine.

mi sono addormentato al cinema e quando è uscito il dvd l'ho rivisto e mi sono riaddormentato allo stesso punto.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

pis85

• Visitatore
« Risposta #483 il: 9 June 2007, 00:34:25 »
non so se lì'ho già scritto: Costantine.

mi sono addormentato al cinema e quando è uscito il dvd l'ho rivisto e mi sono riaddormentato allo stesso punto.
Nooooooooooooooooooooooooooo! :urlo: :suicidiosenzafronzoli:
Era meglio se non guardavo qui prima di andare a ninna! :nonono: :nonono: :nonono: :resa:

Il film non è niente di che, ma la scena finale tra lui e Lu vale la pena di vederselo tutto! Se non ti addormentavi la potevi apprezzare pure tu!!! :nu: :nu: :nu:

:nu:

Ai

• Video Girl
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: 9 June 2007, 06:16:54 »
a me è piaciuto constantine, e in realtà mi è piaciuto pure irreversible (anche se all'inizio è piuttosto nauseante).

they invece l'ho trovato una schifezza indescrivibile...

benhenrygale

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: 9 June 2007, 11:11:27 »
Anche a me COSTANTINE non è dispiaciuto affatto... veramente fatto bene, non sarà un CAPOLAVORO ASSOLUTO ma si guarda senza problemi

Quoto PILO per la scena finale, contando poi che "il diavolo" è il grandissimo ABRUZZI di Prison Break!!

Lavini

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 16
« Risposta #486 il: 9 June 2007, 13:46:19 »

Il film non è niente di che, ma la scena finale tra lui e Lu vale la pena di vederselo tutto! Se non ti addormentavi la potevi apprezzare pure tu!!! :nu: :nu: :nu:

Quot e karmo, quoto e karmo, quoto e karmo :gogo:
Grandissimo Lu!E a livello ormonale anche Constantiine nn è da lasciare a marcire al sole :huhuani:

pis85

• Visitatore
« Risposta #487 il: 9 June 2007, 13:58:14 »
Accie! :shy:

Mi ricorda un certo film!
Un +1 al primo che indovina la citazione (involontaria?) di Lavini! :riot:

E a livello ormonale anche Constantiine nn è da lasciare a marcire al sole :huhuani:
Ah... le Donne! -.-'

:sparta:

buffy

• Vicecoscienza di Tutor
  • *
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #488 il: 9 June 2007, 19:19:48 »

Grandissimo Lu!E a livello ormonale anche Constantiine nn è da lasciare a marcire al sole :huhuani:
Concordo in pieno con te! Soprattutto x la parte finale :huhuani:
Sometimes the best choice makes you feel broken and the worst one makes you feel alive.

oppio

• Clark Kent
  • Spaccapalle cronico.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: seeeeee vabbè...
  • Revisioni: Nemmeno mezza.
  • Traduzioni: manco una.
« Risposta #489 il: 9 June 2007, 19:47:03 »
Silent Hill lo si può apprezzare pienamente solo se si è giocato al videogioco.
Constantine lo devi prendere per quello che è...un filmetto...
Irreversible a me è piaciuto molto , sia per come è girato che per come è montato e le scene di violenza sono molto realistiche, l'unica nota stonata di quel film è la bellucci ,che è bonissima sì, ma in quanto ad attrice è sicuramente più espressivo flipper il delfino...per non parlare poi della tonalità della voce...
gangs of new york concordo lo trovo una gran cagata , lo stesso vale per un film acclamatissimo ma che trovo orripilante , sleepers.. una vera presa per il culo per chi và al cinema.
i film orientali per alcuni versi sono molto belli per altri no , nel senso che loro ci propinano paesaggi incantati e ritmi molto lenti , che per nostra cultura , al terzo bel paesaggio già ci siamo rotti le scatole e per i ritmi rarefatti ci addormentiamo.
Appena potete vedetevi Notturno Bus è molto carino

:ciao: :ciao:

p.s il film di stallone nella formula indy si intitola Driven... regista tale renny harlin che su 10 film ne fà si e no 1 decente è alla stregua di Uwe Boll, il top dei registi di cagate madornali

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #490 il: 21 June 2007, 11:45:17 »
Bruttissimo parecchio anche They

ma quello di carpenter?

cmq: Grindhouse in versione italiana nun se guarda :urlo:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #491 il: 22 June 2007, 17:54:47 »
"Il Sarto Di Panama", con quel belloccio di Pierce Brosnan. Mamma mia che sonno che mi sono fatto.  :aka: :aka:

ZioCampori

• Peggy Olson
  • Spegnete il pc e leggetevi un libro.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 5 + VOs e 1 resynch
  • Revisioni: 5
  • Traduzioni: 86 + 5 VO
« Risposta #492 il: 25 June 2007, 00:46:33 »
Costantine.

e va beh, allora te le cerchi!  :XD:
"Ma qual'è il significato di tutto? Niente. Zero. Nulla. Tutto finisce in niente, anche se non mancano gli idioti farfuglianti. Non parlo di me, io la visione ce l'ho, sto parlando di voi, dei vostri amici, dei vostri colleghi, dei vostri giornali, della tv. Tutti molto felici di fare chiacchiere, completamente disinformati. Morale, scienza, religione, politica, sport, amore, i vostri investimenti, i vostri figli, la salute... Cazzo, se devo mangiare nove porzioni di frutta e verdura al giorno per vivere, non voglio vivere! Io detesto la frutta e la verdura e i vostri omega-3 e il tapis-roulant e l'elettrocardiogramma e la mammografia e la risonanza pelvica e, oh mio Dio, la colonscopia... E con tutto ciò arriva sempre il giorno in cui vi ficcano in una scatola. E avanti con un'altra generazione di idioti, i quali vi diranno tutto sulla vita e decideranno per voi quello che è appropriato."

badtz

• L'ostetrica
  • Richard Castle
  • Sometimes the day just... ends.
    • Mostra profilo
« Risposta #493 il: 25 June 2007, 02:03:33 »
Costantine.

:scettico: secondo me dormire durante un film non è sinonimo di brutto film, non so se sia il caso ma la cosa che dici mi fa pensare ad un proposito intenzionale del regista, mi riferisco a registi come Peter Greenaway, solo per dirne uno: Drowning by Numbers, ho effettuato un test su sprovveduti volontari e ho scoeprto che tutti quanti si addormentavano esattaemnte negli stessi punti ed uno di questi era la conta delle pecorelle! insomma piu' esplicito di cosi'. sono andata OT? hmmm. me ne dolgo e tolgo il disturbo.
 :look: ma come parlo stasera? ma come penso???  :rofl:
traduzioni:Criminal Minds s3-4; Terminator the Sarah Connor Chronicles s2; ER s12-13-14; Little Mosque on the Prairie s1-2-3; prestazioni occasionali: the Mentalist s.1; Close To Home s1; Eli Stone s1-2; The Closer s4. Fiera organizzatrice degli invisiblesquiz. Sono e sempre sarò autrice di colorati schemini e del glossario medico e glossario criminale. JUST click!

---non credere all'ommo che chiagne e alla femmena che giura---

SunKilMoon

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #494 il: 25 June 2007, 10:02:52 »
Costantine.

:scettico: secondo me dormire durante un film non è sinonimo di brutto film, non so se sia il caso ma la cosa che dici mi fa pensare ad un proposito intenzionale del regista, mi riferisco a registi come Peter Greenaway, solo per dirne uno: Drowning by Numbers, ho effettuato un test su sprovveduti volontari e ho scoeprto che tutti quanti si addormentavano esattaemnte negli stessi punti ed uno di questi era la conta delle pecorelle! insomma piu' esplicito di cosi'. sono andata OT? hmmm. me ne dolgo e tolgo il disturbo.
 :look: ma come parlo stasera? ma come penso???  :rofl:

giochi nell'acqua è sicuramente un film atipico, diverso da i film "commerciali", secondo me è uno di quei film che fa capire che il cinema è veramente un arte. curioso il tuo test  :lol?: ma gli sprovveduti gli hai legati al divano o tipo la cura ludovico? :lol?: