Innanzitutto,basta con questi mutiversi! What If...? mi è piaciuto,Spider-Man No Way Home mi è piaciuto,però multiversi anche qui,iniziano a stancare! Tra l'altro spero che la Captain Carter di questo film non fosse la stessa di What If?

Poi Wanda,che all'inizio,quando sogna i suoi figli e poi si sveglia da sola,mi ha fatto una gran pena...poi,però,diventa una villain!

Ma perché vogliono per forza rendere odiosa Wanda???

Non ho letto i fumetti,ma non credo che lì fosse una villain

Prima di tutto,spero che non sia morta,e poi qui ha ucciso una marea di gente,compresi i supereroi di un multiverso,quindi andrà sempre così? A Westview ha tenuto prigioniera un'intera città,qui uccide a go-go,e nessuno l'arresta??? Se,come spero,è sopravvissuta,tornerà nuovamente libera come niente fosse?

In Civil War hanno fatto tante storie,che hanno portato agli Accordi,per via dell'incidente avvenuto durante l'inseguimento di Rumlow,e quello era stato appunto un incidente,ma ora nessuno le dice più niente. Boh. A me piaceva Wanda,ma di questo passo finirò con l'odiarla

Per finire,Strange. Prima di tutto,perché Wong non gli restituisce il compito di Stregone Supremo? Ok,è stato via 5 anni perché polverizzato,ma ora che è tornato,dovrebbe tornare ad essere lui lo Stregone Supremo. Poi qui pare quasi una continuazione dell'episodio di What If?,con la storia di Christine,anche in questo caso basta! Il troppo stroppia! Per finire,ma perché il finale con l'occhio??? Per aver usato l'incantesimo sul suo io morto? Mah.