Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3791126 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Febbre da cavallo, di Steno (1976) ...sempre divertente come lo ricordavo
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Almost There, di Jacqueline Zünd (2016) - documentario molto delicato su tre uomini solitari che - a modo loro - cercano la felicità... o forse la pace, che poi è la stessa cosa
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
The Room-La Stanza del Desiderio,storia abbastanza originale,però finale secondo me scontatissimo :doh: Comunque mi è piaciuto :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
Tre film vecchi e uno nuovo:

Il Padrino parte 1 e parte 2, capolavori che vanno rivisti regolarmente. Dovrò decidere quale versione guardare per la terza parte.

American Beauty, cambiano i temi e l'estetica, ma rimane ancora un ottimo spaccato di società.

The Batman 2022, carino a parte il finale e la Kravitz :interello:
Ba-uh

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Nightmare alley e The outfit: due film su cui nutrivo speranze ma che ho trovato deludenti

Tre film vecchi e uno nuovo:

Il Padrino parte 1 e parte 2, capolavori che vanno rivisti regolarmente. Dovrò decidere quale versione guardare per la terza parte.

@Fed è appena uscita una serie (che non ho visto) collegata ai film: https://www.imdb.com/title/tt13111040/

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, film molto carino.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Doctor Strange In The Multiverse Of Madness molto bello! :OOOKKK:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, The Weel of Time, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Love Victor, Obi-Wan Kenobi
Rewatch in corso: Major Crimes, Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Ms. Marvel, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Operation Mincemeat  :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Negli ultimi giorni:

La Mia Famiglia A Soqquadro,carino :OOOKKK:

Instant Family,basato su una storia vera. Simpatico e commovente,piaciuto :zizi:

Il Filo Invisibile,interessante,piaciuto :riot:

Quello Che Tu Non Vedi,anche questo interessante,la schizofrenia è davvero brutta :nu: Piaciuto molto :zizi:

Mara,spaventoso :paura:

Io Vi Dichiaro Marito E Marito,molto divertente :rofl: E nonostante sia in chiave comica,lancia anche un bel messaggio :zizi:

Troppo Cattivi,carino :)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
A Clockwork Orange, di Stanley Kubrick  ....  per la quinta o sesta volta :love: :love: :love:
Ovosodo, di Paolo Virzì .... caruccio

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Negli ultimi giorni:

Modalità Aereo,piaciuto :OOOKKK:

The Tomorrow Man,particolare,piaciuto anche questo :)

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia :mfacepalm: Non è che non mi sia piaciuto,ma secondo me stanno esagerando su tutti i fronti :sooRy:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ripeto,non è che non mi sia piaciuto,ma a questo punto sinceramente ho preferito l'ultimo Spider-Man :sooRy:

The Informer-Tre Secondi Per Sopravvivere :notbad:

La Conseguenza :scettico: Piaciuto abbastanza,ma non ho capito a cosa si riferisce il titolo :look:

Ricomincio Da Me,carino :tenero:

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Laura 1979
Mahjong 1996.

Bruttarelli. Mahjong parte discretamente poi diventa noioso

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Ghostbusters: Afterlife :love: :love: :+: :+:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

AshWilliams85

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Su Disney Plus ho visto Cip e Ciop agenti speciali. Davvero carino, come tipologia di film è una specie di versione moderna di Chi ha incastrato Roger Rabbit. Una commedia che mischia film e cartoni dalla trama investigativa. Davvero tanti camei di cartoni non necessariamente Disney, ma oltre a essi anche la trama e l'umorismo funzionano.                           
Attualmente seguo o aspetto le nuove stagioni di: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Heels, Kingdom, Peacemaker, Servant, Squid Game, Stranger Things, The Boys, The Mandalorian, Yellojackets, You.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Spiderman No Way Home

Ben fatto, tanti momenti nostalgia per chi come me ha visto tutti i film precedenti.

Post unito: 26 May 2022, 01:02:53
The Batman

Splendido. Ottima regia, ottima fotografia e storia intrigante. Mi è piaciuta la versione dark del villain.
Sono curioso di vedere il prossimo, se davvero faranno una trilogia.
« Ultima modifica: 26 May 2022, 01:02:53 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1