Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3688753 volte)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
A Christmas Kiss-Un Natale Al Bacio,un tantino fuori stagione :XD: ,ma mi è piaciuto :love:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Crudelia
Il film mi è piaciuto molto, forse il miglior live action fatto negli ultimi anni dalla Disney.
Trama non troppo prevedibile, recitato bene, regia discreta, CGI un po' bruttina in alcune scene, chiaramente il grosso del budget lo hanno speso in costumi e colonna sonora.
L'unico problema è che il film poteva tranquillamente avere un altro titolo, supponendo che sia un prequel, il film non spiega minimamente come lei sia poi diventata la Crudelia Demon de La Carica dei 101.
(clicca per mostrare/nascondere)
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Luca
Molto molto bello!! Stupenda l'ambientazione italiana, si vedono molte nostre caratteristiche ma non stereotipate. Mi è piaciuta molto anche la storia di amicizia e di famiglia che viene presentata, a mio parere non banale. Musiche e canzoni fantastiche!
« Ultima modifica: 1 July 2021, 23:55:30 da Elyn05 »
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, Doctor Who S13, Hawkeye, MacGyver S2
Rewatch in corso: Buffy S4, Major Crimes
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
The Tomorrow War(2021) con Chris Pratt e Yvonne Strahovski

Sci-fi
(clicca per mostrare/nascondere)

:metal:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Peninsula (2020)

Spy kids + fast & furious + zombie + cringe.

Non aggiungo altro altrimenti mi gioco la libertà

Cassidy11

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Monster Hunter
Promemoria per me stessa: Smettila di andare a vedere film tratti da videogiochi, soprattutto se hanno come protagonista Milla Jovovich e sono diretti e scritti da quel cane di suo marito.
Tu eri Robin poi hai trovato me, pensavi che fossi il tuo Batman, ma ero solo il tuo Ted.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Ottima regola :asd:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Negli ultimi giorni:

Un'Estate A Maiorca,piaciuto :love:

Come Play-Gioca Con Me,spaventoso :paura: Piaciuto molto :riot:

Fascino E Morte A Hollywood :notbad:

Ricomincio Da Ieri,carino :love:

La Doppia Faccia Del Mio Passato,scontatissimo :buu:

L'Albatross-Oltre La Tempesta,mi ha un po' annoiata :sooRy:

The Apparition,horror del 2012 con Sebastian Stan,neanche lo sapevo che c'era lui,quasi non lo riconoscevo! Tra l'altro buffo che ci fosse anche una cagnolina che si chiamava Pepper :XD: Angosciante e spaventoso :paura: Decisamente il mio genere :zizi:

Immenhof-L'Avventura Di Un'Estate,non mi ha preso più di tanto :sooRy:

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
American Murder: The Family Next Door

una tristissima storia trovata su Netflix

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Luca Caruccio
Akira Bello esteticamente, debole sul finale
Mean streets Uno Scorsese un pò acerbo
A quiet place 2 Meno riuscito del primo, poca tensione.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Akira Bello esteticamente, debole sul finale

eretico  :cattivo:  :lol?:
'bello esteticamente' è troppo poco: considera che di CGI ce n'è pochissima, il 90% del film è stato disegnato a mano
la storia è una 'riduzione' in 2 ore del manga, finale incluso

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Si, è vero. Tanta roba visivamente ma devo dire che sul finale ho perso un po interesse.

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Monday, guardabile più che altro per Sebastian Stan, per il resto abbastanza trascurabile sia la storia che i personaggi.

Una Donna Promettente, molto bello e coinvolgente, tra questo è quello che ha vinto l'Oscar quest'anno non avrei avuto dubbi, questo tutta la vita. :zizi:

Nomadland, interessante più che altro per il fatto che ci fa scoprire un'America completamente inedita, almeno per quel che mi riguarda, paesaggi magnifici e un'ottima regia che comunque non fa "abbassare la palpebra" dato il tema del film per i miei gusti non particolarmente esaltante.

Sound of Metal, altro film candidato all'Oscar, molto bello e l'attore principale è fenomenale, per i miei gusti ho preferito pure questo al vincitore. :XD:

Black Widow, non ero così sicura di andarlo a vedere, invece ho fatto bene, mi è piaciuto molto, più di tanti altri film Marvel, che magnifico personaggio hanno perso nell'MCU. :nu:

Chaos Walking
, si lascia guardare, carina l'idea ma si poteva far di meglio, piacevole comunque per una serata estiva.

A Quite Place 2, già non mi aveva esaltato l'uno e questo è anche peggio con personaggi sempre più schizzofrenici, guardabile per carità ma si può trovare di meglio nel genere.

The Tomorrow War, non è un capolavoro ma intrattiene benissimo e ha anche alcune idee molto originali. :OOOKKK:

« Ultima modifica: 10 July 2021, 15:04:17 da penelope »

Elyn05

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Black Widow Fantastico! :clap: :+:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, La fantastica signora Maisel, Loki, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Doctor Who Classic S20, Doctor Who S13, Hawkeye, MacGyver S2
Rewatch in corso: Buffy S4, Major Crimes
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Tra ieri e oggi:

Un'Estate In Montagna,bello :love:

Una Ragazza E Il Suo Sogno,piaciuto :tenero:

L'Uomo Che Non Ho Mai Sposato,ormai per me i thriller sono tutti scontati,comunque mi è piaciuto :zizi:

Le Bugie Hanno Gli Occhi Verdi,niente di eccezionale,ma l'ho guardato con piacere :OOOKKK:

Benvenuti A Casa Mia,simpatico :XD: