Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3562541 volte)

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Non è brutto ma l'ho trovato un film troppo "piccolo" per una figura così grande

è carino ma ho trovato anche io dei difetti. Si è parlato praticamente solo dei suoi insuccessi, menzioni al pallone d'oro zero e anche con tutto quello che ha fatto nei vari club per finire le inquadrature le ho trovate molto da fiction televisiva.
Menzione d'onore per Martufello Mazzone e Pojana (Andrea Pennacchi) che ha fatto il padre. Per quanto riguarda Sacchi, io avrei messo il mitico Crozza invece del tizio che mi sembra abbia fatto anche Gomorra.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Run,questi film mi mettono sempre ansia :paura: Mi è piaciuto :OOOKKK:

The Father :scettico: Boh,mi aspettavo qualcosa di più,alla fine non mi ha detto granché :sooRy:

Il Sacro Male,visto soprattutto per la presenza di Jeffrey Dean Morgan,che adoro :huhu: Mi è piaciuto :riot:

The Conjuring 3-Per Ordine Del Diavolo,per me un po' meno spaventoso dei precedenti,comunque piaciuto anche questo :zizi: E se penso che è tratto da una storia vera :paura:

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Match point (2005).

Figo.

Riassunto del film:
(clicca per mostrare/nascondere)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Prendimi E Portami Via,film del 2003 sull'amore tra un ragazzino romano e una ragazzina Rom :notbad:

Raya E L'Ultimo Drago,bello,mi sono commossa :cry:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Stai Lontano Da Mia Figlia :notbad:

Il Cammino Per Santiago,non male anche questo :zizi: 

Post unito: Oggi alle 02:15:07
Amore A Mille...Miglia,piaciuto :love:

Le Mie Nozze Country,niente di eccezionale :sooRy: 
« Ultima modifica: Oggi alle 02:15:07 da manupelli »