Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3524124 volte)

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
The signal. Una specie di dark city ma di giorno.

Tanto potenziale ma complessivamente scarso

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
Sleepers

Filmone.
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Elyn05

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ant-Man
Penso che sia la terza volta che lo guardo, quindi non me lo ricordavo benissimo. Mi è piaciuto molto il rapporto padre-figlia.
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, La fantastica signora Maisel, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Buffy S7, Angel S4, The Falcon and the Winter Soldier
Rewatch in corso: Bones, Buffy S1
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Loki, Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Ho visto il documentario Three Identical Strangers di Tim Wardle - avevo sentito parlare di questa storia, ma pensavo gli studi fossero consenzienti... e invece  :aka: :aka: :aka: :suicidiosenzafronzoli:

Martin Eden di Pietro Marcello; ero un po' dubbiosa, invece mi sono dovuta ricredere
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
The Tenant

Polanski è sempre interessante.

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Un'Estate In Campagna,piaciuto :)

Elyn05

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Quello che tu non vedi
Molto bello :)
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, La fantastica signora Maisel, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Buffy S7, Angel S4, The Falcon and the Winter Soldier
Rewatch in corso: Bones, Buffy S1
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Loki, Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
The Irishman
Un gradino sotto i grandi classici del regista ma sicuramente tanta roba.
Un malinconico saluto ai fan del regista, del genere e ai suoi attori storici.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Tre ottimi film visti di recente:
The Father con A.Hopkins che illustra magnificamente la demenza senile, in un modo tuttavia da far dubitare lo spettatore su ciò che sia reale e cosa non. Il finale spezza il cuore.

The Sound of Metal che può fuorviare per via del titolo. Il topic non è la musica bensì la perdita graduale dell'udito di un batterista e tutto ciò che prova ci viene trasmesso egregiamente anche dal punto di vista sonoro e non solo psicologico. Flm sull'accettazione di una disabilità e su come tutto possa cambiare di conseguenza a quest'ultima.

Shirley con Elisabeth Moss che interpreta appunto la scrittrice Shirley Jackson che aveva una personalità diciamo così... "peculiare". La Moss è fantastica come sempre ma anche l'altra attrice protagonista fa un ottimo lavoro (Odessa Young).

I primi due sono candidati agli Oscar 2021 e spero vincano qualche statuetta  :zizi:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
Visto anch'io The Father di Florian Zellerqualche giorno fa. Inutile dire quanto sia straziante l'interpretazione di Hopkins e il vedere come la realtà si possa frantumare davanti ai propri occhi. Brava anche la Coleman, anche se l'ho odiata abbastanza dato il personaggio XD

Judas and the Black Messiah di Shaka King che narra le vicende del leader delle Pantere Nere, ben interpretato da Daniel Kaluuya. Anche Lakeith Stanfield è molto espressivo.

News of the World di Paul Greengrass un po' il classico western moderno abbastanza drammatico, ma non troppo. Comunque una piacevole visione data la regia e la fotografia.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Primal fear - Schegge di paura
Poteva essere un discreto giallo/legal e grossomodo lo è. Qualche buon colpo di scena, qualcuno meno buono, e un valido cast.
Unico appunto è che in certe situazioni mi è sembrata un patinato serial tv anni 90.

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Primal fear - Schegge di paura
Poteva essere un discreto giallo/legal e grossomodo lo è. Qualche buon colpo di scena, qualcuno meno buono, e un valido cast.
Unico appunto è che in certe situazioni mi è sembrata un patinato serial tv anni 90.

L'hanno dato in tv, no? Allora non sono l'unico che ogni tanto segue ancora la programmazione tradizionale (seppure via streaming) !
Credo che il più grande merito di questo film sia stato il lanciare Edward Norton (se non sbaglio già candidato con questa pellicola all'Oscar)

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
L'hanno dato in tv, no? Allora non sono l'unico che ogni tanto segue ancora la programmazione tradizionale (seppure via streaming) !
Credo che il più grande merito di questo film sia stato il lanciare Edward Norton (se non sbaglio già candidato con questa pellicola all'Oscar)
no  :asd: netflix