Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3565982 volte)

Elyn05

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Captain America: Civil War
Captain America: The Winter Soldier
Un po' di ripasso prima di guardare tutta la serie con Sam e Bucky :gogo:
Tra l'altro ho rivisto molto volentieri l'ingresso nel team di Black Panter e Spider-Man.

Pleasantville
Visto anni fa, mi era tornato in mente guardando WandaVision e ora sono riuscita a rivederlo: magnifico!
Tra l'altro ho pure beccato il Jonathan di Buffy :ohoh:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, La fantastica signora Maisel, Stranger Things, The Mandalorian
In corso: Angel S5, Loki
Rewatch in corso: Buffy S3
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Star Trek, The Punisher, Twin Peaks

TVTime: Giulia05

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Zack Snyder's Justice League
È stata resa giustizia al film, le 4 ore sono volate  :love: nel finale aprono scenari pazzeschi per film che in linea teorica non avranno mai luce. Mi auguro che il grande apprezzamento di fan e critica faccia ripartire il progetto perché hanno stuzzicato i fan con idee troppo interessanti per rimanere un sogno nel cassetto.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Lo metto anche qui:

OT:
A tutti quelli che fossero interessati, siete invitati in un gruppo telegram dove si parla di cinema, sia horror e non, anche di serie tv (a volte anche di altre cazzate). Siamo in pochi e tutti di ITASA, alcuni non scrivono più qui. Contattate @krug86 su Telegram o me. Daje!

@scandalo aspettiamo anche te  :OOOKKK:
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Negli ultimi giorni:

Lazzaro Felice :interello: All'inizio non sembrava male,ma verso la fine diventa strano e assurdo :interello: Boh,alla fine non mi è piaciuto.

Un'Estate A Praga :notbad:

L'ASSO Nella Manica,piaciuto molto :love:

Il Diario Dell'Amore,doppiaggio tremendo :suicidiosenzafronzoli: ,ma il film mi è piaciuto :OOOKKK: ,ogni tanto ho anche pianto un po' :cry:

Carosello Carosone,interessante,non sapevo che Carosone fosse stato un tale artista internazionale,davvero un artista speciale come pochi :OOOKKK: :

Il Vero Amore :notbad: :love:

Un'Estate A Cipro,abbastanza carino. 

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Lo metto anche qui:

OT:
A tutti quelli che fossero interessati, siete invitati in un gruppo telegram dove si parla di cinema, sia horror e non, anche di serie tv (a volte anche di altre cazzate). Siamo in pochi e tutti di ITASA, alcuni non scrivono più qui. Contattate @krug86 su Telegram o me. Daje!

@scandalo aspettiamo anche te  :OOOKKK:

ma il suddetto gruppo telegram non è chuso da (almeno) un paio di mesi?  :look:
A me Telegram lo segnalava come 'non più disponibile'

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
ma il suddetto gruppo telegram non è chuso da (almeno) un paio di mesi?  :look:
A me Telegram lo segnalava come 'non più disponibile'

No no, siamo lì.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Elyn05

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Avengers: Age of Ultron
C'ho preso gusto... :sooRy: :lol?:
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, La fantastica signora Maisel, Stranger Things, The Mandalorian
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Gifted, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Iron Fist, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Good Omens, Heroes, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Ho visto il documentario American Factory e ho passato tutta la visione a chiedermi come i cinesi potessero dire certe cose "on camera"
Ho anche cercato articoli sul making of, ma.... nessuno mi ha risolto questa curiosità
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
Come ogni anno guardo i film canditati agli Oscar (e  spesso ai Golden prima XD)

Sound Of Metal esordio registico di Darius Marder davvero promettente.
Ottima anche la sceneggiatura e notevole la recitazione di Riz Ahmed e Paul Raci, e che dire dei vari passaggi muto/distorsione/sonoro?

Druk/ Another Round di Thomas Vinterberg.
Fantastico Mads Mikkelsen, e affiatatissimi i suoi ''compagni di esperimento'' in questa dark comedy dal sapore alcolico che lancia uno sguardo bitterweet sulla società danese.

Promising Young Woman esordio alla regia dell'attrice/sceneggiatrice Emerald Fennell.
Commedia dai toni scuri ben interpretata da Carey Mulligan dal ritmo di una revenge story con il giusto brio. Notevole al solito Alison Brie nei panni della ex compagna del college.
Interessante la sceneggiatura soprattutto a metà/fine film, anche se è stata molto criticata per le nomination agli Oscar.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Sulla stessa onda.

Credo mi spetti un posto in paradiso dopo questo. Lo metterei sul podio insieme a Caprera e Libeccio  :tenero:

Tre metri sopra il cielo è da oscar a confronto

-----

The endless

Noia mortale. Peccato perchè le potenzialità c'erano
« Ultima modifica: 28 March 2021, 13:25:28 da brankokf »

Elyn05

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Guardian of the Galaxy  :evai:

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Dragged Across Concrete
Bel noir, con un ottimo Mel Gibson e una semplice ma solida sceneggiatura.

47 Metri Uncaged
Squali e sangue, sicuramente un po' trash, ma spassoso in alcuni punti.

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Che ne sarà di noi

Piacevole sorpresa. Mi è piaciuto

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Negli ultimi giorni:

Colette,mah,non mi ha fatto impazzire. 

La Voce Dell'Amore,cast eccezionale,piaciuto,ma tristissimo :cry:

Un Piccolo Favore,prevedibile ma non male.

Esprimi Un Desiderio,piaciuto molto :love:

Un'Estate In Danimarca,mi piace questo filone di film :zizi:

Tutti I Soldi Del Mondo,certa gente è un insulto all'umanità :nono: Interessante :zizi:

Elyn05

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Guardians of the Galaxy vol. 2  :rofl: :evai: