Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3678069 volte)

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Vanilla Sky.

Ne vidi uno spezzone in tv da marmocchio. Dopo 15 e passa anni ho sentito il richiamo della foresta e finalmente si è chiuso il cerchio  :cool:

Piaciuto tantissimo anche se
(clicca per mostrare/nascondere)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Dopo aver visto Apri gli occhi (l'originale di Amenabar) però sfigura totalmente!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mind Field | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Solar Opposites | Staged | Stranger Things | Succession | Superstore | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Dopo aver visto Apri gli occhi (l'originale di Amenabar) però sfigura totalmente!

Da quello che leggo tutti dicono che è superiore. Non posso che aggiugerlo in lista allora

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
12 Soldiers,mi è piaciuto molto,davvero avvincente,ed è pure basato su una storia vera :metal: E' il secondo film di questo genere che vedo con Chris Hemsworth (Thor :riot: ),anche se Tyler Rake mi era piaciuto di più.Mi piace come attore,ed è pure un bel guardare :huhu: Nel film c'era pure Michael Peña,che era in Ant-Man :huhu: Comunque molto interessante,davvero 12 uomini straordinari :OOOKKK:

Ottilie Von Faber-Castell-Una Donna Coraggiosa,piaciuto molto anche questo :OOOKKK:

70 Binladens-Le Iene Di Bilbao,mi ha un po' annoiata.
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Atlantique,mi ha annoiata a morte,mi stavo letteralmente addormentando durante la visione :suicidiosenzafronzoli: Già dal trailer avevo immaginato che non facesse per me,ma mia sorella ha voluto vederlo su consiglio di un suo amico,e siamo rimaste deluse entrambe :nonono:

La Bambina Che Non Voleva Cantare,interessante,non conoscevo la storia di Nada,solo le sue canzoni.Mi è piaciuto :OOOKKK:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Life after the Navigator.

Documentario di quel gioellino degli anni 80. Bello bello  :T_T:

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Volevo cominciare a recuperare qualcosa di Cronenberg e son partito da Shivers-
Inizialmente sembrava un po meh, poi nel finale si incattivisce e mi ha convinto decisamente  :OOOKKK:

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
The Sound of metal, molto bello e coinvolgente, Ahmed molto convincente, mi ha stupito anche se l'avevo già apprezzato in "The Night of" (HBO)  :OOOKKK:

Palm Springs, non male visto anche il tema "del giorno che si ripete" già proposto e riproposto tante volte.

The Prom, uno dei più brutti musical mai visti. :buu: :buu:

Assassinio sull'Orient Express, mi aspettavo di più, alcuni passaggi un pò noiosi e tante star nel cast, ma solo poche sono state all'altezza del compito. :nu:

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Volevo cominciare a recuperare qualcosa di Cronenberg e son partito da Shivers-
Inizialmente sembrava un po meh, poi nel finale si incattivisce e mi ha convinto decisamente  :OOOKKK:

Nel senso che non hai mai visto nemmeno La mosca? E' uno dei più famosi, diventato un cult.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Nel senso che non hai mai visto nemmeno La mosca? E' uno dei più famosi, diventato un cult.
Esatto, non conosco niente del regista, ma questa tematica delle mutazioni del corpo legate ai turbamenti interiori sembra interessante.
Proverò a recuperare quello che mi ispira in ordine cronologico.

Intanto finalmente sono riuscito a recuperare The Lighthouse, non mi sbilancio come altri, ma anche non essendo propriamente il mio genere non posso dire di non averlo apprezzato.

AshWilliams85

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Esatto, non conosco niente del regista, ma questa tematica delle mutazioni del corpo legate ai turbamenti interiori sembra interessante.
Proverò a recuperare quello che mi ispira in ordine cronologico.

Intanto finalmente sono riuscito a recuperare The Lighthouse, non mi sbilancio come altri, ma anche non essendo propriamente il mio genere non posso dire di non averlo apprezzato.
Nel recupero di Cronenberg non farti mancare Videodrome, film totale troppo avanti per i tempi in cui uscì.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dark, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Stranger Things, You.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Donnie Brasco (1997)
Non so per quale recondita ragione non ho visto prima questo piccolo capolavoro con Al Pacino e Jhonny Depp (bravissimi entrambi ma Al Pacino resta un MOSTRO insuperabile).

"Che te lo dico a fare!"
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Lo stato mentale  :+:
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
La corrispondenza
Le aspettative erano bassissime (visto che il 90% dei commenti in rete sono super negativi), forse per questo tutto sommato una sufficienza tirata la strappa.
Certo non è un film brillante, poteva sfruttare meglio la tematica di per se interessante. Diciamo che si poteva fare meglio.

Soul
Altro bel colpo di pixar, spassoso e maturo allo stesso tempo. Animazioni molto belle e diversi spunti di riflessione.
« Ultima modifica: 20 March 2021, 03:20:11 da scandalo »

brankokf

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Il domani tra noi.

Bello. 7/10