Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3539503 volte)

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)
« Risposta #41730 il: 22 January 2021, 00:30:24 »
Il Disertore,interessante,però il finale,boh :scettico:

L'attore che interpreta Willi Stehauf è quello che interpreta Werner Ziegler in Better Call Saul:

(clicca per mostrare/nascondere)

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #41731 il: 22 January 2021, 10:24:18 »
sparato  :suicidiosenzafronzoli:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #41732 il: 22 January 2021, 14:56:21 »
concordo ma perchè non può una semplice ambientazione ed un idea  (le turbo gnocche da combattimento fino ad allora appanaggio solo di manga e anime) essere sufficienti,  le scene sono ben coreografate, quasi tutte sono interessanti da guardare, perchè atmosfera e stile  non possono essere più che sufficienti per guardare un film?

Quoto. Secondo questo principio film come Mad Max - Fury Road sarebbero tutte "porcherie". Il cinema può essere anche immagine pura e -per inciso - il piano sequenza iniziale di Sucker Punch vale da solo tutto il film  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #41733 il: 22 January 2021, 19:25:53 »
concordo ma perchè non può una semplice ambientazione ed un idea  (le turbo gnocche da combattimento fino ad allora appanaggio solo di manga e anime) essere sufficienti,  le scene sono ben coreografate, quasi tutte sono interessanti da guardare, perchè atmosfera e stile  non possono essere più che sufficienti per guardare un film?

Torino Violenta secondo me avremmo dovuto continuare con questo genere di film in italia, ora hanno anche quel tocco vintage che ne fa apprezzare di più la visione

Si certo e spesso per me lo sono, anzi alle volte amo anche ben di peggio, però ogni film, anche dello stesso genere, fa storia a se. Qua l'estetica non mi è bastata. Tutto il resto per me è stata troppo debole, tanto debole che a distanza di qualche giorno non ricordo nulla.H solo sprazzi di volti e ambienti.

Che poi il cinema possa essere solo immagine pura sono d'accordiddimo, ma questo non sempre basta e non sempre funziona. Per esempio Mad Max io lo amo, ricordo a memoria ogni fotogramma, ogni scena, ogni dialogo, perchè la la pura immagine (anche se per me Mad Max non è il film che rappresenta nel migliore dei modi questo concetto) era sostenuta da personaggi e storia che mi hanno conquistata. Sarebbe stata solo immagine, mi sarebbe piaciuto allo stesso modo? non lo so.
Di Sucker Punch invece tolto quello che ho detto non ci ho visto altro, e quello che ho visto e ho trovato buono non è bastato. Perchè si, ho trovato l'estetica interessante, ma non abbastanza per considerarlo un film puramente estetico e soprassedere su tutto il resto.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #41734 il: 24 January 2021, 01:39:08 »
Tutta Colpa Del Paradiso,l'avevo visto da piccola e non ricordavo nulla. :notbad:

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #41735 il: 29 January 2021, 16:26:33 »
L'uomo delle stelle, bello.
Classico Tornatore con i suoi temi cari, origini, nostalgia, rimorsi. Bravo Castellitto.

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41736 il: 29 January 2021, 19:39:03 »
Walk the line

E' sempre bello rivederlo  :zizi:

Phoenix e la Whiterspoon perfetti

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #41737 il: 30 January 2021, 01:47:30 »
Quando Le Mani Si Sfiorano :ohgodwhy: :mcrying:

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #41738 il: 30 January 2021, 15:57:15 »
The Square qualcuno l'ha visto? :look:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

krug

• Visitatore
« Risposta #41739 il: 30 January 2021, 17:24:23 »
The Square qualcuno l'ha visto? :look:

Quella pretenziosa boiata Svedese?

Link

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #41740 il: 30 January 2021, 17:40:03 »
Non so come fai a ritrovare i commenti ma era quello che cercavo, grazie!
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

krug

• Visitatore
« Risposta #41741 il: 30 January 2021, 19:25:37 »
Non so come fai a ritrovare i commenti ma era quello che cercavo, grazie!

La funzione di ricerca è tornata a funzionare da quando hanno aperto il topic celebrativo del "nuovo sito" nella sezione News.

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #41742 il: 30 January 2021, 23:14:03 »
Ammore E Malavita,ha vinto e/o è stato nominato a una marea di premi :O.O: E' un po' musical e un po' film sulla malavita. Carino,mi è piaciuto :OOOKKK: ,ed è la terza volta che vedo un film con Giampaolo Morelli e Serena Rossi,dopo Song'e Napule e 7 Ore Per Farti Innamorare :huhu:

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #41743 il: 31 January 2021, 12:41:26 »
Film d'amore e d'anarchia: Per me, il capolavoro della Wertmuller.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #41744 il: 31 January 2021, 18:03:18 »
Antebellum, di Gerard Bush e Christopher Renz (2020)
non so se ho visto una megaminchiata o un capolavoro
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption