Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3539507 volte)

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Re: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)
« Risposta #41625 il: 28 November 2020, 13:38:45 »
Guns Akimbo

piccolo gioiello di genere

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #41626 il: 28 November 2020, 14:22:53 »
Un pò di roba leggera.

Galaxy Quest. Una commedia del 1999 a base fantascientifica (Star Trek). Carina. C'è anche una Sigourney Weaver in versione sexy.

Ho visto pure Never surrender: a Galaxy Quest documentary, il documentario sul film, girato nel 2019, per il ventennale

Un paio di film che riprendono il concept del time loop, con lo stesso giorno che si ripete all'inifinito:

Palm Springs: questo più classico, alla Ricomincio da capo
Boss Level: questo vira più verso l'azione. Ci sono anche Mel Gibson e Naomi Watts, ma fanno parti minori (che in realtà avrebbe potuto interpretare chiunque altro).

Film decenti, ma niente di più.

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #41627 il: 29 November 2020, 16:54:56 »
The Babysitter & The Babysitter - Killer Queen

il primo funziona, una puttanata che non si prende per nulla sul serio, carica di autoironia  regala un'ora e mezza di puro e godibile intrattenimento. Il secondo capitolo invece non funziona per nulla

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #41628 il: 30 November 2020, 11:27:27 »
Qualcuno storcerà il naso, ma due film che non mi sono piaciuti particolarmente No country for ol men e Solo gli amanti sopravvivono. Sopratttutto il secondo mi aspettavo di più.

nincadoro

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #41629 il: 3 December 2020, 18:50:22 »
The Gentlemen

mi è piaciuto, nonostante i tanti problemi

Quello che non funziona è l'onanismo dato dalla la voglia di Ritchie di mettersi in mostra a tutti i costi e in tutti i modi, rendendo il film in più punti poco scorrevole e molto farraginoso. Altro problema è la ricerca continua del ribaltamento della storia, che alla lunga fanno scricchiolare tutta la trama. Ma, al netto di tutto ciò, dico bel film. Riesce a intrattenere per tutta la sua durata, belle atmosfere e soprattutto una bella carrellata di personaggi, tutti sopra le righe e stereotipati in varie misure, ma funzionano. Su tutti ho amato il Coach di Farrell

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #41630 il: 3 December 2020, 22:09:41 »
In tre giorni ho rivisto (dopo SECOLI) la saga de Il Padrino
avevo bisogno di perfezione cinematografica  :love: questa volta in originale (con De Niro che si sforza di parlare in dialetto siciliano...e da siciliana non posso che sorridere per l'impegno mostruoso  :cool:).

Fine.
(clicca per mostrare/nascondere)

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #41631 il: 3 December 2020, 22:57:36 »
Ferro 3 Forse il più bel film di Kim Ki-Duk.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Wallander

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #41632 il: 5 December 2020, 23:40:10 »
Voglio mangiare il tuo pancreas.
E io voglio piangere tre giorni di fila. :cry:
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Eleucalypthus

• hipster di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #41633 il: 6 December 2020, 01:57:32 »
Voglio mangiare il tuo pancreas.
E io voglio piangere tre giorni di fila. :cry:

Se vuoi piangere un altro po' ti consiglio la serie Shigatsu wa Kimi no Uso, che in qualche modo un po' gli assomiglia  :asd:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #41634 il: 6 December 2020, 08:58:30 »
The Elevator: Three Minutes Can Change Your Life (2015)
Piacevole scoperta, decisamente un bel film, ispirato a fatti realmente accaduti.
 :+:
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

Wallander

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #41635 il: 6 December 2020, 11:08:18 »
Se vuoi piangere un altro po' ti consiglio la serie Shigatsu wa Kimi no Uso, che in qualche modo un po' gli assomiglia  :asd:
Mi credi Ele, lo avevo aggiunto proprio stamattina alla lista Netflix!
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #41636 il: 6 December 2020, 11:26:58 »
Tenet All'ennesimo spiegone ,in cui non ho capito un'emerita cippa, mi son lasciato andare e mi sono goduto ugualmente il film.
Manca, purtroppo, la parte emotiva del film che ti fa rimanere distante dai personaggi e dalla storia.
Mi toccherà rigaurdarlo.
« Ultima modifica: 7 December 2020, 17:51:41 da firmato_bad »
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #41637 il: 6 December 2020, 21:45:52 »
Hors normes: bellissimo

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #41638 il: 7 December 2020, 09:52:54 »
Tenet

Una puttanata colossale

L'idea di fondo era anche intrigante, poi

(clicca per mostrare/nascondere)

Poi con tutte ste battute sul film che va sentito e non bisogna capire tutto ma rimanere ignoranti, sotto questo punto 6 Underground è 100000 volte meglio

Michael Bay >>>>>>>>>>>> Nolan

krug

• Visitatore
« Risposta #41639 il: 7 December 2020, 10:35:01 »
Poi con tutte ste battute sul film che va sentito e non bisogna capire tutto ma rimanere ignoranti, sotto questo punto 6 Underground è 100000 volte meglio
Michael Bay >>>>>>>>>>>> Nolan

Se intendi in chiave trash: Sì. Michael Bay potrebbe essere meglio di Nolan.
Per il resto, i film che l'hanno reso famoso tra anni '90 e anni 2000 sono una successione di barili di merda straripante (Pearl Harbour il peggiore).
Pure 6 Underground che potrebbe essere il meno peggio, ho dovuto mollarlo a metà per il mal di testa derivante dal suo stile di montaggio atroce, che se non è accompagnato da un minimo di coinvolgimento, anche demenziale, non può che portare ad un abbandono prematuro della visione.