Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3477162 volte)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)
« Risposta #41640 il: 31 October 2020, 14:50:48 »
Borat seguito di film 
come sputtanare una nazione  :asd:

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

cranb

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #41641 il: 1 November 2020, 05:00:14 »
   Requiem for a Dream.

21 anni portati molto bene, direi. È ancora oggi un bel macigno sullo stomaco, insomma.
Che dire poi di Jared Leto e Jennifer Connelly? Giovanissima coppia inedita (2 ragazzetti, allora)
Per una prova niente male. Film che riscopro volentieri.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #41642 il: 2 November 2020, 11:36:04 »
Sin City: A Dame to Kill For

in lista da quando è uscito  :XD:
amo il primo Sin City, questo bo...non mi sembra funzioni come il primo film...un pò delusa

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #41643 il: 2 November 2020, 20:01:21 »
Sonic

Mi è piaciuto :zizi:

stragio

• Sarah Manning
  • F C
    • Mostra profilo
« Risposta #41644 il: 6 November 2020, 13:16:58 »
Marrowbone Dico solo che come Film che si rifà ad un soggetto oramai abusatissimo da film e serie tv e forse il più bello che abbia mai visto e sopratutto coinvolgente. Straconsigliato

lucaxt

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #41645 il: 6 November 2020, 20:03:33 »
   Requiem for a Dream.

21 anni portati molto bene, direi. È ancora oggi un bel macigno sullo stomaco, insomma.
Che dire poi di Jared Leto e Jennifer Connelly? Giovanissima coppia inedita (2 ragazzetti, allora)
Per una prova niente male. Film che riscopro volentieri.

(clicca per mostrare/nascondere)

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #41646 il: 9 November 2020, 18:28:08 »
Pelle
Film apparentemente assurdo e per certi versi disturbante, in realtà tratta il tema della diversità/solitudine e per alcuni accettazione di se stessi...
Non so se consigliarlo perchè è troppo strano  :look: a me comunque ha intrigato abbastanza.
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Wallander

• Max Black
  • There's no fair in farewell.
    • Mostra profilo
« Risposta #41647 il: 15 November 2020, 09:02:38 »
Il posto delle fragole.
Enniente, capolavoro.

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41648 il: 16 November 2020, 11:35:03 »
Negli ultimi giorni:
Una pura formalità , discreto giallo di Tornatore
Die Hard la trilogia, John McClane  :metal:
Mi chiamo Francesco Totti  :OOOKKK:
Il racconto dei racconti, non amo il fantasy ma questo mi ha piacevolmente intrattenuto
Collateral, action con T.Cruise e J.Foxx. Buona la prima parte poi si perde.

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #41649 il: 16 November 2020, 22:53:57 »
Kill Skills
Una serie di due stagioni a mini episodi mai rilasciate per un totale di circa due ore a stagione, che è stata poi riadattata in due film, uno uscito nel 2016, l'altro nel 2018.
Ora pare che sulla piattaforma di Amazon sia finalmente uscito il primo dei due, quindi me lo sono procurato di straforo.
Ed è meraviglioso.
Un trashone che ricorda i bei tempi dei film che andavano in onda nei primo anni 2000 su Italia 7 Gold dalle 23:00 in avanti, con l'aggiunta di una colonna sonora estremamente ricercata e un tono complessivo che in certi momenti vorrebbe forse pure essere serio, ma che non fa altro che aumentare il livello di trashume totale.
L'ho adorato.
Va però visto con lo spirito giusto, e il divertimento è assicurato.
Voto trash 8
« Ultima modifica: 16 November 2020, 23:02:38 da krug »
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #41650 il: 17 November 2020, 18:02:15 »
Cogan - Killing Them Softly

mi è piaciuto, però in prospettiva è un'occasione sprecata perchè aveva tutte le carte in regola per diventare un cult del suo genere, invece si è perso per strada. Comunque all'apparizione di Gandolfini mi è scesa la lacrimuccia  :cry:

Post unito: 18 November 2020, 17:03:08
The Hateful Eight

Era l'unico di Tarantino che mi mancava. Quando uscì boh...non mi interessò, sarà perchè apprezzo Tarantino però non è mai stato uno dei miei preferiti in assoluto, però ha prodotto uno dei miei film preferiti in assoluto (quei bastardi senza gloria  :metal:)

E niente...dopo averlo visto posso dire che al netto di qualche imperfezione nella trama mi è piaciuto un fottio. Alla fine un bottle movie ma iper intenso e denso. Ritmi molto compassati che secondo me sono perfetti per la storia, ti fanno immergere completamente nell'ambiente e conoscere bene i personaggi. Cast eccezionale, Goggins e Jackson veramente grandiosi, ma anche tutti gli altri funzionano. Dialoghi ben scritti e che sorreggono e spingono tutta l'opera. Colonne sonore magiche. Fotografia spettacolare basata sul contrasto tra i colori e luci gelidi delle ambientazioni esterne e quelli caldi, intensi e intimi degli interni. Regia molto più asciutta del solito ma funzionale e con alcune trovate veramente interessante. Storia basica, con molte citazioni e riferimenti a altri film e libri, ma abbastanza interessante da tenermi attaccata allo schermo. Quindi in conclusione gran bel film
« Ultima modifica: 18 November 2020, 17:03:08 da nincadoro »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #41651 il: 21 November 2020, 11:10:34 »
fatman mel gibson fa babbo natale, e niente ho detto tutto... anche se osando un po di più sarebbe potuto diventare un cult, mentre così gli manca qualcosa...

Wallander

• Max Black
  • There's no fair in farewell.
    • Mostra profilo
« Risposta #41652 il: 21 November 2020, 13:04:47 »
Nostalghia di Tarkovsky.
Mammamia. Mammamia.

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Gregory House
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #41653 il: 21 November 2020, 14:01:59 »
fatman mel gibson fa babbo natale, e niente ho detto tutto... anche se osando un po di più sarebbe potuto diventare un cult, mentre così gli manca qualcosa...

E Walton Goggins (Boyd Crowder di Justified) fa il killer cattifissimo.
L'ho iniziato a vedere, ma a circa metà l'ho mollato.
Mi ero fatto un'idea diversa, dati i registi (Small Town Crime, piccola perla indie di derivazione Coeniana di qualche anno fa).
Pensavo che all'interno della tipologia natalizia fosse più adatto anche ad un pubblico adulto (tipo Krampus, ad esempio).
Invece non osa quasi per niente, e alla fin fine risulta troppo family friendly per i miei gusti.
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #41654 il: 21 November 2020, 17:20:55 »
E Walton Goggins (Boyd Crowder di Justified) fa il killer cattifissimo.
L'ho iniziato a vedere, ma a circa metà l'ho mollato.
Mi ero fatto un'idea diversa, dati i registi (Small Town Crime, piccola perla indie di derivazione Coeniana di qualche anno fa).
Pensavo che all'interno della tipologia natalizia fosse più adatto anche ad un pubblico adulto (tipo Krampus, ad esempio).
Invece non osa quasi per niente, e alla fin fine risulta troppo family friendly per i miei gusti.

Filmettino ino ino.

Se cerchi qualcosa di veramente valido The Fool, film russo del 2014 https://www.imdb.com/title/tt3560686/
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)