Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3341207 volte)

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
Mi aveva incuriosito la locandina, ma il trailer non mi convinceva. Non capivo se era azione tamarra come piace a me o più commedia cazzona.

I trailer non si guardano ! Detto questo : è un mix tamarro , ignoranza e roba cazzona.
Un'ora e mezza a 8000 giri.
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Appena fatto disney plus ovviamente ho visto il cartone più bello della disney ovvero Le avventure di Bianca e Bernie  :love: :love: :love:

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Appena fatto disney plus ovviamente ho visto il cartone più bello della disney ovvero Le avventure di Bianca e Bernie  :love: :love: :love:

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
the hunt merita c'è il giusto connubio di generi

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Bloodshot  :arale:

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Guns Akimbo
Tamarrata goduriosissima, come già anticipato da chi mi ha preceduto.
Naturalmente condivido abbastanza pure il giudizio estetico su Samara Weaving  :love: :love: :love: :love: :love: :fap: :fap: :fap: :fap:.
Voto 8
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
Guns Akimbo: trashata, molto più che tamarrata, che alterna battute in chiave parodistica particolarmente riuscite, a momenti wtf di "delirio totale" (cit. di quelle colte), a nonsense e idiozia a valanga. Da vedere con il cervello in un'altra stanza, e può non bastare. Bisogna solo capire se il gioco vale la candela, e per me no. Voto 6.

The Banker: ottimo film, ottima storia, ottimo cast. Parte finale forse troppo sbrigativa, in ogni caso non ho minimamente sentito le due ore di visione, decisamente consigliato. Voto 7/8.

Peanut Butter Falcon: ok, continuo a non capire il motivo di dare delle parti a Dakota Johnson. Non è particolarmente bella, decisamente non è particolarmente attraente, e non ha la benché minima capacità recitativa. Cagna maledetta. Detto questo, il film è molto bello. La storia è particolare e divertente, i due attori protagonisti reggono alla grande per tutto il film. Non annoia mai anche grazie alle tre storie dei tre protagonisti che si intrecciano tra loro, caratterizzando abbastanza i personaggi e facendo in modo che l'interesse non cali. Con qualsiasi altra attrice al posto della cagna, sarebbe stato sicuramente più considerato. Voto 8.
« Ultima modifica: 25 March 2020, 16:56:18 da kicco14 »
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Guns Akimbo: trashata, molto più che tamarrata, che alterna battute in chiave parodistica particolarmente riuscite, a momenti wtf di "delirio totale" (cit. di quelle colte), a nonsense e idiozia a valanga. Da vedere con il cervello in un'altra stanza, e può non bastare. Bisogna solo capire se il gioco vale la candela, e per me no. Voto 6.

Aspetto commenti per Swallow e Why don't you just die! .

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Lady Bird

Recuperato ieri sera; classico film teen però devo dire che mi è piaciuto  :zizi:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Call Me By Your Name, di Luca Guadagnino - caruccio, ma ho preferito il libro (as usual)
A Quiet Place, di John Krasinski - questo invece mi è piaciuto assai e non me lo aspettavo
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
Onward: classico film Disney-Pixar, quindi buoni sentimenti, morale, ottima animazione... il solito. Ci sono alcune trovate veramente notevoli, la storia è il solito viaggio del protagonista sfigato che è l'eroe di turno, alcune scene simpatiche, visione piacevole. Troppo bambinesco. Voto 7.

Gegen die Wand: film particolare, con una pessima colonna sonora, che racconta la storia già vista dei due disadattati di turno che si trovano e si "salvano" l'un l'altra. Ottimi gli attori protagonisti, imbarazzante il resto del cast. Bello anche il finale, complessivamente mi aspettavo meglio. Voto 7.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Hanno chiuso gli Srt Project , mi rode proprio.

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
Su Netflix ho recuperato l'intera filmografia dei fratelli Safdie.

Good Time
Noir splendido, che si inserisce nel sottogenere After Hours di Scorsese, con un ottimo spaccato della New York "che non conta".
Spicca l'interpretazione di un Pattinson che già qui comincia a dare dimostrazione di aver intrapreso la strada di Christian Bale (da lubrificante di figa per quindicenni infoiate, a mago del trasformismo estremo).
Voto 8

Uncut Gems
Questo invece m'è piaciuto un po' meno: Più che altro bisogna passare indenni la prima mezz'ora, in un film caratterizzato da una scrittura abbastanza particolare (non ci sono dialoghi, più che altro sembra di stare in un talk show televisivo trash dove i partecipanti si urlano sopra non stop).
Questa particolarità è dovuta alla centralità del protagonista dal cui punto di vista vengono filtrati tutti gli eventi e che viene seguito dalla telecamera con inquadrature strettissime per tutto il film.
Interessante, anche se chiaramente soggettiva, l'evoluzione che lo spettatore può avere relativamente al parteggiare per il protagonista durante il film.
(clicca per mostrare/nascondere)
Secondo me comunque, un passo indietro rispetto al loro primo film, vale comunque la pena.
Voto 7
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
 :?$%&: :?$%&: :?$%&:
Hanno chiuso gli Srt Project , mi rode proprio.
:?$%&: :?$%&: :?$%&: :bYe:

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
:?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :bYe:

Sembra abbiano risolto , seguo il loro canale telegram.

Meno male.