Autore Topic: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)  (Letto 3341112 volte)

andremilan1899

• Clark Kent
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Re: Repubblica Cinematografica di Italiansubs (aka il film che ho appena visto)
« Risposta #41310 il: 25 February 2020, 11:40:22 »
Aggiungiamo

Grandi magazzini
Sapore di mare
Sapore di mare 2 - Un anno dopo
I mitici - Colpo gobbo a Milano
Il ragazzo di campagna

(vivo in zona gialla e sono ipocondriaca, già non esco mai, figuriamoci ora)

Causa homework forzato

Visto ieri:
Sapore di mare
Sapore di mare 2 - Un anno dopo
e stamattina
I mitici - Colpo gobbo a Milano

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #41311 il: 25 February 2020, 11:44:39 »
Canale 34 Uber Alles  :XD:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #41312 il: 27 February 2020, 01:29:42 »
2 film con Vanessa Incontrada:

I Nostri Figli,tratto da una storia vera :notbad:

Non C'è Campo,premesse simili a Sconnessi.Questo mi è piaciuto di più :riot:

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #41313 il: 27 February 2020, 03:17:02 »
Dancer in the dark
Non saprei ben commentarlo, alcune cose mi son piaciute (Bjork e la scena del treno :prego:) altre meno (la camera a mano).
Comunque è stato il mio primo Lars von Trier, recupererò sicuramente qualcos'altro.

1% Outlaws
Inutile film su una gang di bikers. Peccato perchè tutto quello che ho guardato della casa di produzione a24 (Ari Aster, Lanthimos, ghost story, uncut gems) era tutta ottima roba.
« Ultima modifica: 28 February 2020, 19:29:26 da scandalo »

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
Knives Out
Cast eccellente. Mi ha divertito molto.  :jolly:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
The Founder

Finalmente ho recuperato questo film che c'è l'avevo in lista da un bel pò. In poche parole racconta la storia di come è stato fondato il McDonald's, e devo dire che mi è piaciuto molto; poi va beh poi come protagonista c'è Michael Keaton che io adoro.
Consigliatissimo!

andremilan1899

• Clark Kent
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
Odio L'estate
carino mi è piaciuto

ieri sera rivisto per l'ennesima volta
American History X

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Era stato consigliato qui un pò di tempo fa e ho recuperato Ruben Brandt, Collector, niente male.
Film dal tono un po noir, bellissimo stile di animazioni e ottime anche le musiche. Una bella storia incalzante unita ad una grande estetica.

kicco14

• Jonah Ryan
  • The universe is indifferent.
    • Mostra profilo
Last Christmas: film che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanti produttori coraggiosi girano a Hollywood. Non tutti sono in grado di riuscire a stanziare dei fondi per una roba del genere.

In the tall grass: please.

How to Train Your Dragon: The Hidden World: il primo capitolo si lascia guardare, già con il secondo vado in difficoltà. Qui è stata ancora più dura, nonostante sia sicuramente meglio del secondo capitolo, e forse pure del primo. Il mio problema è che la storia che racconta non mi attira per niente, non ho alcun tipo di interesse nei personaggi, pertanto l'ho trovato di una noia mortale. Non fa per me.

Bombshell: film "sorkiano" che è il classico esempio di come la storia che racconta sia più interessante del film in se, nonostante il buon cast e le ottime prove di tutti i protagonisti. Voto 6.
You can't take a picture of this, it's already gone.

"Don't put it in your pocket. It's your lucky quarter."
"Where do you want me to put it?"
"Anywhere not in your pocket. Or it'll get mixed in with the others and become just a coin. Which it is."

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Gli Anni Più Belli,mi è piaciuto :love: :metal:

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
In the tall grass: please.

Esatto  :zizi: :zizi:.
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
Project X aka Il Coronavirus spiegato da William Castle nel 1968.  :paura:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

stragio

• Sarah Manning
  • F C
    • Mostra profilo
L'uomo del Labirinto   Devo dire 2 ore ben spese  una specie di  pulp  tamarro non so come definirlo.

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Orecchie
Una gradita sorpresa questo film tragicomico ITALIANO, penso che mi procurerò gli altri due film di questo Alessandro Aronadio  :zizi:
Qualcosa d'insolito ed intelligente. Attori tutti bravi.

Voto 8
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Green book
Classico film americano dalla buona morale, in senso positivo.
Delle ottime interpretazioni e una bella storia seppur con un ovvio finale. Piacevole ed efficace.

Coherence
"Perfetti sconosciuti" si trasforma in un thriller sci-fi.
Come nella maggior parte di questi film dove gente chiusa in una abitazione comincia a dare di matto, ci son quei personaggi che fanno cose stupide che qualsiasi persona normale non farebbe. Al di la di ciò, si arriva fino alla fine con discreta curiosità.