L'uomo che non c'era dei Coen (2001)
Concept banale
perchè questo Film ha realmente la trama piu stupida del Mondo

No comment.
Wonderstruck: mah, pensavo meglio. Carina l'alternaza delle linee temporali, carina l'idea, ma non lo consiglierei.
Motherless Brooklyn: perché, dico io, perché Edward? Torna a fare l'attore a tempo pieno, ti prego.
Terminator: Dark Fate: NO. Non sono un fan della saga, che comunque ha avuto i suoi momenti di gloria, secondo me non giustificati. Questo film è veramente bruttom. Si salva soltanto la presenza di Mackenzie Davis. Linda Hamilton, invece, spicca sul resto del pessimo cast come "cagna maledetta" e dà la paga a tutti gli altri. In assoluto la peggiore. Storia un po' confusa e un po' riciclata, niente da salvare.
1917: non saprei cosa dire di un film del genere. Regia impressionante, ti catapulta dentro al film totalmente. Poi va bè, cosa si può dire di Deakins? Boh, film stupendo. Voto 9.
Post unito: 29 January 2020, 11:50:19
Driven: film che mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi. Storia che non conoscevo, buon cast (va bè, dove c'è Lee Pace ci sono io), ottimi dialoghi e montaggio. Mancano forse quelle scene da
.gif)
che avrebbero reso il film molto più memorabile, però si è visto decisamente di peggio. Voto 7,5.