Paradise Hills: film in cui tutto l'aspetto visivo, in particolare i costumi e i giochi di colore su tutta la scenografia, è malamente vanificato da una scrittura mediocre e da un cast che non dà nessun coinvolgimento. Brutto.
Feast: una sorta di comedy horror con tanta dose di trash, che è del tutto voluta, così come la recitazione caricaturale degli attori, che sono dei cani totali ma che è assolutamente quello che questo film richiede. Veramente divertente, con diverse punte di genialità pura, e capace di prendersi in giro da solo. Voto 8.
Ready or Not: tutto quello che non è il film sopra, pur essendo quasi lo stesso tipo di film. Non capisco come possa essere apprezzata un'immondizia del genere, a partire da diversi attori che sono dei cani totali ma in questo caso in maniera involontaria. La scrittura è del tutto imbarazzante, succedono cose che non hanno nessun senso logico, i personaggi (come si può intuire dal genere) fanno cose totalmente senza senso logico, c'è idiozia praticamente ovunque. Per quanto riguarda la parte prettamente comedy, beh... non c'è, e se c'è non si vede. Non fa ridere praticamente mai.
The Report: ottimo, ottimo film. Ben scritto, ben recitato, e soprattutto che racconta una verità scomoda. Assolutamente da vedere, nonostante avrei preferito un ritmo un po' più alto in alcuni momenti. Voto 8.