Ho accompagnato mio padre a vedere
MidwayIo prima di addormentarmi verso la fine ↓
Allora a parte che è un film orrendo con una cgi fatta ridicolmente male (sembrano più realistici i combattimenti di Star Wars), a parte il fatto che gli attori sono bau bau micio micio e che non sono nemmeno belli quindi non hai nemmeno quello da guardare, a parte il fatto che in tutto il film si percepisce una malata nonché sospetta fissazione per le "picchiate", a parte tutta la sequela di consuete ammeriganate da film de guera uazzameriga, a parte che è un film veramente orrendo e lo so che l'ho già detto ma è giusto ribadirlo... a parte questo il problema principale è che non si capisce un

ccccCCCCCCaaAAaaAAAAAAzzZZZzzzzzooooOOOOOOOOOOOOOOO
Cioè fai un film di guerra ambientato nel pacifico che già è una cosa a sé perché il pacifico è leggermente grande, cioè metti una cartina, un riferimento, QUALCOSA, e invece niente, non si capisce niente. Non che me ne fregasse qualcosa, è che siccome non si capiva niente poi mi sono dovuta sorbire il pistolotto di mio padre appassionato di Midway che mi ha spiegato tutto per filo e per segno e si ritorna alla gif del primo spoiler.
Pagherà caro e pagherà tutto.